La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

+5
aleforzaroma
trecci
Framusician
giova77
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 30 Set 2018 - 17:32

La cosa determinante è la condizione fisica nelle prime partite eravamo impresentabili abbiamo fatto ridere e la squadra è stata giustamente criticata non è possibile che un team di professionisti si presenti al via del campionato con 50 minuti nelle gambe e giocatori ancora mentalmente assenti.
Bisogna correre per giocare a calcio, contrastare gli avversari avere fiato e lucidità per non sbagliare tiri e passaggi.
Il miglioramento è in atto ma tutto è ancora da confermare sopratutto sul piano del gioco siamo ancora lontani da una Roma che possa ambire a vincere qualcosa.
C'è molta confusione e poco accordo in campo su quello che si deve fare il litigio elsharawi Dzeko è chiaro, molto bene è andato pellegrini che ha sfogato in campo la rabbia per il giusto diluvio di critiche piovutogli addosso dopo l'insulsa partita di Bologna. Ottima reazione  e la  dimostrazione che il ragazzo ha carattere.
Eravamo partiti molto male per 20 minuti non siamo riusciti a fare tre passaggi di fila, però stavolta c'erano le gambe a sorreggere i giocatori e la volontà di vincere la partita, Tutti a partire da Fazio che era quello più indietro di tutti hanno dimostrato un miglioramento atletico netto e questo fa ben sperare:
è la base per poi sviluppare un gioco migliore.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 30 Set 2018 - 19:08

Il fatto è che pellegrini ha qvuto fortuna perché pastore si è infortunato, altrimenti avremmo rischiato un paio di bruciature. Perché a me la roma con nzonzi derossi e pastore con florenzi non mi è piaciuta per niente. Non per colpa di uno o due li loro in particolare, e nemmeno di tutti, ma è proprio un sistema che non riconosco. Gli episodi ci hanno premiato (il gol di kolarov è un regalo di strakosha, il gol di pellegrini è un ragalo della difesa della lazio) altee volte ci hanno penalizzato, come l'orripilante fazio su immobile e altro in altre partite, ma a me la squadra non mi convince. Spero sia solo un a questione di condizione atletica, ma non credo si tratti solo di quello.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 30 Set 2018 - 19:53

Per me l'esclusione di Under è stata folle ma voglio credere che si sia trattato effettivamente a causa di un affaticamento muscolare.
Abbiamo pescato il jolly con Pellegrini ma anche con Santon che ha giocato benissimo.
Sul piano del gioco la svolta è stata saltare il pressing della lazio che ci dava noia e ci faceva rischiare di perdere palla con lanci lunghi a dzeko, a me piace molto il gioco con lanci lunghi, cambi di fronte, verticalizzazioni improvvise per cui mi va benissimo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 30 Set 2018 - 20:10

pescato il jolly???????????
ma se santon è il migliore terzino dai tempi del mondiale dal 1930?
addirittura ho letto che il ruolo stesso l'ha inventato lui


pescato il giolli con uno che nelle ultime 5 partite andava avanti a 4 di media voto e per c**o si trova girato di schiena ,ed è meglio cosi' perchè se fosse stato girato in avanti non segnava
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2018 - 21:56

bardamu ha scritto:Il fatto è che pellegrini ha qvuto fortuna perché pastore si è infortunato, altrimenti avremmo rischiato un paio di bruciature. Perché a me la roma con nzonzi derossi e pastore con florenzi non mi è piaciuta per niente. Non per colpa di uno o due li loro in particolare, e nemmeno di tutti, ma è proprio un sistema che non riconosco. Gli episodi ci hanno premiato (il gol di kolarov è un regalo di strakosha, il gol di pellegrini è un ragalo della difesa della lazio) altee volte ci hanno penalizzato, come l'orripilante fazio su immobile e altro in altre partite, ma a me la squadra non mi convince. Spero sia solo un a questione di condizione atletica, ma non credo si tratti solo di quello.

