La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

+6
Nellissimo
andrea
animaletto
Cerezo74
Max_asr
bianconero
10 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 0:37

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
no no tranquilla, ti chiamero' Barby solo quando mi farai arrabbiare... Twisted Evil

per adesso ti chiamo semplicemente Barbarella, ti va bene?? Laughing Laughing flower

Barbarella era un'eroina un po' zoccola dei fumetti e del cinema. Laughing

Jane Fonda l'ha interpretata... (roba da Cerezo)

Facciamo che mi chiami semplicemente Barbara???? A Roma piove porta l'ombrello domani

ua no, che brutta notizia che mi hai dato.... qui c'e' un sole che spacca le pietre Very Happy sunny sunny sunny sunny

ah no scusa vista l'ora non e' il sole, ma sono io che splendo.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

No, sono gli acidi che ti fai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 0:41

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
no no tranquilla, ti chiamero' Barby solo quando mi farai arrabbiare... Twisted Evil

per adesso ti chiamo semplicemente Barbarella, ti va bene?? Laughing Laughing flower

Barbarella era un'eroina un po' zoccola dei fumetti e del cinema. Laughing

Jane Fonda l'ha interpretata... (roba da Cerezo)

Facciamo che mi chiami semplicemente Barbara???? A Roma piove porta l'ombrello domani

ma come piove???

di solito piove prima qua sulli mondi...io mi regolo così...

non ci sono piu i temporali di una volta...si stava meglio quando si stava peggio...Pippo Baudo è un professionista...quando hai sete non c'è niente di meglio di un bicchiere d'acqua...ormai con internet puoi fare tutto...se hai la pancia a punta sarà un maschietto...se ti tagli i capelli con la luna calante crescono piu lentamente...non è tanto comprare l'auto,è mantenerla...una volta si che c'era la tv,ora vedi solo oscenità...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 0:41

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:

ua no, che brutta notizia che mi hai dato.... qui c'e' un sole che spacca le pietre Very Happy sunny sunny sunny sunny

ah no scusa vista l'ora non e' il sole, ma sono io che splendo.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

No, sono gli acidi che ti fai.

No sono i primi effetti della cecità che incalza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 0:47

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:

ua no, che brutta notizia che mi hai dato.... qui c'e' un sole che spacca le pietre Very Happy sunny sunny sunny sunny

ah no scusa vista l'ora non e' il sole, ma sono io che splendo.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

No, sono gli acidi che ti fai.

No sono i primi effetti della cecità che incalza
Ti darei ragione, ma sono la prova empirica che sono solo chiacchiere. Io ci vedo benissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 0:49

quattrotretre ha scritto:
Ti darei ragione, ma sono la prova empirica che sono solo chiacchiere. Io ci vedo benissimo.

Mi astengo da ulteriori commenti... non sono cose che mi riguardano i vostri rapporti con Federica!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 0:50

Guagliu', io vad a dormire che domani mi devo svegliare alle 6.30 affraid affraid

ma per la mia roma questo ed altro, Enri', noi ci vediamo domani.

Auguro a voi tutti una dolce e serena buonanotte Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Vucinicris Dom 19 Set 2010 - 0:50

ma noooooo XD
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 0:50

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Ti darei ragione, ma sono la prova empirica che sono solo chiacchiere. Io ci vedo benissimo.

Mi astengo da ulteriori commenti... non sono cose che mi riguardano i vostri rapporti con Federica!

Tranquilla, ci siamo lasciati. Sono single e sulla piazza Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Max_asr Dom 19 Set 2010 - 3:49

Cioe' a rega, REGOLATEVE!!! Laughing

Ma lo sapete che questo è il topic di presentazioni piu' visto e commentato di sempre???? affraid

E please, basta andare in Off-Topic!!! Evil or Very Mad topic topic topic

______________________________________________________
Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 11:57

quoto U.U whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 12:10

pogona76 ha scritto:
ma come piove???

di solito piove prima qua sulli mondi...io mi regolo così...

non ci sono piu i temporali di una volta...si stava meglio quando si stava peggio...Pippo Baudo è un professionista...quando hai sete non c'è niente di meglio di un bicchiere d'acqua...ormai con internet puoi fare tutto...se hai la pancia a punta sarà un maschietto...se ti tagli i capelli con la luna calante crescono piu lentamente...non è tanto comprare l'auto,è mantenerla...una volta si che c'era la tv,ora vedi solo oscenità...!!!


haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da trecci Dom 19 Set 2010 - 13:02

Max_asr ha scritto:Cioe' a rega, REGOLATEVE!!! Laughing

Ma lo sapete che questo è il topic di presentazioni piu' visto e commentato di sempre???? affraid

E please, basta andare in Off-Topic!!! Evil or Very Mad topic topic topic

E' anche il primo di un'altra squadra che ha avuto il coraggio di iscriversi al nostro forum e per di più tifoso di una squadra nostra acerrima storica nemica.
Speriamo davvero che vada tutto bene, ripensando alle nostre liti non oso immaginare cosa potrebbe succedere con questo tifoso giuventino.
Cmq ho quasi preso la stessa decisione dell'utente di Vercelli, credo che non lo calcolerò.

In ultimo sull'off-topic: non c'è più post che inizi e finisca e stia sullo stesso argomento, basta una battuta e tutto gira, ma è bello anche così Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 13:23

trecci ha scritto:
E' anche il primo di un'altra squadra che ha avuto il coraggio di iscriversi al nostro forum e per di più tifoso di una squadra nostra acerrima storica nemica.
Speriamo davvero che vada tutto bene, ripensando alle nostre liti non oso immaginare cosa potrebbe succedere con questo tifoso giuventino.
Cmq ho quasi preso la stessa decisione dell'utente di Vercelli, credo che non lo calcolerò.

In ultimo sull'off-topic: non c'è più post che inizi e finisca e stia sullo stesso argomento, basta una battuta e tutto gira, ma è bello anche così Very Happy

Io gli ho chiesto una cosa e non mi ha risposto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da trecci Dom 19 Set 2010 - 13:28

Ma in MP?
Magari non è in linea, aspetta un attimo...
Poi lo sai che so lenti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 13:33

trecci ha scritto:Ma in MP?
Magari non è in linea, aspetta un attimo...
Poi lo sai che so lenti...

Era ieri sera e non in MP... qui nel post aperto da lui! Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da bianconero Dom 19 Set 2010 - 23:05

17062001 ha scritto:
trecci ha scritto:Ma in MP?
Magari non è in linea, aspetta un attimo...
Poi lo sai che so lenti...

Era ieri sera e non in MP... qui nel post aperto da lui! Sad

Scusa che domanda mi hai fatto? che magari non ho letto bene, ieri mi avete fatto tutti tante domande...scusa ancora non era mia internzione
bianconero
bianconero
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 8:30

pogona76 ha scritto:per me non c'è problema,comvivo tutti i giorni con due juventini al lavoro...sei un rivale nel calcio,mica un nemico!!!

benvenuto...!!!

ah,qui però si festeggia quando la juve perde...non te la prendere troppo!!!

quoto questo benvenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto - Pagina 7 Empty Re: Sono juventino, ma spero d'essere ben accetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.