La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Un pensiero per Giò EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Un pensiero per Giò EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Un pensiero per Giò EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Un pensiero per Giò EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Un pensiero per Giò EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Un pensiero per Giò EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Un pensiero per Giò EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Un pensiero per Giò EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Un pensiero per Giò EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Un pensiero per Giò EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Un pensiero per Giò EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Un pensiero per Giò EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Un pensiero per Giò EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Un pensiero per Giò EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Un pensiero per Giò EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Un pensiero per Giò EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Un pensiero per Giò

+2
Framusician
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Un pensiero per Giò

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2016 - 15:01

Intanto, mi pare giusto rispettare le idee altrui, e se non le condividi, sarebbe correttissimo dibattere (a questo serve un forum). A me pare che la tua reazione verso di noi sia spropositata quanto le nostre contro Tizio, Caio e Sempronio. Io non ho condiviso per niente le scelte di Spalletti e non è senno di poi, perchè De Rossi in difesa (e lo sai benissimo anche tu) è una porcheria tattica e sa di contentino per il giocatore che dovrebbe essere escluso per demeriti sportivi e che invece gioca per meriti "geografici". GR81 l'aveva predetto, e anch'io, se avessi scritto prima della partita avrei pronosticato qualcosa di simile, anche se vedevo più un'espulsione con rigore, che comunque sarebbe stato molto più sensato di un fallo ai sedici metri, in posizione decentrata dalla porta AVVERSARIA. Ogni volta tappiamo ogni possibile spiraglio di luce con delle immani cazzate. Si comincia con un "Non aspetteremo il Porto, faremo noi la partita" e dopo 30 secondi si capisce che "fare noi la partita" significa toccare la palla un'infinità di volte più del necessario e continuando a non aggredire mai l'avversario (come invece avevamo fatto giustamente per trenta minuti ad Oporto). Zeman in tutto questo non c'entra niente, io non l'ho nominato e nemmeno ce n'era motivo. Adesso sono due le cose che mi aspetto, una buona, perchè con Spalletti dopo una prestazione molto negativa ne arriva sempre una molto positiva, l'altra invece e molto cattiva, perchè sono convinto (e sogno di essere smentito) che a pagare saranno i soliti e Danielino la farà franca per l'ennesima volta. Il momento è quello che è, io sono nero, non sto nemmeno discutendo con Barda su Dzeko che, per me, anche ieri ha fatto il suo dovere (anche se i commentatori di mediaset hanno puntato sia lui che Paredes, facendo già opinione). Io mi sento a lutto, ancora una volta siamo vittima delle stesse identiche carenze, errare è umano, perseverare... insomma, si sa. Se tu la pensi diversamente, esponi pure il tuo pensiero sulla partita, non sui tuoi "colleghi" del forum. La mia è semplice, approccio sbagliatissimo, scelte tattiche e di formazione fallimentari e partita ancora in bilico chiusa dal più perverso idolo della curva. Parliamoci chiaro, mancava un centrale? Ne avevi due, Jesus e Fazio, Spalletti decide di umiliarli entrambi scegliendo De Rossi (non è così che si fa una squadra). Ti manca il terzino sinistro titolare? Metti Juan Jesus, che è un centrale, lasciando a friggere il terzino sinistro di riserva (non è così che si fa una squadra). Per una fase, anche giocando in nove, stavamo diventanto pericolosi, cosa fa Spalletti? Toglie Dzeko e mette un contropiedista, doveva farlo all'andata, ma Dzeko gli serviva per tenere palla (rinunciando a cercare il colpaccio), lo fa al ritorno dove il nostro contropiede è scientificamente impossibile. Se tu sei d'accordo con le scelte di Spalletti, sono pronto a discuterne e tu puoi esporre anche ferocemente le tue ragioni come ho fatto in passato io con Zeman. Mi pare che si sia perso il senso del forum, qui ci s'incontra e ci si scontra, rispettandosi a vicenda. "Fate pena" non è rispettoso, ma va bene lo stesso, ci conosciamo da anni, io litigo con i miei fratelli, figuriamoci se non posso litigare con te. E dopo aver litigato, si fa pace, questo fanno le persone intelligenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 24 Ago 2016 - 15:29