Avevamo già preso il sopravvento quando ancora Pastore era in campo, Florenzi purtroppo è stato poca cosa anche giocando più avanti. Non vorrei che gli infortuni lo abbiano definitivamente "mediocrizzato".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Ott 2018 - 9:35

bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:ORA DEVONO TACERE I GUFI,I "ABBIAMO GIA' FINITO LA STAGIONE" E TUTTI GLI SPARASENTENZE DELLA MINCHIA CHE AHIME' SONO ANCHE SU QUESTO FORUM....
ORA TACCIANO!
bisogna capire cosa ci si attende dalla stagione... il triplete forse? una semifinale cl, lo scudetto, la coppa italia, o semplicemente vincere i due derby e arrivare quarti?

Eh no io sto facendo un discorso ben ben diverso....qua sopra solo 10 gg fa leggevo di disperazione,stagione da buttare semo merde dinqua e di la....ma capisci NON puoi dare X spacciata una squadra al 15/20 settembre, anzi lo capite ( rivolto ai negativisti a tutto tondo ?!? ).
Se poi la squadra va male le critiche arriveranno sempre e comunque di che parliamo ma ci vuole pazienza non solo commenti catastrofici. affraid

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 1 Ott 2018 - 10:07

Bravo Ale.
Per me l'obiettivo nell'immediato era smettere di buttare punti, invertire la rotta ritrovando il gioco e la condizione.
Intanto abbiamo fatto dei punti in due partite, e sono contenta.
Qui sembra che a qualcuno dia fastidio se vinciamo.
Ma che è, una novità?

Per i romani poi è una goduria battere la Lazio, vogliamo buttare via una tradizione?
Io sarà perché ho passato estati intere a Terracina (piena di romani in vacanza) con frequenti salti a Roma, il derby lo capisco, lo vivo e lo sento.
Ogni volta si soffre prima, e poi lo si vive, e se si vince, ha importanza pure il modo in cui accade.
Chi è l'eroe di giornata.
Questa volta è il romano e romanista Pellegrini, lo vogliamo negare, glielo vogliamo negare?
La sua prestazione resterà scritta nello speciale annale dei derby.
Beato lui che può, scusate.
Chiaro che adesso deve confermarsi, ha dimostrato chiaramente di poter essere un uomo chiave, si è dato la zappa sui piedi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Ott 2018 - 11:35

rispondo per me (cm sempre).

A me fa piacere vincere un derby che considero pero' alla stregua di altre partite,ovviamente più importante ma la lanzie bene o male la mettiamo sempre sotto ed in classifica pure (vedere stagioni passate),quindi non mi esalto piu' di tanto ma godo per averli battuti sonoramente in una partita che a Roma è sempre molto importante come tt i derby d'altronde (pure a Torino,ma a tenerci sono i granata,ai gobbi non frega una minchia visto che in un modo o nell'altro li schiacciano da anni...)

ora concentrati sulla CL,l'avversario è abbordabile ma ci vuole testa ,tanta testa e concentrazione queste partite riservano sempre sorprese.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 1 Ott 2018 - 16:12

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Il fatto è che pellegrini ha qvuto fortuna perché pastore si è infortunato, altrimenti avremmo rischiato un paio di bruciature. Perché a me la roma con nzonzi derossi e pastore con florenzi non mi è piaciuta per niente. Non per colpa di uno o due li loro in particolare, e nemmeno di tutti, ma è proprio un sistema che non riconosco. Gli episodi ci hanno premiato (il gol di kolarov è un regalo di strakosha, il gol di pellegrini è un ragalo della difesa della lazio) altee volte ci hanno penalizzato, come l'orripilante fazio su immobile e altro in altre partite, ma a me la squadra non mi convince. Spero sia solo un a questione di condizione atletica, ma non credo si tratti solo di quello.

Avevamo già preso il sopravvento quando ancora Pastore era in campo, Florenzi purtroppo è stato poca cosa anche giocando più avanti. Non vorrei che gli infortuni lo abbiano definitivamente "mediocrizzato".

Ho sentito parlare anche di dominio. Il mio concetto di dominio e sopravvento è diverso, per me una squadra domina quando annulla l'altra e guardando la partita non mi è parso. Anche guardando i tabellini non si direbbe. Al 67 eravamo unoauno, 4 minuti dopo strakosha ha preso gol come un pollo. Vincere un derby treauno è importante e la Roma ha giocato meglio di altre volte, ma la mia opinione è che la squadra non mi convince per niente. D'altra parte se il migliore in campo è Santon, c'è più di qualcosa che non mi convince
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 1 Ott 2018 - 16:28

aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:ORA DEVONO TACERE I GUFI,I "ABBIAMO GIA' FINITO LA STAGIONE" E TUTTI GLI SPARASENTENZE DELLA MINCHIA CHE AHIME' SONO ANCHE SU QUESTO FORUM....
ORA TACCIANO!
bisogna capire cosa ci si attende dalla stagione... il triplete forse? una semifinale cl, lo scudetto, la coppa italia, o semplicemente vincere i due derby e arrivare quarti?

