La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Inter - ROMA Topic Ufficiale

+2
GialloRosso81
aleforzaroma
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Ven 6 Dic 2019 - 23:19

Io ho visto una buona squadra, ordinata e compatta in campo, poi è chiaro abbiamo fatto solo un tiro in porta, ma ad ogni modo giocavamo in casa della prima in classifica, che nella prima mezz'ora ha giocato come una provinciale arroccandosi in 11 in area.

Mi porto a casa buone sensazioni, si è visto di molto ma molto peggio

giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Ven 6 Dic 2019 - 23:20

QuattroTreTre ha scritto:Under si poteva provare

Contro il Verona l'ho visto molto male, però una ventina di minuti ci poteva stare
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 6 Dic 2019 - 23:30

Sono basito dai commenti va be cerezo ormai in una simpatica dimensione onirica e surreale svincolata da quello che e' il calcio e le difficolta' nel giocare contro una squadra come l' inter, ma gli altri mi sorprendono, abbiamo fatto una gran partita al netto di tre boiate gratuite per il resto siamo stati li a giocatcela alla pari con i primi in classifica.
Io sono certo che possiamo anxhe essere meglio dell'inter.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Ven 6 Dic 2019 - 23:41

un punto importante,l'unica vera palla gol loro è stato il tiro ravvicinato di martinez ben parato da mirante,a parte quello nel primo tempo un quasi suicidio del ns portiere che lascia un tiro quasi facile al belga grosso...noi buona personalita' certo ma bisogna tirare,va anche detto che oggi mancava la ns prima punta e zaniolo si e' mosso bene anche se non lo vedo come attaccante centrale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 7 Dic 2019 - 9:58

GialloRosso81 ha scritto:Sono basito dai commenti va be cerezo ormai in una simpatica dimensione onirica e surreale svincolata da quello che e' il calcio e le difficolta' nel giocare contro una squadra come l' inter, ma gli altri mi sorprendono, abbiamo fatto una gran partita al netto di tre boiate gratuite per il resto siamo stati li a giocatcela alla pari con i primi in classifica.
Io sono certo che possiamo anxhe essere meglio dell'inter.

E quali sarebbero questi commenti che ti hanno basito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 7 Dic 2019 - 10:59

Fra non mi è parsa proprio entusiasta parlando di partita addirittura orrenda.
Il tuo commento si è limitato a un : Mah, come al solito mi lamento dei troppi passaggi dietro................che di per se è giustissimo ma bisogna considerare che davanti avevi un inter che si difendeva i 10 davanti all'area.
Nella mezzora del primo tempo li abbiamo ridicolizzati giocando un gran calcio, non hanno proprio beccato palla e i nostri erano decisamente superiori.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 7 Dic 2019 - 11:51

Quindi ieri, per tutta la partita, tu hai visto un'Inter che si difendeva in dieci davanti all'area? Io no, anzi, per larghi tratti ho visto esattamente l'opposto. Francesca ha ragione, ha visto una partita orrenda, una partita con due soli tiri veri in porta. Ottimo punto, ma da qui a vedere una grande partita e avversari ridicolizzati, ce ne passa. Specie se se consideriamo che nel secondo tempo eravamo noi a non riuscire a beccare palla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 7 Dic 2019 - 14:13

Mi sembra di essere stato chiarissimo ho detto per la mezzora in cui abbiamo dominato e quindi non per tutta la partita.
La partita non è stata affatto orrenda è stata di alto livello agonistico e tattico ci sono stati duelli interessantissimi e io dico che con Dzeko al top la vincevamo alla grande.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Sab 7 Dic 2019 - 16:13

GialloRosso81 ha scritto:Mi sembra di essere stato chiarissimo ho detto per la mezzora in cui abbiamo dominato e quindi non per tutta la partita.
La partita non è stata affatto orrenda è stata di alto livello agonistico e tattico ci sono stati duelli interessantissimi e io dico che con Dzeko al top la vincevamo alla grande.

il primo tempo l'ho sentito alla Radio ed effettivamente si sprecavano gli elogi x il ns gioco,ho visto poi il secondo che fondamentalmente abbiamo tenuto in pugno bene soffendo in un paio di occasioni ma il pareggio è quanto di piu' giusto possa esserci anche se almeno un paio di palle gols gliele abbiamo regalate noi.

