La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyOggi alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

4 partecipanti

Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Ospite Ven 6 Mar 2020 - 6:44

Prendo a prestito storpiandolo il titolo di un celebre romanzo giallo (il capostipite del genere) per esprimere il mio totale dissenso e sdegno per la condotta della lega in questo momento di crisi. Vada per i rinvii della 25ma giornata, non si sapeva ancora bene cosa stavamo affrontando, ma quelli della 26ma, che inizialmente dovevano giocarsi a porte chiuse nelle date ufficiali, puzzano in un modo esasperante. Il calendario è già fitto di per se, senza che menti poco capaci ci mettano mano, ma tant'è che a pensar mal si fa peccato, ma tante volte s'indovina, probabilmente all'origine di tutto ci sta la richiesta della Juve (che nega) di giocare a porte aperte il big match, sfruttando la scadenza di un ordinanza all'indomani della data prevista e poter quindi incassare soldoni, ma il rifiuto, lecito e giusto, dell'Inter di posticiparla al lunedì a indotto la combriccola di farabutti che gestiscono la lega, non solo a farne saltare la data prevista, ma per mantenere un'impalpabile coerenza, a negare lo svolgimento di tutte le gare (di serie a) previste nelle zone a rischio. Risultato? Le gare si giocheranno in questo weekend, a porte chiuse come già doveva essere la settimana precedente, di fatto facendo perdere sette giorni al campionato, tra l'urgenza sanitaria e quella dell'Europeo. Tutto ciò, quando è ancora incertissimo qualsiasi sviluppo futuro. Bravissimi quelli della Lega Serie A, geni incompresi.


P.S. Non so se avete letto l'intervista di Andrea Agnelli in cui, di fatto, nega all'Atalanta i diritti acquisiti sul campo, mettendo in mezzo la Roma, che per lui, dovrebbe stare in champions per aver contribuito al ranking e per investimenti. Per me, è sbagliato, il campo deve parlare e lo deve fare attraverso le regole e il merito. Trovo ripugnate che Andrea Agnelli si faccia promotore di questa eventuale ingiustizia, spingendo la Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Cerezo74 Ven 6 Mar 2020 - 17:39

Non so se centra, ma il professor zapotek mi ha detto che il coronavirus l'ha inventato la juve poi bil ghey di passaggio a torino l'ha usato per infettare la cina e danneggiarla a livello economico ,dopodiche i cinesi furbacchioni hanno depositato il copirait del vairus per esportarlo a loro guadagno.
Dopodiché  i nostri governanti ovviamente l'hanno sfuttato per soverchiarci e sodomizzarci a dovere, ma soprattutto l'hanno utilizzato per nascondere il prossimo referendum e nascondere il fatto che la prossima settimana tornerà il buran e non ultimo portare avanti il piano Calergi.
E tutto questo senza una terapia tapioca sicura!!!

Comunque a me rincuora molto che in tutto questo i rettiliani non centrino,forse.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Ospite Sab 7 Mar 2020 - 4:42

Caro il mio ingenuo amico, vedendo la foto in basso, sei ancora convinto che i rettiliani non c'entrino? Con tutto il rispetto per il Professor Zapotek, io mi avvalgo di nomi ben più prestigiosi per risalire alle origini degli eventi che stiamo vivendo. Il Dottor Emmett Brown (dopo lungo confronto con il Dottor Who, il Dottor Zivago e il Dottor Kildare) in persona mi ha assicurato che la mente dietro a tutto questo è Emilio Largo, che sfruttando le ramificazioni della sua organizzazione, che ha tra i suoi membri i cuginetti Agnelli/Elkan (compreso Lapo che è un membro fatto e strafatto), è riuscito a spargere il contagio per il mondo, il virus segretamente attacca gli intelletti più potenti del pianeta, di fatto italiani e cinesi (vedi sempre foto sotto per avere conferma visiva) cosicchè il vero piano Kalergi (non sostituire i popoli nativi con migranti, ma gli intellettuali con gli stupidi) possa realizzarsi. Le capacità mutaforma dei rettiliani stanno già operando il tal senso, sostituendo ad esempio il nordista stupido Salvini con un Salvini nazionalista stupido e la fascistona pesciarola stupida Meloni con una ancor più stupida fascistona carciofara Meloni. Il piano è troppo avanti per essere fermato le menti più eccelse hanno le ore cont...
Quer pasticciaccio brutto de via Allegri 200px-Andrea_Agnelli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da aleforzaroma Sab 7 Mar 2020 - 10:52

