La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CoVid -19- EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CoVid -19- EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CoVid -19- EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CoVid -19- EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CoVid -19- EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CoVid -19- EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CoVid -19- EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CoVid -19- EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CoVid -19- EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CoVid -19- EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CoVid -19- EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CoVid -19- EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CoVid -19- EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CoVid -19- EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CoVid -19- EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CoVid -19- EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CoVid -19-

+3
Cerezo74
aleforzaroma
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CoVid -19- Empty CoVid -19-

Messaggio Da Ospite Dom 8 Mar 2020 - 11:48

Ragazzi, come va dalle vostre parti? A Palermo, per ora bene, anche se il turismo è crollato e certa gente pensa che il contrario di "non andare nel panico" sia "essere incoscienti".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 8 Mar 2020 - 12:11

Io al momento sono a Livorno qui si sente molto l'emergenza la gente sta a casa, oltre alle scuole chiuse gli allenamenti di calcio e le partite sonno sospesi fino al 15 tutte le attività pubbliche manifestazioni aggreganti sospese, e c'è davvero pochissima gente in giro.
Impressionante prendere il treno la mattina è veramente un deserto.
Non so se è una preoccupazione eccessiva ma meglio essere prudenti la chiusura della scuola andava fatta una settimana prima.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Ospite Dom 8 Mar 2020 - 12:21

Il buon senso dovrebbe guidarci (oltre al decreto di Conte), ben vengano le strade deserte, se serve a migliorare le cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mar 2020 - 13:36

In Piemonte da noi hanno messo in zona Rossa diverse province,tutte quelle confinanti con la Lombardia (NO-VB-VC-AL) ed anche Asti che confina con Torino,cosiccome anche Vercelli.

Che dirti,al momento non ci sono isterismi e vedo cmq gente che va in giro,poca anche perchè abito in un paesotto di 17.000 abitanti quindi grandi assembramenti non ce ne sono di suo,di certo l'unica cosa è non stare in posti affollati e cercare di evitare quanti più contatti esterni.
Da domani onestamente non so nè se andare in ufficio tantomeno in visita presso Clienti molti dei quali gia' la settimana scorsa mi rinviavano appuntamenti a data da destinarsi...


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Cerezo74 Dom 8 Mar 2020 - 18:21

non vi posso più parlare , io ho letto su feisbuc che il contagio si diffonde anche via internet

io non vedo l'ora, mi sono allenato per 45 anni a un invasione zombi,ho visto credo tutto il vedibile sull'argomento a partire da whithe zomby credo del 32 con bela lugosi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Cerezo74 Dom 8 Mar 2020 - 20:57

aleforzaroma ha scritto:In Piemonte da noi hanno messo in zona Rossa diverse province,tutte quelle confinanti con la Lombardia (NO-VB-VC-AL) ed anche Asti che confina con Torino,cosiccome anche Vercelli.

Che dirti,al momento non ci sono isterismi e vedo cmq gente che va in giro,poca anche perchè abito in un paesotto di 17.000 abitanti quindi grandi assembramenti non ce ne sono di suo,di certo l'unica cosa è non stare in posti affollati e cercare di evitare quanti più contatti esterni.
Da domani onestamente non so nè se andare in ufficio tantomeno in visita presso Clienti molti dei quali gia' la settimana scorsa mi rinviavano appuntamenti a data da destinarsi...


non andare in ufficio,vai al supermercato a fare incetta di carne,prendi tutte le verdure possibili e la frutta fresca mi raccomando

entro la metà della prossima settimana dovresti già essere morto di fame,sempre se non ti avrà già mangiato qualcun'altro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Ospite Lun 9 Mar 2020 - 12:25

Cerezo74 ha scritto:non vi posso più parlare , io ho letto su feisbuc che il contagio si diffonde anche via internet

io non vedo l'ora, mi sono allenato per 45 anni a un invasione zombi,ho visto credo tutto il vedibile sull'argomento a partire da whithe zomby credo del 32 con bela lugosi

Purtroppo niente apocalisse zombi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Cerezo74 Lun 9 Mar 2020 - 18:50

effettivamente eravamo pieni di zombi già prima del morbo

che comunque l'ha inventato l'ambrella corporescion e l'ha venduto al sionista bil ghey ,che l'ha rivenduto alla cina di mao (che non era morto ma era ibernato)che se l'hè fatto scappare di mano solo per distruggere l'economia italiana slo sanno tutti (condividi la bandiera d'italia o san pio per sconfiggere tutto questo)

l'ho letto su feisbuc quindi è vero,statti zitto e fatti divorare il cervello cosi' gli zombi muoiono di fame
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 9 Mar 2020 - 22:41

Purtroppo la situazione è molto seria e sta peggiorando ogni giorno zona rossa in tutta italia, economia al collasso, emergenza sanitaria senza controllo,  campionato credo ormai finito Juve Campione ( e questo è un male minore visto che la Lazio ha rischiato seriamente di vincerlo).
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mar 2020 - 0:05

