La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
FATE PENA EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
FATE PENA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
FATE PENA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
FATE PENA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FATE PENA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FATE PENA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FATE PENA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FATE PENA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FATE PENA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FATE PENA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FATE PENA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FATE PENA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FATE PENA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
FATE PENA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
FATE PENA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
FATE PENA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FATE PENA

+2
Cerezo74
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FATE PENA Empty FATE PENA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2016 - 23:06

Unitevi a chi andrà a tirare le molotov domani a Trigoria.

Solo capaci di criticare, già alla fine del primo tempo un processo coi fiocchi a tutti i giocatori, allenatore, presidente e tutti quanti.

Prendete esempio dal capostipite Cerezo che viene fuori ad ogni problema dicendo cose non vere che solo lui si inventa, ma credo che le partite non le guardi nemmeno. Gli piace esaltare le sconfitte e quando si vince se ne sta sempre muto in un angolino.

433 non aspetta altro che un errore dell'allenatore per massacrarlo perché lui è un discepolo di Zeman e solo Zeman è un allenatore vincente.

Gli altri mi sa che siano succubi di questi due.

Fra lascio tutto in mano a te e cerca di tirare avanti quanto puoi, anche se non hai una grande considerazione dagli altri.

Complimenti a tutti, continuate così che vi ritroverete in 3 o forse 4.

Vi saluto e ci vediamo nella prossima vita.

Addio

giova (mi firmo perché mi cancello all'istante)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 23 Ago 2016 - 23:10

Giova capisco l'amarezza del momento, chi se la prende con i giocatori chi con spalletti chi con il forum.
CERCHIAMO DI MANTENERE LA CALMA, il momento e' proprio di quelli neri ma non peggioriamo le cose.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2016 - 23:17

Fra cancellami tu io non riesco ad eliminarmi.

Fammi questo piacere ti prego

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 23 Ago 2016 - 23:21

GIOVA RIMANI CAXXO!! NON SI ABBANDONA LA NAVE CHE AFFONDA
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 23 Ago 2016 - 23:29

giova77 ha scritto:Unitevi a chi andrà a tirare le molotov domani a Trigoria.

Solo capaci di criticare, già alla fine del primo tempo un processo coi fiocchi a tutti i giocatori, allenatore, presidente e tutti quanti.

Prendete esempio dal capostipite Cerezo che viene fuori ad ogni problema dicendo cose non vere che solo lui si inventa, ma credo che le partite non le guardi nemmeno. Gli piace esaltare le sconfitte e quando si vince se ne sta sempre muto in un angolino.

433 non aspetta altro che un errore dell'allenatore per massacrarlo perché lui è un discepolo di Zeman e solo Zeman è un allenatore vincente.

Gli altri mi sa che siano succubi di questi due.

Fra lascio tutto in mano a te e cerca di tirare avanti quanto puoi, anche se non hai una grande considerazione dagli altri.

Complimenti a tutti, continuate così che vi ritroverete in 3 o forse 4.

Vi saluto e ci vediamo nella prossima vita.

Addio

giova (mi firmo perché mi cancello all'istante)


basti te dall'alto della tua scienza a dire che la juve è più scarsa di noi perchè paga più stipendi di noi ,noi siamo molto più forti e furbi perche continuaimo a strapagare gente che dovrebbe essere in altri lidi da anni (ma in altri lidi non ci sono mai andati anche perchè coperti da quelli come te che li continuano a elogiare come sempiterne bandiere)

e poi dimmi quali sono le cose non vere che mi invento io????

sono forse io che mi invento che abbiamo regalato pianic a 4 soldi alla juve , sono io che mi invento che pianic ' più forte di paredes ,sono io che invento che geco è una pippa ,io invento che juangesus è uno scarto dell'inter sono io che mi sono inventato che l'anno scorso avevamo 12 punti di vantaggio sulla juve e abbiamo finito a 12 di distacco??
fai un po più di chiarezza su quello che mi invento io

in quanto alle straordinarie vittorie con 2 rigori inesistenti mene sto si zito nell'angolino , cosi' come non mi esalto per una vittoria con l'empoli o con l'atalanta ,visto che regolarmente se giochiamo con squadre quotatei prendiamo pallonate , mentre altre squadre perdono si, ma non prendono le pallonate

comunque se ti fa piacere cancellati pure guadagnerai del tempo che ti sarà utile per andare a dedicare delle sante messe a favore della roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 23 Ago 2016 - 23:31

GialloRosso81 ha scritto:GIOVA RIMANI CAXXO!! NON SI ABBANDONA LA NAVE CHE AFFONDA

nemmeno il barba ha mai abbandonato la nave che affonda
e tutte le navi dove è salito lui sono affondate
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da bardamu Mar 23 Ago 2016 - 23:38

e qual è la tua visione della partita? dicci.
io non mi sento succube di nessuno, io penso solo di essere (non solo io ma noi tutti romanisti) vittima di un sistema viziato in cui un capitano con la fascia fosforescente pensa bene di fare un fallo assassino e farsi buttare fuori nella partita più importante della stagione. Anche perché quei soldi facevano comodo per pagare il suo stipendio da nababbo negletto...
Io non sarò mai un cortigiano di questi signori, anche se si fanno i tatuaggi della lupa e si fanno cucire la maglia giallorossa addosso, che è un disonore per la maglia.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 23 Ago 2016 - 23:57

bardamu ha scritto:e qual è la tua visione della partita? dicci.
io non mi sento succube di nessuno, io penso solo di essere (non solo io ma noi tutti romanisti) vittima di un sistema viziato in cui un capitano con la fascia fosforescente pensa bene di fare un fallo assassino e farsi buttare fuori nella partita più importante della stagione. Anche perché quei soldi facevano comodo per pagare il suo stipendio da nababbo negletto...
Io non sarò mai un cortigiano di questi signori, anche se si fanno i tatuaggi della lupa e si fanno cucire la maglia giallorossa addosso, che è un disonore per la maglia.

