La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PRO DANIELE DE ROSSI

+6
Cerezo74
romaxxx
Framusician
Polly
aleforzaroma
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mar 2013 - 21:52

Polly ha scritto:Oh, è partita la Sarcasm Leadership!

bravo bravo bravo

Dare delle donne non uscite dalle caverne a vittime di abuso mi pare un pensiero davvero carino, tanto tanto. Le donne abusate ringraziano di cuore

bravo bravo bravo

Io non mi permetterei mai di parlar male delle donne abusate, ma di quelle che amano chi di loro abusa, si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mar 2013 - 8:39

Io amo da Daniele De Rossi per questo lo vorrei lontano da Roma, magari si smetterà di considerarlo il male della Roma... forse... e molti potranno ricominciare a pensare che sia Totti il male della Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mar 2013 - 9:33

Gioca male da anni, o è tutta un'invenzione dei suoi detrattori?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mar 2013 - 9:46

Le responsabilità che HA Daniele De Rossi vanno ben oltre il suo rendimento sul campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 19 Mar 2013 - 12:01

Ogni allenatore che gli ha fatto assaggiare la panchina è stato silurato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mar 2013 - 12:03

E' un mostro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Mar 19 Mar 2013 - 12:11

Me sa che s'è magnato pure quarche regazzino. Sta a vede che è pure comunista e che a casa c'ha i busti de Lenin Shocked

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mar 2013 - 12:38

Qualche hanno fa lo consideravo un buon giocatore, da tre/quattro anni ho cambiato completamente opinione, secondo me è sopravvalutato (a parte che tutti guadagnano più di troppo nel mondo del calcio)...ma quest'anno ha toccato il fondo, a parte il rendimento finora scarso, anche sul lato comportamentale non mi è sembrato all'altezza...nella mia squadretta chi non si allenava a dovere, mancava di rispetto, o non rendeva, andava in panca se non in tribuna...ora, gli allenamenti della squadra non li ho seguiti per cui non giudico...ma De Rossi in mezzo al campo è stato spesso imbarazzante, secondo me non è capace di costruire gioco (irritanti i suoi lanci a campanile), tiene troppo palla, piedi e visione di gioco mi sembrano poco idonei allo svolgimento del ruolo di centrale di centrocampo (almeno per quello che ha finora dimostrato)...meglio (forse) in altre posizioni...le sue dichiarazioni sono state anche peggiori.
Dai campetti di calcio delle giovanili o dilettantistici vige una regola che ha ancor più valore a livello professionistico: il metodo di gioco così come i suoi interpreti vengono scelti dall'allenatore (piaccia o non piaccia), non esiste che siano i giocatori a decidere o che il mister si debba adeguare...Totti è un esempio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mar 2013 - 13:16

Mettiamoci pure dichiarazioni tipo " Doni è più bravo di Julio Sergio" e abbiamo completato il tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Mar 19 Mar 2013 - 14:14

E naturalmente il vostro giudizio non è affatto influenzato dal fatto che, nella vostra testa, sia stato il responsabile della "cacciata" ("esonero" per quelli che sono come la Svizzera) del vostro allenatore preferito.
Perché se uno non odia De Rossi, sempre secondo la vostra forma mentis, deve per forza stargli sul c***o Zeman. La terza opzione tra: 1) idolatro Zeman 2) odio a morte Zeman 3) nun me ne frega più de tanto della faccenda, non esiste, non è presa nemmeno in considerazione.
E invece ve do una notizia:esiste un sacco di gente al mondo che la pensa nel terzo modo, che non odia ZZ e nemmeno Daniele De Rossi, pur rendendosi conto che le sua prestazioni non sono più quelle di una volta.
Certo che la vita è proprio strana, alle volte...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mar 2013 - 14:21

A volte è quello il mio dubbio, che il processo di demonizzazione di De Rossi non trovi origine solo nelle sue prestazioni calcistiche, ovviamente, palesemente, drasticamente, al di sotto delle sue capacità e del suo stipendio (tanto per non dimenticarlo), ma che ci sia una latente insofferenza rispetto a presunti loschi intrallazzi personali e non.