Il problema è grosdo:VOI 2 NON STATE BENE, X NULLA!!!
Ordino quarantena ma che dico cinquantena di assoluto riposo a 10 km dalla civiltà in cui potrete nutrirvi nell'ordine solo di:
- latte d'asina
- penne in bianco rigorosamente lisce
- pomodori senza sale né olio cosiccome il tonno.
- pere e mele cotte
- no cellulare no TV no play station

Alla fine della cinquantena verrete presi da un gruppo di MIB mandati dal ministro Speranza (!) e riportati nelle Vs abitazioni.
Così è deciso.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Cerezo74 Sab 7 Mar 2020 - 18:50

se sei te che stai bene stiamo a posto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Ospite Sab 7 Mar 2020 - 22:21

aleforzaroma ha scritto:Il problema è grosdo:VOI 2 NON STATE BENE, X NULLA!!!
Ordino quarantena ma che dico cinquantena di assoluto riposo a 10 km dalla civiltà in cui potrete nutrirvi nell'ordine solo  di:
- latte d'asina
- penne in bianco rigorosamente lisce
- pomodori senza sale né olio cosiccome il tonno.
- pere e mele cotte
- no cellulare no TV no play station

Alla fine della cinquantena verrete presi da un gruppo di MIB mandati dal ministro Speranza (!) e riportati nelle Vs abitazioni.
Così è deciso.

Ma assieme? No, perchè io non mi fido di Cerezo e delle sue attitudini sessuali. Dimmi che oltre al latte c'è anche l'asina, almeno il palustre vercellese avrà modo di sfogarsi senza violare la mia serenità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Cerezo74 Sab 7 Mar 2020 - 23:01

Io posso garantire solo le mie rette abitudini sessoali
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Mar 2020 - 13:42

QuattroTreTre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Il problema è grosdo:VOI 2 NON STATE BENE, X NULLA!!!
Ordino quarantena ma che dico cinquantena di assoluto riposo a 10 km dalla civiltà in cui potrete nutrirvi nell'ordine solo  di:
- latte d'asina
- penne in bianco rigorosamente lisce
- pomodori senza sale né olio cosiccome il tonno.
- pere e mele cotte
- no cellulare no TV no play station

Alla fine della cinquantena verrete presi da un gruppo di MIB mandati dal ministro Speranza (!) e riportati nelle Vs abitazioni.
Così è deciso.

Ma assieme? No, perchè io non mi fido di Cerezo e delle sue attitudini sessuali. Dimmi che oltre al latte c'è anche l'asina, almeno il palustre vercellese avrà modo di sfogarsi senza violare la mia serenità.

fossi in te mi preoccuperei ANCHE se l'asina fosse intenzionata ad accoppiarsi col palustre risaiolo...Suspect

Purtroppo l'alcol fa perdere inibizioni anche alle bestie e talvolta accoppiamenti umani/animali sono l'unica valvola di sfogo di tali esseri,soprattutto se l'umano si eccita nel vedere gli organi femminali della suddetta asinella...
Spero per te cmq che la quarantena e le penne lisce non inducano il palustre a gesti folli e sconsiderati nonostante le sue rassicurazioni di cui sopra... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Cerezo74 Dom 8 Mar 2020 - 18:35

io esco ,entro ,vado e faccio quello che voglio e me ne sbatto del virus zombi

tu stai chiuso in casa a guardare neftlix e scai ,sappi che quando sarà il momento se cerchi di mordere io ti fracco la testa con la vanga
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Ospite Lun 9 Mar 2020 - 12:23

Cerè, datti un contegno e ubbidisci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da aleforzaroma Lun 9 Mar 2020 - 13:53

È già contagiato... Ormai l'abbiamo perso Crying or Very sad
Ma in realtà quando che è da sempre così!?!? Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Cerezo74 Lun 9 Mar 2020 - 18:42

oggi sono andato alla lidl a comprare un ottimo compostatore da 28 euro,al self a comprare delle sementi e la polverina per il compostatore,in tabaccheria a comprare le sighe,all'in's a comprare 5 birre.

