La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PRO DANIELE DE ROSSI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PRO DANIELE DE ROSSI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PRO DANIELE DE ROSSI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PRO DANIELE DE ROSSI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PRO DANIELE DE ROSSI

+6
Cerezo74
romaxxx
Framusician
Polly
aleforzaroma
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 21 Gen 2013 - 23:22

E’ vero sta giocando male, da guerriero con gli occhi di tigre adesso sembra stanco e con occhiaie profonde e sembra che in lui sia passato ogni entusiasmo nel giocare. Ve lo ricordate De Rossi di qualche anno fa: le entrate in scivolata, l’esuberanza atletica, il tiro rabbioso dalla distanza sempre pericoloso. Adesso il massimo sono tiri che viaggiano oltre la traversa di diversi metri e lanci improbabili. Ma perché?
E’ vecchio ? No
Sta male? Forse.
E’ demotivato? Sicuramente.
De Rossi ha dato il meglio di se per la Roma gli anni migliori della sua carriera, ama questa squadra e ha dato tutto nei famosi campionati dei secondi posti tirando la carretta per tre. I suoi sfoghi nelle interviste famose si spiegano con la frustrazione di aver dato il massimo e essere sempre arrivato secondo. Adesso si trova con Zeman che invece di riconoscergli un ruolo centrale nel centrocampo lo fa sgobbare perché gli preferisce un carneade Greco lentissimo che gioca bene di prima e gioca la palla in profondità ma non recupera e i buchi che lascia li dovrebbe coprire lui. Una situazione per lui insostenibile. Non ce la fa proprio ad aderire a questo progetto lo avevo detto in un post di qualche mese fa De Rossi o dentro o fuori e a questo punto il mio consiglio per Daniele è cambiare squadra e ritrovare l’entusiasmo perduto. E’ un ragazzo che nella vita ha sofferto molto e a cui sono molto affezionato e vederlo cosi arrivando a dichiarare che gioca solo se gioca anche Pijanic , è un indice di un amarezza ormai arrivata ad una soglia critica per lui che si ritiene un Leader di questa squadra, ormai sente che intorno a lui la fiducia si è persa e in questo modo il miglior De Rossi non lo rivedremo mai.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Lun 21 Gen 2013 - 23:29 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da aleforzaroma Lun 21 Gen 2013 - 23:28

in parte son d'accordo ma non farlo passare solo come vittima perche' non e' l'unico giocatore al mondo che e' spesso arrivato secondo... derossi e' consapevole del proprio valore? Allora che lo dimostri, in primis a lui stesso, poi se il problema e' zeman a fine anno si tireranno le somme perche' ne' l'allenatore ne' il giocatore si devono sentire intoccabili dalla societa' visto che entrambi ne sono dipendenti.

Ma gli stimoli caro Gr molte volte sono dentro di noi, bisogna solo saperli tirare fuori ed andare oltre l'ostacolo.

Ormai sono anni che derossi e' l'ombra di quello del periodo 2004-2008... ah, e nel frattempo era diventato anche campione del mondo, non proprio da tutti.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 23:38

GialloRosso81 ha scritto:E’ vero sta giocando male, da guerriero con gli occhi di tigre adesso sembra stanco e con occhiaie profonde e sembra che in lui sia passato ogni entusiasmo nel giocare. Ve lo ricordate De Rossi di qualche anno fa: le entrate in scivolata, l’esuberanza atletica, il tiro rabbioso dalla distanza sempre pericoloso. Adesso il massimo sono tiri che viaggiano oltre la traversa di diversi metri e lanci improbabili. Ma perché?
E’ vecchio ? No
Sta male? Forse.
E’ demotivato? Sicuramente.
De Rossi ha dato il meglio di se per la Roma gli anni migliori della sua carriera, ama questa squadra e ha dato tutto nei famosi campionati dei secondi posti tirando la carretta per tre. I suoi sfoghi nelle interviste famose si spiegano con la frustrazione di aver dato il massimo e essere sempre arrivato secondo. Adesso si trova con Zeman che invece di riconoscergli un ruolo centrale nel centrocampo lo fa sgobbare perché gli preferisce un carneade Greco lentissimo che gioca bene di prima e gioca la palla in profondità ma non recupera e i buchi che lascia li dovrebbe coprire lui. Una situazione per lui insostenibile. Non ce la fa proprio ad aderire a questo progetto lo avevo detto in un post di qualche mese fa De Rossi o dentro o fuori e a questo punto il mio consiglio per Daniele è cambiare squadra e ritrovare l’entusiasmo perduto. E’ un ragazzo che nella vita ha sofferto molto e a cui sono molto affezionato e vederlo cosi arrivando a dichiarare che gioca solo se gioca anche Pijanic , è un indice di un amarezza ormai arrivata ad una soglia critica per lui che si ritiene un Leader di questa squadra, ormai sente che intorno a lui la fiducia si è persa e in questo modo il miglior De Rossi non lo rivedremo mai.