Ovviamente non in questo forum Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mar 2013 - 18:01

Polly ha scritto:E naturalmente il vostro giudizio non è affatto influenzato dal fatto che, nella vostra testa, sia stato il responsabile della "cacciata" ("esonero" per quelli che sono come la Svizzera) del vostro allenatore preferito.
Perché se uno non odia De Rossi, sempre secondo la vostra forma mentis, deve per forza stargli sul c***o Zeman. La terza opzione tra: 1) idolatro Zeman 2) odio a morte Zeman 3) nun me ne frega più de tanto della faccenda, non esiste, non è presa nemmeno in considerazione.
E invece ve do una notizia:esiste un sacco di gente al mondo che la pensa nel terzo modo, che non odia ZZ e nemmeno Daniele De Rossi, pur rendendosi conto che le sua prestazioni non sono più quelle di una volta.
Certo che la vita è proprio strana, alle volte...

Attenzione, io ho parlato di calo graduale che secondo me ha raggiunto il livello più basso quest'anno...in panchina poteva esserci anche Trapattoni, il suo comportamento, nonchè rendimento non mi sarebbero piaciuti allo stesso modo...

p.s.: i comunisti non hanno mai mangiato bambini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Framusician Mar 19 Mar 2013 - 18:12

Tu li ho visti da vicino, i comunisti quelli veri, vero?
Da quel che ho capito hanno fatto tanto per la musica e la cultura in generale,
anche se nel senso accademico del termine.
Io sono stata in Romania, Bulgaria, Serbia negli ultimi anni e ho visto che l'eredità dei comunisti sono state tante accademie di musica, sale da concerto e librerie con la fila alla cassa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Mar 19 Mar 2013 - 18:18

bohemians1905 ha scritto:
Polly ha scritto:E naturalmente il vostro giudizio non è affatto influenzato dal fatto che, nella vostra testa, sia stato il responsabile della "cacciata" ("esonero" per quelli che sono come la Svizzera) del vostro allenatore preferito.
Perché se uno non odia De Rossi, sempre secondo la vostra forma mentis, deve per forza stargli sul c***o Zeman. La terza opzione tra: 1) idolatro Zeman 2) odio a morte Zeman 3) nun me ne frega più de tanto della faccenda, non esiste, non è presa nemmeno in considerazione.
E invece ve do una notizia:esiste un sacco di gente al mondo che la pensa nel terzo modo, che non odia ZZ e nemmeno Daniele De Rossi, pur rendendosi conto che le sua prestazioni non sono più quelle di una volta.
Certo che la vita è proprio strana, alle volte...

Attenzione, io ho parlato di calo graduale che secondo me ha raggiunto il livello più basso quest'anno...in panchina poteva esserci anche Trapattoni, il suo comportamento, nonchè rendimento non mi sarebbero piaciuti allo stesso modo...

p.s.: i comunisti non hanno mai mangiato bambini

Infatti la mia era una risposta generica, non a te, altrimenti ti avrei citato Smile
Comunque mica me potete leva' tutte le mie certezze:se me dici che i comunisti non se mangiano i bambini la mia vita viene totalmente destabilizzata. Me tapina! Sad

Guarda che mica siamo ciechi, siamo in tanti a renderci conto del fatto che De Rossi non abbia un rendimento alla sua altezza (quella che ci ha fatto vedere, non è che di botto sono impazziti vari allenatori che lo volevano e forse tuttora lo vorrebbero nelle loro squadre, immagino). Anzi, proprio perché da lui ci aspettiamo di più siamo delusi e preoccupati che non renda come un tempo. Ma non per questo lo vorremmo mandare al rogo, né facciamo cose idiote come andarci ad iscrivere sul forum di Zeman al solo scopo d'insultarlo (cosa che so essere successa). Volevo solo fare presente che al mondo ci sono tanti romanisti che la faccenda la vedono in modo diverso dalle due opposte fazioni dei "pro" e "contro", tutto lì.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da marco77 Mar 19 Mar 2013 - 18:42

Polly ha scritto:Si amano giocatori che non giocano bene, come allenatori che non fanno risultati. Più o meno lo stesso cieco sentimento. Del resto, l'amore è cieco, è un detto vecchio come il mondo.