Eh no io sto facendo un discorso ben ben diverso....qua sopra solo 10 gg fa leggevo di disperazione,stagione da buttare semo merde dinqua e di la....ma capisci NON puoi dare X spacciata una squadra al 15/20 settembre, anzi lo capite ( rivolto ai negativisti a tutto tondo ?!? ).
Se poi la squadra va male le critiche arriveranno sempre e comunque di che parliamo ma ci vuole pazienza non solo commenti catastrofici. affraid

Vedi Ale, a me pare che qui si siano rimarcate prestazioni indecorose da parte della squadra, scelte incomprensibili da parte di Eusebio, tanta confusione e una condizione fisica inaccettabile a inizio campionato (non è il primo anno che accade). Ora questi sono fatti, se tu hai visto una Roma diversa facci sapere cosa hai visto. Il discorso della stagione è molto semplice e riguarda le aspettative. Io mi aspetto che la squadra migliori al secondo anno, il primo anno è stato buono (straordinario se consideriamo la semifinale di cl). Ora io non dico che la squadra deve vincere la cempions, ma è un dovere migliorare quel buono e vai tranquillo che non sarà possibile perché oltre alla situazione di partenza anzidetta va registrato che le altre si sono rinforzate, noi ci siamo indeboliti. Poi è normale che il saldo finale si farà alla trentottesima, ma ciò non significa che non possiamo manifestare valutazioni. D'altra parte io a bocce ferme ho pensato che oggi la squadra avrebbe avuto 8-10 punti, ne ha fatto uno di più, dovrei essere contento? non lo sono, perché le mie aspettative sono sempre state negative e sostanzialmente si sono confermate tali. La vittoria col frosinone e nel derby apportano qualche speranza e soprattutto 6 punti, ma per me per iniziare a guardare al futuro con fiducia deve ancora passarne di acqua sotto i ponti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Ott 2018 - 20:17

bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:ORA DEVONO TACERE I GUFI,I "ABBIAMO GIA' FINITO LA STAGIONE" E TUTTI GLI SPARASENTENZE DELLA MINCHIA CHE AHIME' SONO ANCHE SU QUESTO FORUM....
ORA TACCIANO!
bisogna capire cosa ci si attende dalla stagione... il triplete forse? una semifinale cl, lo scudetto, la coppa italia, o semplicemente vincere i due derby e arrivare quarti?

Eh no io sto facendo un discorso ben ben diverso....qua sopra solo 10 gg fa leggevo di disperazione,stagione da buttare semo merde dinqua e di la....ma capisci NON puoi dare X spacciata una squadra al 15/20 settembre, anzi lo capite ( rivolto ai negativisti a tutto tondo ?!? ).
Se poi la squadra va male le critiche arriveranno sempre e comunque di che parliamo ma ci vuole pazienza non solo commenti catastrofici. affraid

Vedi Ale, a me pare che qui si siano rimarcate prestazioni indecorose da parte della squadra, scelte incomprensibili da parte di Eusebio, tanta confusione e una condizione fisica inaccettabile a inizio campionato (non è il primo anno che accade). Ora questi sono fatti, se tu hai visto una Roma diversa facci sapere cosa hai visto. Il discorso della stagione è molto semplice e riguarda le aspettative. Io mi aspetto che la squadra migliori al secondo anno, il primo anno è stato buono (straordinario se consideriamo la semifinale di cl). Ora io non dico che la squadra deve vincere la cempions, ma è un dovere migliorare quel buono e vai tranquillo che non sarà possibile perché oltre alla situazione di partenza anzidetta va registrato che le altre si sono rinforzate, noi ci siamo indeboliti. Poi è normale che il saldo finale si farà alla trentottesima, ma ciò non significa che non possiamo manifestare valutazioni. D'altra parte io a bocce ferme ho pensato che oggi la squadra avrebbe avuto 8-10 punti, ne ha fatto uno di più, dovrei essere contento? non lo sono, perché le mie aspettative sono sempre state negative e sostanzialmente si sono confermate tali. La vittoria col frosinone e nel derby apportano qualche speranza e soprattutto 6 punti, ma per me per iniziare a guardare al futuro con fiducia deve ancora passarne di acqua sotto i ponti.