Io non lo so che cosa prenda a De Rossi, la scorsa estate ha detto lui di no per il trasferimento al City, perché l'offerta era arrivata a Trigoria.
Non so cosa succederà a fine campionato, ma non sono tanto sicura che se non arriveranno i risultati Zeman resterà sulla panchina della Roma. Quindi mi pare sciocco lasciar andare un talento cresciuto a Trigoria per tenerci un giocatore che, in qualunque altra squadra di serie A, probabilmente farebbe una comoda panchina.
Se tutto quello che Zeman dice a De Rossi dovrebbe servire a motivarlo, temo che la strada non sia quella giusta.
E tra l'altro non è il solo scontento nella Roma.
Speriamo si trovi il modo di andare oltre certi "personalismi" e si pensi al bene comune, che è deve restare la squadra. Non Zeman, non De Rossi, non Tachtsidis, Piris o chi vi pare. Ma la Roma.


Ultima modifica di polly il Mar 22 Gen 2013 - 0:02 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Framusician Mar 22 Gen 2013 - 0:01

Spero di non far arrabbiare Luciano dicendo che l'anno scorso si diceva contento... e un po' di agonismo (anche se non mostruoso come anni fa, quando si divorava il campo di corsa) lo tirava fuori.
Io ho l'impressione che lui non stia bene, se no quelle occhiaie come si spiegano?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Gen 2013 - 8:47

Riporto quello che ho scritto in un altro post:

Allora dico la mia sulla questione De Rossi.

Il ragazzo ormai da anni alterna partite orribili a partite sufficienti in misura 4-1, cioè ogni 4 partite penose ne fa una decente. Poi a volte capita anche che sia tra i migliori in campo (vedi a Genova, a Firenze, e poche altre). Partita penosa non significa penosa nel vero senso della parola, significa penosa per chiamarsi De Rossi. Penosa significa che gioca come un Almiron della situazione, come un Daniele Conti, come un Modesto, gente che arranca alla sufficienza in squadre piccole. Ecco, allora da De Rossi questo non lo vuole nessuno.

Sarà la posizione in campo, sarà lo scarso feeling con i suoi compagni o con l'allenatore, saranno i suoi motivi personali, sarà quello che sarà, ma a noi serve un giocatore che in quella zona nevralgica ci dia un valore aggiunto, non che faccia solamente presenza. Tachtsidis probabilmente è anche peggio e non so come Zeman possa avergli fatto fare 15 partite da titolare.

Ci manca un leader che sappia prendere per mano la squadra quando Totti da solo non riesce, quando Osvaldo e Lamela sono appannati, quando Marquinhos a soli 18 anni non riesce a prendersi tutta la responsabilità.

Io l'avevo criticato pesantemente soprattutto per gli episodi di violenza gratuita distribuiti qua e la, poi gli ho voluto dare un'altra possibilità. Fino ad ora è migliorato dal punto di vista del comportamento ma dal punto di vista del gioco è rimasto un giocatore normale, continuo ad aspettarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Mar 22 Gen 2013 - 9:20

Framusician ha scritto:Spero di non far arrabbiare Luciano dicendo che l'anno scorso si diceva contento... e un po' di agonismo (anche se non mostruoso come anni fa, quando si divorava il campo di corsa) lo tirava fuori.
Io ho l'impressione che lui non stia bene, se no quelle occhiaie come si spiegano?