Bellissime parole che condivido in pieno.
STRAQUOTO
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da Framusician Mer 24 Ago 2016 - 15:43

Non sarò certo io a cancellarlo, pure se anche in privato me lo ha chiesto.
Vediamo se insiste o ci ripensa...
Se fosse convinto lo avrebbe fatto già.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da bardamu Mer 24 Ago 2016 - 16:36

Lucia', se vogliamo parlare di Dzeko, dopodiché mi taccio, il mio metro di riferimento sono i grandi attaccanti, quale lui sarebbe per fama e stipendio che guadagna. Quindi, per favore, non ricominciamo con i voli pindarici che fai anche per mexes e menez e aquilani e tutti quanti son finiti, chi per un motivo chi per l'altro, nel dimenticatoio di spogliatoi nobili e non.
Io da Dzeko voglio che si prenda la responsabilità di prendere in mano la squadra, come tevez e higuain per intenderci, come totti se vuoi, come i grandi attaccanti e i grandi giocatori sanno fare. Dzeko ha quasi trent'anni nn è un ragazzino nn deve ambientarsi, deve fare gol e basta, deve essere determinante, deve prendere la palla di testa, deve essere il bastione là davanti. Se non fa questo non serve. Non va giudicato quando si gioca in nove, ma quando la squadra lo cerca e lui è in ritardo o si fa anticipare di testa da uno più piccolo di lui di 20 cm o va sul palo sbagliato rispetto a dove arriverà il cross e i pali sono solo 2! Quaranra partite sono abbastanza per giudicarlo, non è ancora arrivato a 10 gol segnati. Ieri ha dato una, solo una, buona palla a Salah e per il resto ha lavorato spessissimo a vuoto fuori tempo e fuori posizione.
Per me in quel ruolo bisogna che ci sia uno con le palle, uno che se i compagni non lo servono o lo servano male li prenda a calci nel c**o, non un trentenne che dopo essersi mangiato 10 gol a porta vuota entra in crisi e devi portarlo dallo psichiatra se no se ne mangia altri dieci. È allampanato, guarda nel vuoto, è innocuo, nn lo vedi?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da Cerezo74 Mer 24 Ago 2016 - 17:26

geco è un paracarro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da aleforzaroma Mer 24 Ago 2016 - 20:41

Dzeko x me e' buono ma mi sembra molle,scarico non gli vedo la grinta addosso,nn ha fame.Continuo a reputarlo un buon giocatore ma se scendi in campo e non hai grinta non cavi un ragno dal buco.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da Ospite Mer 31 Ago 2016 - 10:26

Giò, questo era per te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da giova77 Mer 31 Ago 2016 - 10:35