Si ma gli allenatori vengono cacciati e derisi,questo qui magna a sbaffo e a 30anni ancora lo chiamano capitan futuro e glie fanno li striscioni...e noi lo dovemo vedè a pascolà...facessero presto lo stadio nuovo almeno qualche pallone me lo porto a casa.....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da marco77 Mar 19 Mar 2013 - 18:48

226pemò ha scritto:Le responsabilità che HA Daniele De Rossi vanno ben oltre il suo rendimento sul campo.

Fiiglia mia è il giocatore piu pagato della serie A,prende quanto iniesta e xavi per dire...prende piu di totti.....da 4 anni Lodi al suo confronto sembra pirlo....io personalmente non gli dò nessuna responsabilità a lui,è una pippa,la responsabilità è de chi gli ha rifatto il contratto a quelle cifre,e dei tifosi che guardano la vena e la carta d identità..30 anni,capitan futuro.....eddaje PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 2474384482
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Framusician Mar 19 Mar 2013 - 18:52

Ma io mi domando: come è possibile che prenda più di Totti?
Perché ha fatto credere che poteva pensare di andar via?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da marco77 Mar 19 Mar 2013 - 18:52

Polly ha scritto:E naturalmente il vostro giudizio non è affatto influenzato dal fatto che, nella vostra testa, sia stato il responsabile della "cacciata" ("esonero" per quelli che sono come la Svizzera) del vostro allenatore preferito.
Perché se uno non odia De Rossi, sempre secondo la vostra forma mentis, deve per forza stargli sul c***o Zeman. La terza opzione tra: 1) idolatro Zeman 2) odio a morte Zeman 3) nun me ne frega più de tanto della faccenda, non esiste, non è presa nemmeno in considerazione.
E invece ve do una notizia:esiste un sacco di gente al mondo che la pensa nel terzo modo, che non odia ZZ e nemmeno Daniele De Rossi, pur rendendosi conto che le sua prestazioni non sono più quelle di una volta.
Certo che la vita è proprio strana, alle volte...

Per te Zeman è un incuboPRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 3771226157!!!Lo metti in mezzo dappertutto
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da marco77 Mar 19 Mar 2013 - 18:56

Framusician ha scritto:Ma io mi domando: come è possibile che prenda più di Totti?
Perché ha fatto credere che poteva pensare di andar via?

Non sei la sola:scratch:.Totti poi se gli dai il 55 di scarpe,a 60 anni,dubito riesca a sbagliare la misura dei lanci di 10 metri....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Mar 19 Mar 2013 - 18:59

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:Si amano giocatori che non giocano bene, come allenatori che non fanno risultati. Più o meno lo stesso cieco sentimento. Del resto, l'amore è cieco, è un detto vecchio come il mondo.

Si ma gli allenatori vengono cacciati e derisi,questo qui magna a sbaffo e a 30anni ancora lo chiamano capitan futuro e glie fanno li striscioni...e noi lo dovemo vedè a pascolà...facessero presto lo stadio nuovo almeno qualche pallone me lo porto a casa.....