Scusami Fra' e scusatemi tutti, ma potreste avere ragione solo se le prestazioni di De Rossi fossero crollate quest'anno, ma non mi pare sia così. L'anno scorso era felice? Può darsi, gli si concedeva una certa leadership senza che facesse nulla sul campo per meritarla. Io a De Rossi vittima non ci crederò mai, credo solo nel De Rossi che ha interrotto la sua crescita di calciatore e di uomo. Le occhiaie si spiegano con una vita non d'atleta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da aleforzaroma Mar 22 Gen 2013 - 10:01

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Spero di non far arrabbiare Luciano dicendo che l'anno scorso si diceva contento... e un po' di agonismo (anche se non mostruoso come anni fa, quando si divorava il campo di corsa) lo tirava fuori.
Io ho l'impressione che lui non stia bene, se no quelle occhiaie come si spiegano?

Scusami Fra' e scusatemi tutti, ma potreste avere ragione solo se le prestazioni di De Rossi fossero crollate quest'anno, ma non mi pare sia così. L'anno scorso era felice? Può darsi, gli si concedeva una certa leadership senza che facesse nulla sul campo per meritarla. Io a De Rossi vittima non ci crederò mai, credo solo nel De Rossi che ha interrotto la sua crescita di calciatore e di uomo. Le occhiaie si spiegano con una vita non d'atleta.

non ti devi scusare con tutti perchè io la penso esattamente come te... Wink

Anche io non lo vedo "vittima" per diversi motivi gia' ampiamente spiegati.
Ci possono essere molte incomprensioni con zeman x carità ma sicuramente se fosse un leader si tirerebbe su le maniche e lo dimostrerebbe a tutti, ma NON essendo un leader non ne e' capace.
Punto.

Mi dispiace perchè sono che e' forte ma evidentemente o non regge le pressioni della piazza che non gli e' mai stata contraria oppure noi tutti pretendiamo troppo da un giocatore che non e' quello che si vorrebbe far credere. Ad un certo punto si tirano le somme e nel suo caso sono negative da troppi anni.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Framusician Mar 22 Gen 2013 - 15:59

Anni fa era mostruoso, poi gli successe quello che sappiamo.
Secondo me non è piu' lo stesso di testa da allora.
Prima si allenava con scrupolo e pensava solo a quello, ricordo che rimaneva più tempo degli altri per esercitarsi nel tiro dalla distanza, e infatti i gol che faceva ce li ricordiamo.
E si divorava il campo quasi a morsi, rubava palla anzi la sradicava dai piedi del malcapitato e faceva mezzo campo in due secondi, mantenendo la lucidità fino all'ultimo.
Non è che non regge la pressione, e' rimasto stordito dalla mazzata che ha avuto.
E da allora avrà cominciato a bere, far tardi, boh, avrà pensato "Mi sono sacrificato tanto per cosa?"
Sbagliando, ovviamente...
Da bravo ragazzo senza grilli per la testa si sarà trasformato in un mezzo vizioso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Mar 22 Gen 2013 - 16:30

Non credo, comunque spero di no.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Framusician Mar 22 Gen 2013 - 17:27

Non sapremo mai come sarebbe andata se fosse ancora felicemente sposato e avesse avuto un suocero rispettabile...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Mar 22 Gen 2013 - 17:43

Quella del suocero morto ammazzato dalla mala è stata proprio una storiaccia Neutral

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Gen 2013 - 12:46

e' sicuramente uno dei motivi dei suoi cali per carità, ma allora mi chiedo: ne avra' parlato con la Società che lo reputava (vecchia proprieta') e lo reputa (nuova proprieta') incedibile e quindi sicuramente intenzionata a sostenerlo quanto possibile e fattibile???

I problemi li hanno tutti, si tratta anche di farsi forza ed andare avanti.
La morte violenta del suocero e' stata una mazzata forte certo pero' non cerchiamo continuamente alibi perchè se entriamo in quel campo allora chiunque potrebbe tirarne fuori.

Derossi o si muove o se ne vada.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Gen 2013 - 12:48

... ma tanto NON se ne andra' come ampiamente dimostrato dai futili quanto ridicoli teatrini che a Roma ogni tanto devono allestire per far "credere" che questo giocatore verra' ceduto a questo o quell'Emiro.

Scusate la franchezza ma e' cosi da anni!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Ven 25 Gen 2013 - 12:49

Ai tempi della morte del suocero, De Rossi era ancora una potenza, è stato dopo che si è perso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Gen 2013 - 12:54

quindi pensi come me che le motivazioni siano altre...

Ad ogni modo in primis dipende da lui, poi se e' cosi' FORTE quale sarebbe il mister così stupido da tenerlo a stecchetto di partite???