voi richiudetevi in casa che tanto morirete ugualmente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da bardamu Mar 10 Mar 2020 - 22:54

tuttavia rinchiuso a guardare l'Atalanta non è poi così male. mamma mia viaggiano a 4 gol a partita. impressionanti
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Cerezo74 Mar 10 Mar 2020 - 23:20

bardamu ha scritto:tuttavia rinchiuso a guardare l'Atalanta non è poi così male. mamma mia viaggiano a 4 gol a partita. impressionanti

corrono. e magari corrono anche tutti assieme e peggio di tutto corrono anche aiutandosi l'un l'altro,e pensa che a marzo CORRONO

c***o m'he scappato,chiedo scusa a tutti per la brutta parola,mi pento e vi prometto che mai più sciverò una parolaccia cosi' brutta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Cerezo74 Mar 10 Mar 2020 - 23:28

e aspetta un attimo che ricordo che dopo le prime 3 partite qui c'era gente che rideva e li prendeva in giro e mi fermo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da bardamu Mar 10 Mar 2020 - 23:53

io fossi in Andrea Agnelli mi metterei in quarantena volontaria e non aprirei mai più la bocca finché non mi viene l'ebola
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Cerezo74 Mer 11 Mar 2020 - 1:30

L'ebola si che ha una storia ,altro che il corona vairus
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da trecci Mer 11 Mar 2020 - 16:04

QuattroTreTre ha scritto:Prendo a prestito storpiandolo il titolo di un celebre romanzo giallo (il capostipite del genere) per esprimere il mio totale dissenso e sdegno per la condotta della lega in questo momento di crisi. Vada per i rinvii della 25ma giornata, non si sapeva ancora bene cosa stavamo affrontando, ma quelli della 26ma, che inizialmente dovevano giocarsi a porte chiuse nelle date ufficiali, puzzano in un modo esasperante. Il calendario è già fitto di per se, senza che menti poco capaci ci mettano mano, ma tant'è che a pensar mal si fa peccato, ma tante volte s'indovina, probabilmente all'origine di tutto ci sta la richiesta della Juve (che nega) di giocare a porte aperte il big match, sfruttando la scadenza di un ordinanza all'indomani della data prevista e poter quindi incassare soldoni, ma il rifiuto, lecito e giusto, dell'Inter di posticiparla al lunedì a indotto la combriccola di farabutti che gestiscono la lega, non solo a farne saltare la data prevista, ma per mantenere un'impalpabile coerenza, a negare lo svolgimento di tutte le gare (di serie a) previste nelle zone a rischio. Risultato? Le gare si giocheranno in questo weekend, a porte chiuse come già doveva essere la settimana precedente, di fatto facendo perdere sette giorni al campionato, tra l'urgenza sanitaria e quella dell'Europeo. Tutto ciò, quando è ancora incertissimo qualsiasi sviluppo futuro. Bravissimi quelli della Lega Serie A, geni incompresi.


P.S. Non so se avete letto l'intervista di Andrea Agnelli in cui, di fatto, nega all'Atalanta i diritti acquisiti sul campo, mettendo in mezzo la Roma, che per lui, dovrebbe stare in champions per aver contribuito al ranking e per investimenti. Per me, è sbagliato, il campo deve parlare e lo deve fare attraverso le regole e il merito. Trovo ripugnate che Andrea Agnelli si faccia promotore di questa eventuale ingiustizia, spingendo la Roma.  

Agnelli doveva per forza dire quelle cose altrimenti i 3 punti ed il passaggio in coppa italia regalati come se li giustificava?
E se non si fosse fermato tutto sono convinto avremmo avuto una spinta per arrivare quarti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Cerezo74 Mer 11 Mar 2020 - 22:53

Porca puttana l'unico anno che gli arbitri ci avrebbero aiutato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da aleforzaroma Gio 12 Mar 2020 - 18:07

ma quando mai,non l'hanno ancora inventato uno che ci aiuti,quest'anno ci hanno trattato come appestati,ammonendo i ns pure per le scoregge!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quer pasticciaccio brutto de via Allegri Empty Re: Quer pasticciaccio brutto de via Allegri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.