La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Indecifrabile - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Indecifrabile - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Indecifrabile - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Indecifrabile - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Indecifrabile

+4
bardamu
Cerezo74
Framusician
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da Framusician Gio 19 Set 2019 - 19:42

Secondo me la Roma deve rendere conto alla loggia massonica di Londra, altro che.
Se no perché dare tanta importanza e potere a Baldini che guarda caso si è trasferito lì da anni, e perché andare a fare addirittura pure le riunioni con il presidente e tutto le staff a Londra?
Potrei aggiungere pure il fatto di aver venduto i nostri migliori giocatori a una squadra inglese, che per i massoni probabilmente potrebbero essere i nostri padroni calcistici, se vogliamo usare questo concetto.

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da giova77 Gio 19 Set 2019 - 23:07

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Aggiungo complimenti all'Atalanta che va in Champions a rimediare queste figure barbine

vergognati di parlare male dei padroni

0-4 contro una squadra di pellegrini....un'ottima partenza

vergogna,vergogna infinita.

w per sempre la talanta e stai attento a come parli che questi fra 2 anni vengono a roma comprano lo limpico lo demoliscono e ci fanno un parcheggio e la roma va a giocare nei campetti di periferia

e tutto questo lo fanno con i soldi della roma e dei paracarri che ci hanno venduto,occhio

Speriamo vadano velocemente in B e non si ripresentino mai più qui a RE ad invadere la città come in EL dove hanno rimediato solo delle figuracce. Il loro posto è tra il decimo è il quindicesimo.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Set 2019 - 23:15

Anche io lo spero ,ma finchè tutti gli anni gli regaliamo 30,35 milioni per prendere dei paracarri la vedo dura
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da bardamu Sab 21 Set 2019 - 11:20

più che sembrarmi tutto indecifrabile direi che è troppo presto per parlare. l'atalanta ha fatto una figuraccia nella sua partita d'esordio, non c'è alcun dubbio, ma la champions se l'è guadagnata con merito sul campo lo scorso anno e se viene stigmatizzata dai detentori del record dei setteauno direi che non ci sta.
L'inter ha fatto una brutta figura e non ci piove, così come la lazio e certamente il Toro in casa col Lecce.
Il Napoli ha giocato in casa contro i campioni d'europa (che hanno perso a napoli tutte e tre le volte che ci hanno giocato). Rigore a parte, ci sta. Partita gigantesca di Koulibaly e Mario Rui (che ha sostanzialmente annullato Salah).
La juve, brutta a firenze, si è fatta rimontare due gol a madrid dove essere dueazero al 70esimo è già tanta roba.
Poi ci sono le difficoltà del Milan, che sta a guardare le altre che giocano in europa chiedendosi perché mai non cambiano i regolamenti e impediscono a chi fa figuracce di partecipare a competizioni dove dovrebbe giocare solo il milan contro se stesso. Ma vabbè, questa è un'altra storia. E poi ci siamo noi con i nostri tempi alternati, la caterva di gol che facciamo agli avversari (il troppo storpia e a volte può essere anche una questione di bonus) e i tanti che prendiamo, e il cantiere aperto con i lavori in corso che ci tocca analizzare di volta in volta tra le speranzose iperboli di GranRaccordo.
Insomma per me è presto, ma gli equilibri sono quelli e presto o tardi verranno stabiliti sul campo. Le forze in gioco non si determinano in tre o quattro partite, ma si esprimono nell'arco di un'intera stagione. Ci possono essere sorprese, ma non può essere tutto sorprendente.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 21 Set 2019 - 13:00

Io non sono un ragioniere sono prima di tutto un tifoso ed ex calciatore quindi quando vedo giocare cosi Zaniolo e Kluivert veramente mi esalto e un po mi rivedo il loro.
Credo sia una cosa sopportabile........ Very Happy Very Happy
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da giova77 Sab 21 Set 2019 - 13:45

Barda quoto la tua disamina, ma come fai a dire che Mario Rui ha annullato Salah?? Direi il contrario, specie nel 1t
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da bardamu Sab 21 Set 2019 - 14:47

be' sì, annullato è una parola grossa, ma ha fatto un partitone, migliore in campo insieme a koulibaly per me
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da bardamu Sab 21 Set 2019 - 14:58

GialloRosso81 ha scritto:Io non sono un ragioniere sono prima di tutto un tifoso ed ex calciatore quindi quando vedo giocare cosi Zaniolo e Kluivert veramente mi esalto e un po mi rivedo il loro.
Credo sia una cosa sopportabile........ Very Happy Very Happy

lecita e comprensibile ma la prestazione va vista nel complesso. Negli spazi fanno ottime cose, ma nel primo tempo non hanno certo brillato. E non è che si siano svegliati tardi, semplicemente nel 2t i turchi hanno lasciato a disposizione le praterie visto che erano sotto. Ma fino all'autorete io la partita l'ho vista e non mi sono certo esaltato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 21 Set 2019 - 16:20