Derisi da chi? Questa cosa di mettere tutti nel mucchio è poco corretta. Se uno non si ammazza perché esonerano Tizio o Caio lo deve per forza deridere? Sarà ora, una buona volta, che si prenda atto che c'è tanta gente romanista che non odia necessariamente Zeman né lo deride ma non per questo vuole cacciare De Rossi? Sarà da voi concepibile (se dice? boh!) che l'umanità romanista è tanto variegata e che non esiste solo il bianco e il nero, oppure vi sembra una cosa tanto fantascientifica? Perché t'assicuro che di persone come quelle descritte ce ne sono tante e, a proposito, approfitto pure dell'occasione per farti notare che prendere un mio post (alquanto sarcastico, peraltro), decontestualizzarlo completamente per dimostare la tua tesi che io detesto Zeman, non mi pare una cosa tanto corretta. La prossima volta magari se ti prendi il disturbo di leggerti le decine (forse centinaia) di post che ho scritto sull'ex allenatore della Roma - molti in cui l'ho difeso quando gli sputavano addosso - forse sarebbe cosa gradita. Giusto perché a me le cose piace dirle in faccia, senza girarci intorno. E poi, mi auspico, "amici" come prima Smile

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Mar 19 Mar 2013 - 19:00

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:E naturalmente il vostro giudizio non è affatto influenzato dal fatto che, nella vostra testa, sia stato il responsabile della "cacciata" ("esonero" per quelli che sono come la Svizzera) del vostro allenatore preferito.
Perché se uno non odia De Rossi, sempre secondo la vostra forma mentis, deve per forza stargli sul c***o Zeman. La terza opzione tra: 1) idolatro Zeman 2) odio a morte Zeman 3) nun me ne frega più de tanto della faccenda, non esiste, non è presa nemmeno in considerazione.
E invece ve do una notizia:esiste un sacco di gente al mondo che la pensa nel terzo modo, che non odia ZZ e nemmeno Daniele De Rossi, pur rendendosi conto che le sua prestazioni non sono più quelle di una volta.
Certo che la vita è proprio strana, alle volte...

Per te Zeman è un incuboPRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 3771226157!!!Lo metti in mezzo dappertutto

Più o meno quanto lo è De Rossi per voi? No, per voi è molto peggio, perché lui è rimasto e rimarrà ancora per molto, mi sa tanto

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da marco77 Mar 19 Mar 2013 - 19:01

226pemò ha scritto:A volte è quello il mio dubbio, che il processo di demonizzazione di De Rossi non trovi origine solo nelle sue prestazioni calcistiche, ovviamente, palesemente, drasticamente, al di sotto delle sue capacità e del suo stipendio (tanto per non dimenticarlo), ma che ci sia una latente insofferenza rispetto a presunti loschi intrallazzi personali e non.

Ovviamente non in questo forum Shocked

Demonizzazione di chi?Ddr i giornali l hanno sempre difeso e pubblicizzato,basta guardarsi le pagelle,i giornalisti in tv idem,allo stadio sempre applausi,pure prandelli l ha difeso,ce manca er papa....totti tutto stò credito nn ce l ha.....appena rifiata tutti a dargli addosso...
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Mar 19 Mar 2013 - 19:03

marco77 ha scritto:
Framusician ha scritto:Ma io mi domando: come è possibile che prenda più di Totti?
Perché ha fatto credere che poteva pensare di andar via?

Non sei la sola:scratch:.Totti poi se gli dai il 55 di scarpe,a 60 anni,dubito riesca a sbagliare la misura dei lanci di 10 metri....

La risposta potrebbe essere:perché il contratto di Totti è precedente, lui era già più vecchio di Totti quando l'hanno concluso e magari non c'era nessuna offerta esorbitante per portarlo via da Roma? Azzardo un'ipotesi, magari a voi viene in mente qualcosa di più vicino al vero.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da marco77 Mar 19 Mar 2013 - 19:07

Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:E naturalmente il vostro giudizio non è affatto influenzato dal fatto che, nella vostra testa, sia stato il responsabile della "cacciata" ("esonero" per quelli che sono come la Svizzera) del vostro allenatore preferito.
Perché se uno non odia De Rossi, sempre secondo la vostra forma mentis, deve per forza stargli sul c***o Zeman. La terza opzione tra: 1) idolatro Zeman 2) odio a morte Zeman 3) nun me ne frega più de tanto della faccenda, non esiste, non è presa nemmeno in considerazione.
E invece ve do una notizia:esiste un sacco di gente al mondo che la pensa nel terzo modo, che non odia ZZ e nemmeno Daniele De Rossi, pur rendendosi conto che le sua prestazioni non sono più quelle di una volta.
Certo che la vita è proprio strana, alle volte...