lascia stare barba tanto non lo capiscono a loro basta vincere con la lazie ,è tutto risolto abbiamo vinto con la lazie

non importa se alla seconda di campionato hai già perso la certezza matematica di poterlo vincere,e,per altro non lo dico dal 15 settembre che non vinciamo una pippa,lo dico già da 15 agosto

A me non me ne frega niente di vincere con la lazio per andare a scrivere burini su feisbuk,io baratterei 180 derbi persi con la lazio in cambio di uno scudetto,o anche di un campionato giocato fino all'ultima giornata

a me interessa vincere o almeno provarci ,(provarci vuol dire arrivare a 4 punti nelle ultime 2 ),non a 15 a gennaio per quanto riguarda il campionato
a me interessa non andare a fare un piacere alla lega e fare una figuraccia contro squadre di serie c perhè per lorsignori la coppa italia è un fastidio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Ott 2018 - 20:20

aleforzaroma ha scritto:ORA DEVONO TACERE I GUFI,I "ABBIAMO GIA' FINITO LA STAGIONE" E TUTTI GLI SPARASENTENZE DELLA MINCHIA CHE AHIME' SONO ANCHE SU QUESTO FORUM....
ORA TACCIANO!

fenomeno ,vai su feisbuk a scrivere "amo battuto li bburini"

poi a giugno riparliamo dei trofei vinti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Ott 2018 - 22:18

bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:ORA DEVONO TACERE I GUFI,I "ABBIAMO GIA' FINITO LA STAGIONE" E TUTTI GLI SPARASENTENZE DELLA MINCHIA CHE AHIME' SONO ANCHE SU QUESTO FORUM....
ORA TACCIANO!
bisogna capire cosa ci si attende dalla stagione... il triplete forse? una semifinale cl, lo scudetto, la coppa italia, o semplicemente vincere i due derby e arrivare quarti?

Eh no io sto facendo un discorso ben ben diverso....qua sopra solo 10 gg fa leggevo di disperazione,stagione da buttare semo merde dinqua e di la....ma capisci NON puoi dare X spacciata una squadra al 15/20 settembre, anzi lo capite ( rivolto ai negativisti a tutto tondo ?!? ).
Se poi la squadra va male le critiche arriveranno sempre e comunque di che parliamo ma ci vuole pazienza non solo commenti catastrofici. affraid

Vedi Ale, a me pare che qui si siano rimarcate prestazioni indecorose da parte della squadra, scelte incomprensibili da parte di Eusebio, tanta confusione e una condizione fisica inaccettabile a inizio campionato (non è il primo anno che accade). Ora questi sono fatti, se tu hai visto una Roma diversa facci sapere cosa hai visto. Il discorso della stagione è molto semplice e riguarda le aspettative. Io mi aspetto che la squadra migliori al secondo anno, il primo anno è stato buono (straordinario se consideriamo la semifinale di cl). Ora io non dico che la squadra deve vincere la cempions, ma è un dovere migliorare quel buono e vai tranquillo che non sarà possibile perché oltre alla situazione di partenza anzidetta va registrato che le altre si sono rinforzate, noi ci siamo indeboliti. Poi è normale che il saldo finale si farà alla trentottesima, ma ciò non significa che non possiamo manifestare valutazioni. D'altra parte io a bocce ferme ho pensato che oggi la squadra avrebbe avuto 8-10 punti, ne ha fatto uno di più, dovrei essere contento? non lo sono, perché le mie aspettative sono sempre state negative e sostanzialmente si sono confermate tali. La vittoria col frosinone e nel derby apportano qualche speranza e soprattutto 6 punti, ma per me per iniziare a guardare al futuro con fiducia deve ancora passarne di acqua sotto i ponti.