Concordo primo tempo involuto con poche idee e poca corsa pero' nel corso delle partite e' importante gestire i momenti difficili la cosa positiva e che ci scateniamo quando ce ne bisogno e diventiamo spettacolari, il gioco offensivo funziona .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da Lucignolo Sab 21 Set 2019 - 23:14

GialloRosso81 ha scritto:Io non sono un ragioniere sono prima di tutto un tifoso ed ex calciatore quindi quando vedo giocare cosi Zaniolo e Kluivert veramente mi esalto e un po mi rivedo il loro.
Credo sia una cosa sopportabile........ Very Happy Very Happy

Dove giocavi, nella terza categoria di Frosinone?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da Ospite Dom 22 Set 2019 - 1:43

bardamu ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Io non sono un ragioniere sono prima di tutto un tifoso ed ex calciatore quindi quando vedo giocare cosi Zaniolo e Kluivert veramente mi esalto e un po mi rivedo il loro.
Credo sia una cosa sopportabile........ Very Happy Very Happy

lecita e comprensibile ma la prestazione va vista nel complesso. Negli spazi fanno ottime cose, ma nel primo tempo non hanno certo brillato. E non è che si siano svegliati tardi, semplicemente nel 2t i turchi hanno lasciato a disposizione le praterie visto che erano sotto. Ma fino all'autorete io la partita l'ho vista e non mi sono certo esaltato.

Barda, per diversi tratti del primo tempo, come ho già scritto, giocavamo coi cinque registi, era quasi impossibile creare qualcosa offensivamente. Io forse non mi spiego bene, non è che dobbiamo verticalizzare di continuo, quello che non mi sta bene è il limite mentale, magari la giocata c'è, ma prima si deve passare necessariamente per un certo numero di passaggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da giova77 Mer 25 Set 2019 - 23:20

Continuano i risultati strani, vedi il Cagliari che vince a Napoli (ma è stata solo questione di astri non allineati, il Napoli meritava la vittoria), il Lecce che vince in casa della Spal che solo una settimana fa ha battuto la Lazio che a sua volta stasera non demeritava contro l'Inter (Handanovic migliore in campo).

Sarà lotta a 2 per lo scudetto? Vedendole giocare nessuna delle 2 mi ha mai impressionato, anzi.

Probabilmente sarà un campionato diverso, forse più equilibrato. Era ora.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da Ospite Gio 26 Set 2019 - 0:40

Per ora non ha impressionato nessuno, la Juve vince perchè è molto più forte come organico e l'Inter perchè per ora è nelle grazie degli dei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da trecci Gio 26 Set 2019 - 9:59

Prendete la classifica di oggi, invertite Juventus ed Inter e sarà quella che mi aspetto a fine anno.
Avrei scommesso che l'Atalanta non sarebbe riuscita a ripetersi, invece credo proprio snobberà la CL per poterci riandare l'anno prossimo, in fondo le bastano i soldi che prende come partecipante, quelli che gli daremo ancora noi per un altro paracarro e quelli che deriveranno dallo stadio di proprietà, non ha necessità di superare il girone a tutti i costi, preferirà spendere le proprie energie in campionato e viste le situazioni di Roma (prima alternativa), lazzie (seconda alternativa) e milan (terza alternativa ma con un bel ?), alla fine ce la farà a finire al quarto posto.
Quello che succederà dietro poco mi interessa, guardo alle posizioni europee perchè quelle ci competono, non posso immaginare di arrivare settimi e fuori dalle coppe, sarebbe un fallimento totale.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da Cerezo74 Gio 26 Set 2019 - 13:37

L'unica cosa non indecifrabile è che come da copione l'atalanta A batte l'atalanta B
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da giova77 Sab 28 Set 2019 - 21:58

Stavo guardando Sassuolo-Atalanta, in un tempo hanno chiuso la partita, spaventosi. Questo mi consola perché significa che sono in un periodo top e ovviamente l'abbiamo pescata noi, non poteva ad esempio prenderla l'inter che invece sta incontrando tutte le squadre più in difficoltà vedi Samp oggi (che per inciso quando la incontreremo noi avrà già cambiato allenatore e tornerà il brutto cliente come è sempre stata soprattutto a Genova)
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da giova77 Dom 29 Set 2019 - 19:06

