La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

3 partecipanti

Andare in basso

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Empty SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 21:10

1 RINNOVO DEL CONTRATTO A 3 PEDINE FONDAMENTALI

NUMERO 8 ALBERTO AQUILANI

NUMERO 9 MIRCHETTO MIO

NUMERO 2 CHRISTIAN PANUCCI

E CI METTO ANCHE SIMONE PERROTTA

POI HO LETTO MALUDA PIU 5 MILIONI X CICINHO FANTACALCIO X ME MA SE E' VERO SUBITO

VORREI JIMMY FONTANA

OKAKA IN PRESTITO MA NO GRAZIE A BOGDANI

E CIGLIEGINA SULLA TORTA PAZZINI.......XCHE PODOSKI COSTA TROPPO.....

AS ROMA UNICO GRANDE AMORE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Empty Re: SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

Messaggio Da Max_asr Sab 3 Gen 2009 - 21:49

christian3105 ha scritto:1 RINNOVO DEL CONTRATTO A 3 PEDINE FONDAMENTALI

NUMERO 8 ALBERTO AQUILANI

NUMERO 9 MIRCHETTO MIO

NUMERO 2 CHRISTIAN PANUCCI

E CI METTO ANCHE SIMONE PERROTTA

POI HO LETTO MALUDA PIU 5 MILIONI X CICINHO FANTACALCIO X ME MA SE E' VERO SUBITO

VORREI JIMMY FONTANA

OKAKA IN PRESTITO MA NO GRAZIE A BOGDANI

E CIGLIEGINA SULLA TORTA PAZZINI.......XCHE PODOSKI COSTA TROPPO.....

AS ROMA UNICO GRANDE AMORE
Sono d'accordo praticamente su tutto. Podolski cmq, se accediamo alla champions del prox anno, penso non sara cosi impossibile da acquistare nel mercato estivo, perche' cmq lui vuole andare via a tutti i costi, e si potrebbe chiudere anche a cifre basse. Per il mercato invernale non penso venga cmq...
FORZA ROMA

______________________________________________________
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Empty Re: SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

Messaggio Da romanistadanacifra Sab 3 Gen 2009 - 23:47

quoto tutti e due
pradè ha preso la bestia a 9/10 milioni, che dite che podolski non lo prende per la stessa cifra??

DAJE ROMA
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Empty Re: SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

Messaggio Da Framusician Dom 4 Gen 2009 - 10:53

Anche un milioncino in più...
Se si riuscisse a sistemare Montella, magari in una squadra straniera in cui se lo ricordino ai bei tempi...
Il fatto è che ha un'età. Ci sarebbe voluto che avesse fatto qualche gol quest'anno... ma a questo punto ce lo saremmo tenuto con molta convinzione!
Per inciso io vorrei che riuscisse a tornare grande. Ho la sensazione che sia lì lì per poterci riuscire, gli ci vorrebbe che giocasse un po'. Mandarlo in prestito potrebbe essere una buona idea. Magari al Chievo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Empty Re: SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

Messaggio Da Framusician Dom 4 Gen 2009 - 10:56

p.s. Non ho niente contro Montella, ma il problema è che con il suo ingaggio ci costa un sacco di soldi, e per noi è un lusso dannoso. Per cui è difficile che se lo prendano, senza chiedere che gli paghiamo noi l'ingaggio; mi sa che la scappatoia possibile dovrebbe essere un'altra squadra inglese piena di soldi.
Ho detto una fesseria con la storia del Chievo. Vorrebbero Okaka per tentare una carta disperata che comunque non costerebbe molto vista l'età del ragazzo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Empty Re: SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

Messaggio Da romanistadanacifra Dom 4 Gen 2009 - 12:32

Framusician ha scritto:p.s. Non ho niente contro Montella, ma il problema è che con il suo ingaggio ci costa un sacco di soldi, e per noi è un lusso dannoso. Per cui è difficile che se lo prendano, senza chiedere che gli paghiamo noi l'ingaggio; mi sa che la scappatoia possibile dovrebbe essere un'altra squadra inglese piena di soldi.
Ho detto una fesseria con la storia del Chievo. Vorrebbero Okaka per tentare una carta disperata che comunque non costerebbe molto vista l'età del ragazzo.

tranquilla che a montella nei prossimi 2 anni gli si riduce di piu della metà
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Empty Re: SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

Messaggio Da Max_asr Dom 4 Gen 2009 - 19:11

Framusician ha scritto:Anche un milioncino in più...
Se si riuscisse a sistemare Montella, magari in una squadra straniera in cui se lo ricordino ai bei tempi...
Il fatto è che ha un'età. Ci sarebbe voluto che avesse fatto qualche gol quest'anno... ma a questo punto ce lo saremmo tenuto con molta convinzione!
Per inciso io vorrei che riuscisse a tornare grande. Ho la sensazione che sia lì lì per poterci riuscire, gli ci vorrebbe che giocasse un po'. Mandarlo in prestito potrebbe essere una buona idea. Magari al Chievo.
Io ho una grande stima per Montella, e penso che possa dare ancora qualcosa alla Roma. Certo forse l'ingaggio è eccessivo, pero' se Spalletti lo schierasse con continuita', anche per gli ultimi spezzoni di partita (lui è un esperto nel trovare lo spazio e fare il golletto, un po come Inzaghi), potrebbe risultare molto utile. Certo se Vincenzino non rientra nei piani di Spalletti, la migliore soluzione (per noi e per lui) è cederlo, magari in prestito...

______________________________________________________
SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Empty Re: SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

Messaggio Da romanistadanacifra Lun 5 Gen 2009 - 0:34

vincenzino è un grande ha dato tanto per la roma, però se non gioca noi non possiamo sapere come sta fisicamente.
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE Empty Re: SECONDO ME I COLPI DEL MERCATO INVERNALE X AS ROMA DEVONO ESSERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.