QuattroTreTre ha scritto:Intanto, mi pare giusto rispettare le idee altrui, e se non le condividi, sarebbe correttissimo dibattere (a questo serve un forum). A me pare che la tua reazione verso di noi sia spropositata quanto le nostre contro Tizio, Caio e Sempronio. Io non ho condiviso per niente le scelte di Spalletti e non è senno di poi, perchè De Rossi in difesa (e lo sai benissimo anche tu) è una porcheria tattica e sa di contentino per il giocatore che dovrebbe essere escluso per demeriti sportivi e che invece gioca per meriti "geografici". GR81 l'aveva predetto, e anch'io, se avessi scritto prima della partita avrei pronosticato qualcosa di simile, anche se vedevo più un'espulsione con rigore, che comunque sarebbe stato molto più sensato di un fallo ai sedici metri, in posizione decentrata dalla porta AVVERSARIA. Ogni volta tappiamo ogni possibile spiraglio di luce con delle immani cazzate. Si comincia con un "Non aspetteremo il Porto, faremo noi la partita" e dopo 30 secondi si capisce che "fare noi la partita" significa toccare la palla un'infinità di volte più del necessario e continuando a non aggredire mai l'avversario (come invece avevamo fatto giustamente per trenta minuti ad Oporto). Zeman in tutto questo non c'entra niente, io non l'ho nominato e nemmeno ce n'era motivo. Adesso sono due le cose che mi aspetto, una buona, perchè con Spalletti dopo una prestazione molto negativa ne arriva sempre una molto positiva, l'altra invece e molto cattiva, perchè sono convinto (e sogno di essere smentito) che a pagare saranno i soliti e Danielino la farà franca per l'ennesima volta. Il momento è quello che è, io sono nero, non sto nemmeno discutendo con Barda su Dzeko che, per me, anche ieri ha fatto il suo dovere (anche se i commentatori di mediaset hanno puntato sia lui che Paredes, facendo già opinione). Io mi sento a lutto, ancora una volta siamo vittima delle stesse identiche carenze, errare è umano, perseverare... insomma, si sa. Se tu la pensi diversamente, esponi pure il tuo pensiero sulla partita, non sui tuoi "colleghi" del forum. La mia è semplice, approccio sbagliatissimo, scelte tattiche e di formazione fallimentari e partita ancora in bilico chiusa dal più perverso idolo della curva. Parliamoci chiaro, mancava un centrale? Ne avevi due, Jesus e Fazio, Spalletti decide di umiliarli entrambi scegliendo De Rossi (non è così che si fa una squadra). Ti manca il terzino sinistro titolare? Metti Juan Jesus, che è un centrale, lasciando a friggere il terzino sinistro di riserva (non è così che si fa una squadra). Per una fase, anche giocando in nove, stavamo diventanto pericolosi, cosa fa Spalletti? Toglie Dzeko e mette un contropiedista, doveva farlo all'andata, ma Dzeko gli serviva per tenere palla (rinunciando a cercare il colpaccio), lo fa al ritorno dove il nostro contropiede è scientificamente impossibile. Se tu sei d'accordo con le scelte di Spalletti, sono pronto a discuterne e tu puoi esporre anche ferocemente le tue ragioni come ho fatto in passato io con Zeman. Mi pare che si sia perso il senso del forum, qui ci s'incontra e ci si scontra, rispettandosi a vicenda. "Fate pena" non è rispettoso, ma va bene lo stesso, ci conosciamo da anni, io litigo con i miei fratelli, figuriamoci se non posso litigare con te. E dopo aver litigato, si fa pace, questo fanno le persone intelligenti.

Infatti "Fate pena" è stato frutto di un momento di rabbia condito da un paio di birre che mi ha mandato completamente fuori di testa. Ribadisco le mie scuse verso tutti, sono uscite parole che non dovevano uscire. Sono infatti tornato per continuare a dibattere come sempre ho fatto, in maniera civile.

Ormai non ha nemmeno più senso commentare la partita col Porto, visto che poi c'è stato anche il mezzo passo falso a Cagliari, e ad ogni modo ho già fatto un mini commento in un altro topic.

Voglio solo dire che la stagione è appena iniziata ed non trovo corretto tirare già delle sentenze adesso, su nessuno. Si può giudicare qualcosa, ma è ancora presto per mettere alla gogna qualcuno.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da Ospite Mer 31 Ago 2016 - 10:37

Guarda che quando ho augurato la morte a De Rossi, non era una cosa definitiva haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da giova77 Mer 31 Ago 2016 - 10:47

smiley lol smiley lol smiley lol smiley lol smiley lol
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da Cerezo74 Mer 31 Ago 2016 - 11:27

QuattroTreTre ha scritto:Guarda che quando ho augurato la morte a De Rossi, non era una cosa definitiva haha
se moriva ieri era già troppo tardi pirat
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero per Giò Empty Re: Un pensiero per Giò

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.