Zeman potra' anche essere testone, ma non credo che sia cosi piciu da privarsi volutamente di un giocatore che possa fare la differenza... Anche perche' dimostrerebbe oltre che stupidita' anche del masochismo non indifferente.

Sai che ti dico? Lo scrissi anni ed anni fa ma qualche Romano mi dette contro perche' ragionavo secondo lui da "nordico"...
A Roma la società ed i dirigenti son troppo buoni, ed i giocatori troppo coccolati fanno alla fine della fiera il pupazzo che gli pare e derossi (secondo me) questa parte la fa benissmo da anni!

Io da mo' che l'avrei spedito per altri lidi anche a costo di mettermi contro la tifoseria che lo osannava come capitan furetto!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Ven 25 Gen 2013 - 13:02

Le motivazioni sono altre e sono plausibilissime. La famiglia da' equilibrio a qualsiasi persona. Quando De Rossi dopo gli allenamenti torna a casa da moglie e figlia è una cosa, quando torna a casa per cambiarsi e andare a divertirsi è un'altra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Gen 2013 - 13:15

quindi?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Ven 25 Gen 2013 - 13:29

aleforzaroma ha scritto:quindi?

Non ha equilibrio fuori dal campo e di conseguenza non è ha in allenamento e in partita. Per questo una separazione/divorzio dei nostri calciatori mi preoccupa sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Gen 2013 - 13:34

si va bene,ma allora ci attorcigliamo intorno al problema e con esso vivacchiamo ?

Il discorso e': si sta facendo qualcosa per le sue "problematiche"...

No perche' se rimaniamo in stand by non cambia una fava ed a rimetterci sono in due la Roma e Derossi (sebbene quanto ci rimetta il secondo e' ancora da capire... perlomeno dal punto di vista economico NULLA!) sbam

In un azienda un manager che non porta risultati lo mandano via e non aspettano troppi anni, visto che ora i soldi vanno centellinati anche nel calcio.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Ven 25 Gen 2013 - 13:40

La Roma non può fare nulla per risolvere i problemi di De Rossi, l'unica cosa che può fare, per risolvere i propri è un "out out", o De Rossi migliora, o è sul mercato, senza dichiarazioni d'amore per la maglia o la città.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Gen 2013 - 13:41

... aggiungo che hanno stufato e che tanto trovano il tempo che trovano!


Me piaSce! Bravo DON4! ok

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Ven 25 Gen 2013 - 13:45

C'è da prendere in esame solo le prestazioni di De Rossi negli ultimi tre anni, scordiamoci il potenziale e dimentichiamoci l'attaccamento alla maglia che si dimostra con l'impegno, non con i messaggini d'amore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Gen 2013 - 13:55

quotonissimo!!! Wink

E' , piu' in generale, il discorso che spesso si fa sul MERITO, parola molto importante e spesso abusata piuttosto che essere messa in pratica, come dovrebbe essere peraltro... whistle

Spero (e penso) che le opportunita' zeman gliele dara' anche perche' l'alterego di derossi e' taxi che al momento non mi pare brillare sebbene non mi sia dispiaciuto contro l'inter sopratutto un paio di ottimi recuperi...


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Ospite Ven 25 Gen 2013 - 14:13

aleforzaroma ha scritto:quotonissimo!!! Wink

E' , piu' in generale, il discorso che spesso si fa sul MERITO, parola molto importante e spesso abusata piuttosto che essere messa in pratica, come dovrebbe essere peraltro... whistle

Spero (e penso) che le opportunita' zeman gliele dara' anche perche' l'alterego di derossi e' taxi che al momento non mi pare brillare sebbene non mi sia dispiaciuto contro l'inter sopratutto un paio di ottimi recuperi...


Le considerazioni sul potenziale valgono, e anche l'attaccamento alla maglia, ma non a tempo indeterminato e nel caso di De Rossi se n'è abusato fin troppo. Ora, se quando avrà l'opportunità giocherà ai livelli che gli competono, la cessione è fuori questione, altrimenti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Polly Ven 25 Gen 2013 - 14:24

Pallotta (cioè uno di quelli che ci mette i soldi) gli ha detto che non è sul mercato. Credo che tanto basti a far tacere ogni chiacchiera sulla sua cessione. Per ora.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PRO DANIELE DE ROSSI Empty Re: PRO DANIELE DE ROSSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.