Per te Zeman è un incuboPRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 3771226157!!!Lo metti in mezzo dappertutto

Più o meno quanto lo è De Rossi per voi? No, per voi è molto peggio, perché lui è rimasto e rimarrà ancora per molto, mi sa tanto

Scusami è,ma ti piace tanto come gioca?Visto che in panca uno che prende 6 mln all anno me sà tanto che nn ce lo possiamo permettere,proporrei solo di cederlo per migliorare la Roma in quel ruolo...se te stà bene come gioca amen.Sinceramente Zeman c entra nulla,se gioca cosi ce nè un infinità meglio di lui,che costano di meno,ne prendi 3...poi se deve restare e giocare per forza amen.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da marco77 Mar 19 Mar 2013 - 19:23

Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:Si amano giocatori che non giocano bene, come allenatori che non fanno risultati. Più o meno lo stesso cieco sentimento. Del resto, l'amore è cieco, è un detto vecchio come il mondo.

Si ma gli allenatori vengono cacciati e derisi,questo qui magna a sbaffo e a 30anni ancora lo chiamano capitan futuro e glie fanno li striscioni...e noi lo dovemo vedè a pascolà...facessero presto lo stadio nuovo almeno qualche pallone me lo porto a casa.....

Derisi da chi? Questa cosa di mettere tutti nel mucchio è poco corretta. Se uno non si ammazza perché esonerano Tizio o Caio lo deve per forza deridere? Sarà ora, una buona volta, che si prenda atto che c'è tanta gente romanista che non odia necessariamente Zeman né lo deride ma non per questo vuole cacciare De Rossi? Sarà da voi concepibile (se dice? boh!) che l'umanità romanista è tanto variegata e che non esiste solo il bianco e il nero, oppure vi sembra una cosa tanto fantascientifica? Perché t'assicuro che di persone come quelle descritte ce ne sono tante e, a proposito, approfitto pure dell'occasione per farti notare che prendere un mio post (alquanto sarcastico, peraltro), decontestualizzarlo completamente per dimostare la tua tesi che io detesto Zeman, non mi pare una cosa tanto corretta. La prossima volta magari se ti prendi il disturbo di leggerti le decine (forse centinaia) di post che ho scritto sull'ex allenatore della Roma - molti in cui l'ho difeso quando gli sputavano addosso - forse sarebbe cosa gradita. Giusto perché a me le cose piace dirle in faccia, senza girarci intorno. E poi, mi auspico, "amici" come prima Smile

L ho letti poi,mi scuso ora.Quando dico deriso mica mi riferisco a te o ai tifosi(qualcuno,ma pochi),mi riferisco ai giornali,radio tv,e tutta la combriccola che gira attorno al calcio.Ddr invece è stato messo su un piedistallo.Cmq per criticare ddr bastano ed avanzano 4 anni di partite mediocri.Zeman lo stimo,è il mio allenatore preferito, ma nn è che preferisco lui alla roma.Io pure l anno scorso difendevo luis e criticavo la massa di pipponi di giocatori,tra cui ddr....per cui,i miei giudizi su di lui esulano dal discorso Zeman.Io ho capito che nn odi Zeman,ma non và bene che continui a dire che se uno critica stek o burdisso o ddr,lo fà per Zeman,come non và bene che io ti dico che li difendi per dar contro a Zeman.Anche a me piace dirle in faccia le cose,difatti con te non avrò mai nessun problema a dirle,anzi,è un piacere scambiare opinioni con te.;)Spero valga pure per te.Anche se non ce ne sono tante di opinioni condivise tra noi 2PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 1353586025
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mar 2013 - 21:25

Esistono anche quelli che ce l'hanno ancor di più con De Rossi perchè a lui stampa e tifosi concedono più credito, opportunità e bonarietà rispetto ad altri più meritevoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI - Pagina 3 Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.