Il danno per l'economia è grosso, ma io temo anche, se non di più, quello che troveremo quando sarà finita l'emergenza virus, prevedo licenziamenti scorretti motivati falsamente, altri padri di famiglia a casa, mentre i figli verranno assunti con contratti ridicoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da trecci Mer 11 Mar 2020 - 15:15

Io abito nella regione più colpita dal numero di contagi.
Ho paura, si, non solo per me ma spt perchè in famiglia ci sono 2 immunodepressi (che non vedo ormai da 2 settimane)
L'azienda dove lavoro fortunatamente ha capito e sono in smart working.
E' una palla enorme non poter uscire ma ad oggi è l'unico piccolo contributo che posso/possiamo dare.
Le conseguenza anche secondo me saranno terribili specialmente per la nostra economia, vedo uno scenario veramente nero.
Il calcio e lo sport in generale sono l'ultimo dei problemi e non condivido tutte queste manfrine del "giochiamo" e "non giochiamo". Chissenefrega, diano lo scudetto alla juve se ci tiene tanto così dopo i cartonati avremo i covidini scudettati.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da aleforzaroma Mer 11 Mar 2020 - 16:05

"...avremo i covidini scudettati."

Laughing Laughing Laughing

vale il prezzo del biglietto! Cool


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Framusician Ven 13 Mar 2020 - 19:57

La giuve intanto è in quarantena perché Rugani è stato trovato positivo. Avete sentito?
Quando mia sorella me lo ha detto ho risposto "al virus o all'antidoping"? 😁
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 13 Mar 2020 - 20:16

La samp è malmessa 5 giocatori positivi.
Credo che per quest'anno campionati finiti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da giova77 Sab 14 Mar 2020 - 11:06

QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, come va dalle vostre parti? A Palermo, per ora bene, anche se il turismo è crollato e certa gente pensa che il contrario di "non andare nel panico" sia "essere incoscienti".

Io sono rinchiuso in casa, per fortuna lavoro in Smart working senza problemi. La città sembra seguire abbastanza bene le indicazioni, anche se questo "ibrido" secondo me farà slittare la ripresa almeno un mese avanti.

Situazione paradossale, speriamo finisca presto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Mar 2020 - 13:15

Pregate,flagellatevi e fate donazioni a radio maria
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mar 2020 - 15:52

Oltre a flagellarmi e fare donazioni a Radio Maria, mi sto sparando serie tv, film e playstation. Mi sento un po' prigioniero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da aleforzaroma Sab 14 Mar 2020 - 19:12

Campionati e sport chiusi fino a data de destinarsi....

Perfino gli inglesioti che sul calcio son diventati peggio di noi con boris che da di matto davanti le tv e pure l'americano col castoro in testa che fino a 2gg fa negava tutto e ci rideva su ha chiuso anche i voli dall'estero evstanziera 50 miliardi di $.
cazzone usa cvd

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Mar 2020 - 20:09

Ciliciatevi o peccatori immondi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Framusician Sab 14 Mar 2020 - 21:45

Per rispondere alla tua serissima domanda, qui si oscilla tra i settantenni terrorizzati e indignati dal pensiero che i giovani pensino "tanto colpisce e uccide i vecchi" e i giovani che o sono spaventati anche loro o fanno gli incoscienti (è dell'altroieri la notizia di giovani incoscienti che prendevano il sole al braccio del porto, documentata d1 foto e multa e denuncia dei vigili).
Io sto a casa e chiedo ai miei alunni, come da ordini superiori, di fare lezione di pianoforte online o almeno mandarmi dei video cui io possa rispondere commentando. Per il resto, mi metto a posto e pulisco a fondo casa, esco solo per andare a fare la spesa, o se mi va di uscire vado a fare la spesa. E cucino le cose più buone possibili.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mar 2020 - 23:03

E' un momento difficile che non credevo avrei mai vissuto, nonostante tutta una letteratura e una cinematografia che raccontavano il contrario. Mi preoccupo per mia madre (70 anni), ma non sono tranquillo per nessuno dei miei cari, ne' per me (47 anni come l'operatore del 118 deceduto a Brescia), ma soprattutto sono preoccupato per quello che ci sarà dopo, nonostante le rassicurazioni e l'impegno economico del governo, la vedo dura .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Mar 2020 - 23:43

Provate a dicere 100 pater noster ogni die.

