La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Pausa pizza EmptyOggi alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pausa pizza EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Pausa pizza EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Pausa pizza EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Pausa pizza EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Pausa pizza EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pausa pizza EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pausa pizza EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pausa pizza EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pausa pizza EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pausa pizza EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pausa pizza EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pausa pizza EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Pausa pizza EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Pausa pizza EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Pausa pizza EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pausa pizza

2 partecipanti

Andare in basso

Pausa pizza Empty Pausa pizza

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Giu 2010 - 19:56

Regà,adesso dado con la mia nuova compagna a mangiare la pizza.Pensate che alle 18.00 di stasera mi ha detto :chiudi il pc,vado a prepararmi:...ancora non è pronta Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek
Vado a mangiare una vera pizza napoletana,non quelle surgelate che ti fanno a Napoli.
Ci sentiamo dopo,la mia bella dopo la pizza riparte per lavoro e ho la serata libera
E poi devo controllare i messaggi del mio inseguitore Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pausa pizza Empty Re: Pausa pizza

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 23:28

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

non ho capito????????????????????? cosa fanno a napoli???????????????

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pausa pizza Empty Re: Pausa pizza

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Giu 2010 - 23:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

non ho capito????????????????????? cosa fanno a napoli???????????????

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
AHAHAHAHAHAHAH colpito nell'onore Pausa pizza Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pausa pizza Empty Re: Pausa pizza

Messaggio Da Ospite Mer 2 Giu 2010 - 23:34

guaglio' un giorno che verrai a napoli e ci dovessimo incontrare te la faccio mangiare io na pizza che non te la scorderai piu'.... Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pausa pizza Empty Re: Pausa pizza

Messaggio Da Ospite Gio 3 Giu 2010 - 7:56

sicuramente se la ricorderà...cercando inutilmente di dimenticarla... hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pausa pizza Empty Re: Pausa pizza

Messaggio Da asr_92 Gio 3 Giu 2010 - 17:08

claudio52 ha scritto:Regà,adesso dado con la mia nuova compagna a mangiare la pizza.Pensate che alle 18.00 di stasera mi ha detto :chiudi il pc,vado a prepararmi:...ancora non è pronta Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek
Vado a mangiare una vera pizza napoletana,non quelle surgelate che ti fanno a Napoli.
Ci sentiamo dopo,la mia bella dopo la pizza riparte per lavoro e ho la serata libera
E poi devo controllare i messaggi del mio inseguitore Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect

una pizza???

IL SOLITO SPILORCIO!!!!!

haha haha haha haha haha haha
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pausa pizza Empty Re: Pausa pizza

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Giu 2010 - 22:58

asr_92 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Regà,adesso dado con la mia nuova compagna a mangiare la pizza.Pensate che alle 18.00 di stasera mi ha detto :chiudi il pc,vado a prepararmi:...ancora non è pronta Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek
Vado a mangiare una vera pizza napoletana,non quelle surgelate che ti fanno a Napoli.
Ci sentiamo dopo,la mia bella dopo la pizza riparte per lavoro e ho la serata libera
E poi devo controllare i messaggi del mio inseguitore Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect

una pizza???

IL SOLITO SPILORCIO!!!!!

haha haha haha haha haha haha
Pausa pizza 94834 Pausa pizza 94834 Pausa pizza 94834 Pausa pizza 94834 Pausa pizza 784671 Pausa pizza 784671
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pausa pizza Empty Re: Pausa pizza

Messaggio Da Ospite Ven 4 Giu 2010 - 23:07

claudio52 ha scritto:
asr_92 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Regà,adesso dado con la mia nuova compagna a mangiare la pizza.Pensate che alle 18.00 di stasera mi ha detto :chiudi il pc,vado a prepararmi:...ancora non è pronta Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek
Vado a mangiare una vera pizza napoletana,non quelle surgelate che ti fanno a Napoli.
Ci sentiamo dopo,la mia bella dopo la pizza riparte per lavoro e ho la serata libera
E poi devo controllare i messaggi del mio inseguitore Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect

u

IL SOLITO SPILORCIO!!!!!



MA che spilorcio x far piu veloce e poi .....................IL GRILLO SEL MARCESE SEMPRE ZOMPA
haha haha haha haha haha haha
Pausa pizza 94834 Pausa pizza 94834 Pausa pizza 94834 Pausa pizza 94834 Pausa pizza 784671 Pausa pizza 784671

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pausa pizza Empty Re: Pausa pizza

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Giu 2010 - 23:13

christian3105 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
asr_92 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Regà,adesso dado con la mia nuova compagna a mangiare la pizza.Pensate che alle 18.00 di stasera mi ha detto :chiudi il pc,vado a prepararmi:...ancora non è pronta Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek Pausa pizza Icon_eek
Vado a mangiare una vera pizza napoletana,non quelle surgelate che ti fanno a Napoli.
Ci sentiamo dopo,la mia bella dopo la pizza riparte per lavoro e ho la serata libera
E poi devo controllare i messaggi del mio inseguitore Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect Pausa pizza Suspect

u

IL SOLITO SPILORCIO!!!!!



MA che spilorcio x far piu veloce e poi .....................IL GRILLO SEL MARCESE SEMPRE ZOMPA
haha haha haha haha haha haha
Pausa pizza 94834 Pausa pizza 94834 Pausa pizza 94834 Pausa pizza 94834 Pausa pizza 784671 Pausa pizza 784671
Bravissimo asr92.sei giovanissimo ma capisci subito la sostanza.COMPLIMENTI davvero Pausa pizza Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pausa pizza Empty Re: Pausa pizza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.