Ma difatti il concetto è un altro ( a differenza di cosa scrive qualche finto Romanista che scrive qua sopra spesso ad minchiam ed a cui ricordo che casa sua dista poco dallo stadio dei gobbi e se vuole vincere a Settembre basta che faccia una novantina di km e si abituerà in fretta ) e cioè che si gode per una/due vittorie ma di CERTO non basta visto che non siamo né Empoli ne' Chievo o Cagliari che il loro Campionato lo vincono rimanendo in A e comunque noi siamo in CL,noi giochiamo contro i migliori Club d'Europa e ci battiamo contro le migliori in Italia....
è tutto scontato ? No,allora ci sta anche che tu possa attraversare un periodo di partite sottotono ed i risultati non arrivino...ma stai a Settembre,vorrei ricordarlo ....a Milano la partita l'ha decisa un errore marchiano al 95simo e contro il Chievo abbiamo perso altri 2 punti in maniera stupida ed oggi avresti 3 punti in più e saresti a -1 dal Napoli secondo in classifica...capisci cosa intendo per pazienza? Strootman e Naingolan,ok sbagliato venderli ecc ecc...lo sai che in Francia Strootman è accusato dalla stampa francese X scarso rendimento ? A difenderlo c'è Garcia che dice che non è il salvatore della Patria...ed il ninja sta facendo tutta sta differenza all'Inter? Non mi pare a detta degli stessi interisti! Quindi calma ed andiamo avanti senza sparare a nessuno prima del tempo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 1 Ott 2018 - 22:32

Siamo a 10 punti dalla juve inizio pessimo sopratutto non in condizione molti giocatori, le critiche ci stanno tutte  per la rabbia di vedere una partita come quella di Bologna dove la Roma si arrende senza lottare, Cose che fanno male.
Adesso dobbiamo confermare i progressi visti con la lazio e sistemare ancora molte cose la squadra non ha ancora un identità precisa e Difra non sembra avere le idee molto chiare visto che solo un cambio forzato ha dato la svolta al derby, mette in panchina i migliori e di gioco se ne vede pochissimo.
P.s. comunque dopo l' iniziale scoramento , io ci credo in questa Roma: ho già i biglietti per la partita di empoli
e dajeeeeee.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 1 Ott 2018 - 23:14

Prego confrontare le pagelle di nainggolan in 5 partite giocate, un gol un assist e quasi 6,5 di media, contro quelle di molti dei nostri, non solo centrocampisti. Se non bisogna sparare nessuno non bisogna farlo nemmeno su nainggolan. Chi continua a voler giustificare la cessione per via del rendimento di questo giocatore deve capire che sta sbagliando. Il giudizio complessivo del mercato e della situazione completamente nuova con cui si trova a che fare la squadra non può che dipendere in maniera indissolubile da questa sanguinosa cessione. Nainggolan non doveva essere toccato per nessuna ragione al mondo. Avrei preferito vederlo in tribuna con tre bottiglie di birra anziché all'inter. Dopo una lunga serie di cessioni importanti per me è assolutamente inaccettabile privarsi di un giocatore così, non esiste per una squadra che deve migliorare. Esiste per una squadra che ha altri obiettivi. E di fronte a ciò io sparo con la mitragliatrice e due obici. Sono inc***ato come una iena e non mi passera facilmente.

Capitolo Baldini. Totti (anche lui!) scrive un libro e denuncia che Baldini ha organizzato il suo ritiro. Esito della querelle Baldini si dimette. Ora a me Baldini mi sta sul c**o e va bene, ma si può continuare a vivere tra questi marosi? Ma che razza di squadra siamo?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2018 - 1:22

GialloRosso81 ha scritto:Siamo a 10 punti dalla juve inizio pessimo sopratutto non in condizione molti giocatori, le critiche ci stanno tutte  per la rabbia di vedere una partita come quella di Bologna dove la Roma si arrende senza lottare, Cose che fanno male.
Adesso dobbiamo confermare i progressi visti con la lazio e sistemare ancora molte cose la squadra non ha ancora un identità precisa e Difra non sembra avere le idee molto chiare visto che solo un cambio forzato ha dato la svolta al derby, mette in panchina i migliori e di gioco se ne vede pochissimo.
P.s. comunque dopo l' iniziale scoramento ,  io ci credo in questa Roma: ho già i biglietti per la partita di empoli
e dajeeeeee.