Nota x Smalling: un mostro! ave

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 7 Dic 2019 - 17:30

Il problema è che Smalling sta giocando troppo bene, mostruosamente bene, adesso lo vogliono convocare in Nazionale e mi sa che se continua cosi il Manchester non ce lo lascia.
Maledizione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 7 Dic 2019 - 18:18

GialloRosso81 ha scritto:Mi sembra di essere stato chiarissimo ho detto per la mezzora in cui abbiamo dominato e quindi non per tutta la partita.
La partita non è stata affatto orrenda è stata di alto livello agonistico e tattico ci sono stati duelli interessantissimi e io dico che con Dzeko al top la vincevamo alla grande.

Quindi, se sul forum "La curva nerazzurra" tal NA89 scrivesse "sessanta minuti da favola", conditi da tre clamorose occasioni da gol, avrebbe ragione? E se dicesse "con Sensi si vinceva alla grande", idem?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 7 Dic 2019 - 19:12

No perchè noi abbiamo giocato molto meglio quando abbiamo avuto la prevalenza . L'inter ha buttato palla in avanti creando pochissimo. Le occasioni l'inter le avute solo su errori nostri alla fine sei quanti sono stati i tiri nello specchio?
3 a 2 per l'inter.
Non paragonare un buon giocatore italiano con un fuoriclasse internazionale come Dzeko.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Sab 7 Dic 2019 - 21:19

GialloRosso81 ha scritto:Il problema è che Smalling sta giocando troppo bene, mostruosamente bene,  adesso lo vogliono convocare in Nazionale e mi sa che se continua cosi il Manchester non ce lo lascia.
Maledizione.
Gli inglesi dovrebbero essere coerenti con il loro voler rinverdire la squadra, credo che ce lo lascerebbero, a meno che i nuovi acquisti non stiano facendo rimpiangere Smalling.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 7 Dic 2019 - 23:32

GialloRosso81 ha scritto:No perchè noi abbiamo giocato molto meglio quando abbiamo avuto la prevalenza . L'inter ha buttato palla in avanti creando pochissimo. Le occasioni l'inter le avute solo su errori nostri alla fine sei quanti sono stati i tiri nello specchio?
3 a 2 per l'inter.
Non paragonare un buon giocatore italiano con un fuoriclasse internazionale come Dzeko.

Io non paragono Dzeko a Sensi, ma il tuo entusiasmo a quello di un tifoso interista. Quanti sono stati i tiri nello specchio? Due a due. Quante prodezze hanno fatto i portieri? Due Mirante, zero Handanovic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 8 Dic 2019 - 18:57

L'Inter è dov'è grazie a Martinez e lukaku che vanno sempre a segno non certo x Sensi...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 8 Dic 2019 - 21:02

l'inter è dov'è per conte e per i giocatori che lo sostengono
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 9 Dic 2019 - 14:15

... Certo, anche ma togli quei due od uno dei due e li ritrovi 10-12 punti indietro.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Lun 9 Dic 2019 - 19:55

aleforzaroma ha scritto:... Certo, anche ma togli quei due od uno dei due e li ritrovi 10-12 punti indietro.

si certo poi magari con la fantasia metti 3 pelè 2 bekembauer alla roma e saremo primi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 10 Dic 2019 - 10:46

Io ho visto una buona Roma nel primo tempo....poi nel secondo abbiamo fatto possesso palla ma senza mai tirare praticamente in porta....tra le due è stata più pericolosa l'Inter per un paio di errori nostri.

Tutto sommato vado con chi dice che la partita è stata modesta tecnicamente e brutta da guardare
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Inter - ROMA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Inter - ROMA Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.