e pensate al delirio immondo che ci sarà se tutto questo avrà mai fine.
tutti accuseranno tutti delle peggio nefandezze,tra 9 mesi ci saranno più bambini , ma forse in questi giorni aumenteranno i femminicidi.
tutti vogliono la pensione a 50 anni per passarne 30 con la mugliera ,oggi sono disperati per dover stare in casa con la mugliera.
oggi i dipendenti di ospedali pubblici sono santi ,quando sarà finito tutto torneranno a essere sporchi lavativi furbetti del cartellino.
oggi i carabinieri che fermano la gente sono eroi dell'ordine pubblico ,quando sarà finito tutto e multeranno la gente per doppiosorpassocondoppiastrisciacontinuasenzacinturecolcellulareinmano a 180 all'ora e limite di 50 torneranno a essere figli di puttana che vogliono solo guadagnare soldi.
dopo ci sarà gente che mangerà su ipotetici rimborsi
dopo l'intera burocrazia sarà bloccata dalle operazioni per le varie eredità
verranno fuori delle polemiche da mal di testa tra politici ,"la sanità l'ha rovinata il PCI,no l'ha rovinata il pdl,no l'hanno rovinata i travestiti"
I camionisti accuseranno le mignotte che loro erano obbligat a lavorare e le puttane no,i cinesi (che adesso vengono presi ad esempio ) torneranno a essere stupidi negri.
I negri verranno accusati di essere autoimmuni al virus
Il TAV e il MOSE torneranno a essere spade di damocle sulle nostre umili capocce.
chi se ne sarà approfittato avrà guadagnato qualche soldo.
Tutti quelli che sventolano su feisbk la bandiera italiana torneranno a dire che si vergognano di essere italiani perchè al governo c'è conte
se c'era LVI con un me ne frego avrebbe salvato l'italia
gli pseudofascisti torneranno a fare il saluto romanesco.
Le partite iva inizieranno una guerra civile contro i salariati


Io comunque a parte ste cazzate vi dico la mia.
Il piano è chiaro eliminare la razza umana e sostituirla con quelli del grande fratello
dannato putin
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Mar 2020 - 23:53

E non fate finta di dimenticare quelli che verranno fuori che vendevano sale,o fichi secchi contro lo morbo
o mascherine a 50 euro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Ospite Dom 15 Mar 2020 - 16:15

Cerezo74 ha scritto:Provate a dicere 100 pater noster ogni die.

e pensate al delirio immondo che ci sarà se tutto questo avrà mai fine.
tutti accuseranno tutti delle peggio nefandezze,tra 9 mesi ci saranno più bambini , ma forse in questi giorni aumenteranno i femminicidi.
tutti vogliono la pensione a 50 anni per passarne 30 con la mugliera ,oggi sono disperati per dover stare in casa con la mugliera.
oggi i dipendenti di ospedali pubblici sono santi ,quando sarà finito tutto torneranno a essere sporchi lavativi furbetti del cartellino.
oggi i carabinieri che fermano la gente sono eroi dell'ordine pubblico ,quando sarà finito tutto e multeranno la gente per doppiosorpassocondoppiastrisciacontinuasenzacinturecolcellulareinmano a 180 all'ora e limite di 50 torneranno a essere figli di puttana che vogliono solo guadagnare soldi.
dopo ci sarà gente che mangerà su ipotetici rimborsi
dopo l'intera burocrazia sarà bloccata dalle operazioni per le varie eredità
verranno fuori delle polemiche da mal di testa tra politici ,"la sanità l'ha rovinata il PCI,no l'ha rovinata il pdl,no l'hanno rovinata i travestiti"
I camionisti accuseranno le mignotte che loro erano obbligat a lavorare e le puttane no,i cinesi (che adesso vengono presi ad esempio ) torneranno a essere stupidi negri.
I negri verranno accusati di essere autoimmuni al virus
Il TAV e il MOSE torneranno a essere spade di damocle sulle nostre umili capocce.
chi se ne sarà approfittato avrà guadagnato qualche soldo.
Tutti quelli che sventolano su feisbk la bandiera italiana torneranno a dire che si vergognano di essere italiani perchè al governo c'è conte
se c'era LVI con un me ne frego avrebbe salvato l'italia
gli pseudofascisti torneranno a fare il saluto romanesco.
Le partite iva inizieranno una guerra civile contro i salariati


Io comunque a parte ste cazzate vi dico la mia.
Il piano è chiaro  eliminare la razza umana e sostituirla con quelli del grande fratello
dannato putin

haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Mar 2020 - 21:30

Amico mio a parte che non hai proprio un c***o da ridere perchè almeno la metà delle minchiate che ho scritto sono la tragica verità e quando sarà tutto finito e "sarà andato tutto bene" rimpiangerai come si stava in questi giorni

Nessun politico di nessuna fazione non fa nemmeno i buongiornini o fa vedere le sue colazioni o il colore della sue cacca
si può andare al supermercato senza negri a cagare il c***o per un euro di me**a senza nemmeno svolgere il ruolo di lurido schiavo,(ogni volta ste scimmie sottosviluppate vengono li e dicono amico capo dare euro ,e le borse le carico io )
il traffico automobilistico è ridotto a livelli dei film degli anni 50 ,però i parcheggi non ci sono ugualmente.
La gente si vanta di essersi disinfettata le mani 8 volte al giorno ,poi appena sale in macchina la seconda cosa che fa dopo girare la chiave è ficcarsi un avambraccio nel naso e scaccolare sul tappetino.

e mi fermo qui
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CoVid -19- Empty Re: CoVid -19-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.