Leggo ora che il Genoa sta per esonerare Andreazzoli...2 punti persi contro una squadra allo sbando
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da aleforzaroma Dom 29 Set 2019 - 22:58

trecci ha scritto:Prendete la classifica di oggi, invertite Juventus ed Inter e sarà quella che mi aspetto a fine anno.
Avrei scommesso che l'Atalanta non sarebbe riuscita a ripetersi, invece credo proprio snobberà la CL per poterci riandare l'anno prossimo, in fondo le bastano i soldi che prende come partecipante, quelli che gli daremo ancora noi per un altro paracarro e quelli che deriveranno dallo stadio di proprietà, non ha necessità di superare il girone a tutti i costi, preferirà spendere le proprie energie in campionato e viste le situazioni di Roma (prima alternativa), lazzie (seconda alternativa) e milan (terza alternativa ma con un bel ?), alla fine ce la farà a finire al quarto posto.
Quello che succederà dietro poco mi interessa, guardo alle posizioni europee perchè quelle ci competono, non posso immaginare di arrivare settimi e fuori dalle coppe, sarebbe un fallimento totale.

un primo bilanco stilalo a dicembre,non a fine settembre.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da trecci Mar 1 Ott 2019 - 9:43

aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:Prendete la classifica di oggi, invertite Juventus ed Inter e sarà quella che mi aspetto a fine anno.
Avrei scommesso che l'Atalanta non sarebbe riuscita a ripetersi, invece credo proprio snobberà la CL per poterci riandare l'anno prossimo, in fondo le bastano i soldi che prende come partecipante, quelli che gli daremo ancora noi per un altro paracarro e quelli che deriveranno dallo stadio di proprietà, non ha necessità di superare il girone a tutti i costi, preferirà spendere le proprie energie in campionato e viste le situazioni di Roma (prima alternativa), lazzie (seconda alternativa) e milan (terza alternativa ma con un bel ?), alla fine ce la farà a finire al quarto posto.
Quello che succederà dietro poco mi interessa, guardo alle posizioni europee perchè quelle ci competono, non posso immaginare di arrivare settimi e fuori dalle coppe, sarebbe un fallimento totale.

un primo bilanco stilalo a dicembre,non a fine settembre.

Così son capaci tutti.
In teoria le scommesse si giocano prima che i cavalli partano, non dopo 3 giri quando magari il tuo si è azzoppato e quindi punti su un altro.
Io ho detto la mia, a Dicembre magari saremo primi noi e ti dirò che ho sbagliato pronostico ma tale resta, non è una sentenza.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da trecci Mar 1 Ott 2019 - 9:45

giova77 ha scritto:Stavo guardando Sassuolo-Atalanta, in un tempo hanno chiuso la partita, spaventosi. Questo mi consola perché significa che sono in un periodo top e ovviamente l'abbiamo pescata noi, non poteva ad esempio prenderla l'inter che invece sta incontrando tutte le squadre più in difficoltà vedi Samp oggi (che per inciso quando la incontreremo noi avrà già cambiato allenatore e tornerà il brutto cliente come è sempre stata soprattutto a Genova)

Sono 5 anni che la troviamo nel periodo top.
Forse dovremmo dire che sono più forti di noi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da aleforzaroma Mar 1 Ott 2019 - 10:48

trecci ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:Prendete la classifica di oggi, invertite Juventus ed Inter e sarà quella che mi aspetto a fine anno.
Avrei scommesso che l'Atalanta non sarebbe riuscita a ripetersi, invece credo proprio snobberà la CL per poterci riandare l'anno prossimo, in fondo le bastano i soldi che prende come partecipante, quelli che gli daremo ancora noi per un altro paracarro e quelli che deriveranno dallo stadio di proprietà, non ha necessità di superare il girone a tutti i costi, preferirà spendere le proprie energie in campionato e viste le situazioni di Roma (prima alternativa), lazzie (seconda alternativa) e milan (terza alternativa ma con un bel ?), alla fine ce la farà a finire al quarto posto.
Quello che succederà dietro poco mi interessa, guardo alle posizioni europee perchè quelle ci competono, non posso immaginare di arrivare settimi e fuori dalle coppe, sarebbe un fallimento totale.

un primo bilanco stilalo a dicembre,non a fine settembre.

Così son capaci tutti.
In teoria le scommesse si giocano prima che i cavalli partano, non dopo 3 giri quando magari il tuo si è azzoppato e quindi punti su un altro.
Io ho detto la mia, a Dicembre magari saremo primi noi e ti dirò che ho sbagliato pronostico ma tale resta, non è una sentenza.

ci mancherebbe,quello che ti voglio dire è che i bilanci al momento è molto prematuro farli (secondo me),forse un primo giro di boa potremmo averlo a fine ottobre quando sia in campionato che in EL le situazioni si saranno abbastanza delineate,ma ora mi pare decisamente prematuro.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da trecci Mar 1 Ott 2019 - 13:10

Bilancio e pronostico sono due situazioni differenti.
Sono d'accordo che un primo bilancio si potrà avere solo verso Ottobre/Novembre.
Il pronostico resta tale, normalmente lo faccio prima del calcio di inizio della prima partita del campionato, quest'anno in ritardo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Indecifrabile - Pagina 2 Empty Re: Indecifrabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.