Ah Riccà, e pure tu, un po' di coerenza! Mette in panchina i migliori? Ma se Pellegrini lo volevi fucilare appena una settimana fa! La svolta al derby è arrivata prima del cambio forzato, è arrivata con l'occasione di Dzeko, quella di Pastore e l'occasionissima per Florenzi che non riesce a tirare.

Invito GIO' a correggermi se ho detto una ca***ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2018 - 1:32

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Il fatto è che pellegrini ha qvuto fortuna perché pastore si è infortunato, altrimenti avremmo rischiato un paio di bruciature. Perché a me la roma con nzonzi derossi e pastore con florenzi non mi è piaciuta per niente. Non per colpa di uno o due li loro in particolare, e nemmeno di tutti, ma è proprio un sistema che non riconosco. Gli episodi ci hanno premiato (il gol di kolarov è un regalo di strakosha, il gol di pellegrini è un ragalo della difesa della lazio) altee volte ci hanno penalizzato, come l'orripilante fazio su immobile e altro in altre partite, ma a me la squadra non mi convince. Spero sia solo un a questione di condizione atletica, ma non credo si tratti solo di quello.

Avevamo già preso il sopravvento quando ancora Pastore era in campo, Florenzi purtroppo è stato poca cosa anche giocando più avanti. Non vorrei che gli infortuni lo abbiano definitivamente "mediocrizzato".

Ho sentito parlare anche di dominio. Il mio concetto di dominio e sopravvento è diverso, per me una squadra domina quando annulla l'altra e guardando la partita non mi è parso. Anche guardando i tabellini non si direbbe. Al 67 eravamo unoauno, 4 minuti dopo strakosha ha preso gol come un pollo. Vincere un derby treauno è importante e la Roma ha giocato meglio di altre volte, ma la mia opinione è che la squadra non mi convince per niente. D'altra parte se il migliore in campo è Santon, c'è più di qualcosa che non mi convince

Io non ho parlato di dominio, di sopravvento si, perchè dopo le difficoltà iniziali abbiamo concesso poco e prodotto molto. Poi non mi sembra corretto sminuire il nostro due a uno, quando il loro pareggio è venuto da un ridicolo errore nostro, se Strakosha è stato un pollo, Fazio cos'è stato? Santon ha giocato bene, non è stato il migliore perchè gli altri hanno fatto male, quindi non c'è niente di strano. Abbiamo sofferto all'inizio perchè cercavamo il solito palleggio, quando i nostri hanno deciso di appoggiarsi a Dzeko coi palloni lunghi e/o portar palla velocemente, i piani dello stratega di sta ceppa Inzaghino sono andati a quel paese. L'uno a uno è arrivato come un fulmine a ciel sereno, persino i cronisti di sky hanno detto che la partita sembrava più orientata sul due a zero che sul pareggio. Quindi critiche a tutto spiano se fai schifo come a Bologna, ma riconoscere i giusti meriti quando si fa bene come nel derby. Derby che significa ossigeno, serenità e soprattutto tre punti, che non significano siamo i più forti del pianeta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 2 Ott 2018 - 6:43

Intendevo Under e Kluivert se in estate spendi una campagna acquisti per prendere giocatori giovani forti per rinnovare la squadra li devi mettere in campo.
Poi se Pellegrini e' entrato in grandissima forma te ne devi accorgere.
Vediamo se stasera ha le palle per metterli in campo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mar 2 Ott 2018 - 7:51

Di Under ha spiegato, di Kluivert non so se lo vuole tenere in punizione o che altro possa esserci.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2018 - 8:57

Probabilmente giocheranno oggi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mar 2 Ott 2018 - 9:33

Da come ha detto Eusebio, mi aspetto che Under giochi oggi.
Spero anche Kluivert.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Mar 2 Ott 2018 - 9:53

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Siamo a 10 punti dalla juve inizio pessimo sopratutto non in condizione molti giocatori, le critiche ci stanno tutte  per la rabbia di vedere una partita come quella di Bologna dove la Roma si arrende senza lottare, Cose che fanno male.
Adesso dobbiamo confermare i progressi visti con la lazio e sistemare ancora molte cose la squadra non ha ancora un identità precisa e Difra non sembra avere le idee molto chiare visto che solo un cambio forzato ha dato la svolta al derby, mette in panchina i migliori e di gioco se ne vede pochissimo.
P.s. comunque dopo l' iniziale scoramento ,  io ci credo in questa Roma: ho già i biglietti per la partita di empoli
e dajeeeeee.

Ah Riccà, e pure tu, un po' di coerenza! Mette in panchina i migliori? Ma se Pellegrini lo volevi fucilare appena una settimana fa! La svolta al derby è arrivata prima del cambio forzato, è arrivata con l'occasione di Dzeko, quella di Pastore e l'occasionissima per Florenzi che non riesce a tirare.

Invito GIO' a correggermi se ho detto una ca***ta

Nessuna ca***ta! Dopo i primi 15' non c'è più stata partita! Vero che Pellegrini ha fatto la differenza quando è entrato, ma secondo me avremmo vinto anche con Pastore.

Ad ogni modo, non mi ricordo un derby così dominato. La Lazio davvero poca cosa, se contiamo le occasioni poteva finire tranquillamente 7-2
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 2 Ott 2018 - 12:47

Ma sì va, diciamo anche 12 o 15 a 2, con la metà delle occasioni passate sui piedi di pastore dal 15esimo al 37esimo, così facciamo contenti tutti.
Io l'unico dominio che ho visto quest'anno l'ho visto al bernabeu e l'abbiamo subito.
Ora stasera mi aspetto 28 occasioni da gol, e di vincere 17 a 2 con doppietta da parte di tutti, comprese due papere di olsen, se no domani chi c***o devo criticare?
Anzi da qui in avanti cercherò di evitare di commentare negativamente le partite, hai visto mai che viene fuori qualcuno superstizioso che mi prende pure per menagramo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Mar 2 Ott 2018 - 15:01

Ma perchè Barda? Io ho solo detto che non mi ricordo un derby così dominato, anche Inzaghi a fine partita ha detto che la sconfitta è stata meritata perchè non sono riusciti a combinare niente.
7-2 l'ho detto per il computo delle occasioni, solo nel 1t, gol a parte, 2 nitide con El Shaarawy e Florenzi e una più difficile con Pastore. Loro una.
Nel 2t, a parte i gol, 3 belle parate di Strakosha.
Poi, poteva anche finire 1-0, ma non dirmi che la vittoria non era il risultato giusto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Ott 2018 - 20:03

bardamu ha scritto:Ma sì va, diciamo anche 12 o 15 a 2, con la metà delle occasioni passate sui piedi di pastore dal 15esimo al 37esimo, così facciamo contenti tutti.
Io l'unico dominio che ho visto quest'anno l'ho visto al bernabeu e l'abbiamo subito.
Ora stasera mi aspetto 28 occasioni da gol, e di vincere 17 a 2 con doppietta da parte di tutti, comprese due papere di olsen, se no domani chi c***o devo criticare?
Anzi da qui in avanti cercherò di evitare di commentare negativamente le partite, hai visto mai che viene fuori qualcuno superstizioso che mi prende pure per menagramo.

barda amico mio arrenditi , il derbi potevamo vincerlo 37 a 1
col bologna abbiamo dominato e avremmo meritato di vincere 84 a 3
con la talante non c'è stata partita e avremmo dovuto vincere 56 a 1
col real 64 a 0
col milan 32 a 2
gli ultimi 32 campionati potevamo vincerli con 20 puti di distacco

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Ott 2018 - 20:09

giova77 ha scritto:Ma perchè Barda? Io ho solo detto che non mi ricordo un derby così dominato, anche Inzaghi a fine partita ha detto che la sconfitta è stata meritata perchè non sono riusciti a combinare niente.
7-2 l'ho detto per il computo delle occasioni, solo nel 1t, gol a parte, 2 nitide con El Shaarawy e Florenzi e una più difficile con Pastore. Loro una.
Nel 2t, a parte i gol, 3 belle parate di Strakosha.
Poi, poteva anche finire 1-0, ma non dirmi che la vittoria non era il risultato giusto

ad asempio il derbi con i 4-5 gol di montella,a memoria

poi ho già finito la memoria infatti ho già dimenticato pure questo derbi delle meraviglie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.