la sua visione è che meritavamo di vincer 7-0 nei primi 21 secondi in teoria ,però in pratica 0-3 strameritato muti e a casa in pratica.

la sua visione è che la vittoria con l'udinese con due rigori inesistenti (che io non ho visto perchè io non le vedo le partite che contano punti , però non mi perdo mai un amichevole estiva tipo roma formia 7-0 con tripletta di geco ,e soprattutto il giorno dopo sta grande vittoria sto zitto in un angolino invece di andare a vantarmene con tutti il mondo calcistico)sia preludio di grandi trionfi

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da bardamu Mer 24 Ago 2016 - 0:04

E comunque, Gio', non pensare che qui qualcuno gongola perché la Roma ha perso. Siamo delusi tutti, e tu forse lo sei più di ognuno di noi. Poi ognuno reagisce a modo suo, chi sfancula derossi, chi l'allenatore, chi l'intera squadra... tu hai scelto di sfanculare noi. Nella bolgia generale ci sta e direi che è una reazione anche originale ma di certo non meno amara della nostra. Ma mi sento di poterti assicurarti che qui anche il più rognoso dei cani bastardi avrebbe dato chissà cosa per festeggiare stasera. Ma purtroppo per l'ennesima volta non è stato così. E di certo non per colpa di Ceres o dello Zemaniaco.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 24 Ago 2016 - 0:16

io non gongolo solo perchè sono un coglione infatti per un minuto ho avuto l'idea di metere la sconfitta della roma nel barbaconcorso
sarebbero stati punti d'oro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Framusician Mer 24 Ago 2016 - 12:13

No, non puoi chiedere a me di fare questo, uno dei pochi positivi del forum insieme a Gran Riccardo, Ale e ad asr65 e Gabri che ogni tanto ritornano, che oggi decide di smettere di esserlo.
Domani è un altro giorno, certo Spalletti ha fatto degli errori, in primis di fidarsi di DeRossi in una partita così importante, e su questo credo che siamo d'accordo tutti.
Dai, fai un periodo di quarantena al limite.
Perché cancellarsi, è  bruttissimo vedere quell'anonimo "Ospite" al posto del tuo Nick e avatar.
Gli altri, come dici tu, se non hanno molta considerazione di me vuol dire che non mi meritano?
Questo è un altro discorso, ma dovresti vedere che battaglia dialettica ho ingaggiato e sostenuto quando è stato il caso con Mr 433, altro che succube!
Ciao, pensaci su. Scusa se non ho risposto subito, mi era finito il credito.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Framusician Mer 24 Ago 2016 - 13:14

Cerezo74 ha scritto:io non gongolo solo perchè sono un coglione infatti per un minuto ho avuto l'idea di metere la sconfitta della roma nel barbaconcorso
sarebbero stati punti d'oro
Questo non mi pare un discorso da vero tifoso...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2016 - 14:10

Giò, schierare De Rossi per forza e in difesa è una cosa intelligente? Chi l'ha deciso, Zeman? Tu l'avresti fatto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da bardamu Mer 24 Ago 2016 - 14:22

Nn ho ancora capito chi sono i veri tifosi, forse quelli come il mio collega - al quale ho tolto il saluto - che comtinuano a vedere danielino, un bravo ragazzo, sempre migliore in campo e gli rinnoverebbero il contratto... che magari ieri si sono inc***ati con spalletti perché invece di Iturbe doveva far entrare Totti che avrebbe sicuramente segnato una doppietta giocando in nove... sono forse i positivi, quelli che il bicchiere è sempre mezzo pieno e domani è un'altra giornata (che ci separa dalla prossima figura di me**a in campo internazionale)... forse quello che vedendo ieri sera uno Spalletti dimesso davanti all'incalzare di Sacchi  dire che vabbè è andata così ma io non cambierei niente delle scelte fatte,  hanno capito di aver trovato finalmente il condottiero giusto, quello che pur di conrinuare a garantire gli idoli dei tifosi non ha nessuna remora ad aggrottare le rughe sulla fronte e mettersi in un angolino a fare la sua parte di pecora col contratto rinnovato il giorno prima, dichiarando di tanto in tanto qualche fanfaronata cara al popolo che discende dal primo impero mondiale...
I veri tifosi sono forse quelli che il mondo è racchiuso nel grande raccordo anulare e vincere il teofeo parrocchiale rappresentato dal derby è come vincere cl + mondiale per club...
E allora che ci facciamo noi tre menagrami su questo forum, sempre a parlar male, sempre a guatdare in faccia la realtà che nn ci piace, sempre a lamentarci...
Io per esempio stamattina pensavo che se fossi il presidente di questa squadra avrei preso un aereo da boston e sarei calato su trigoria per prendere tutti a calci in cupo per tutta roma, dopodiché avrei preso gli assassini di ieri sera e li avrei confinati in tribuna fino a scadenza contratto con l'obbligo di allenarsi se no nn ti pago lo stipendio.
E invece no, l'assassino probabilmente sono io, sono il furioso giustiziere dei buoni sentimenti.
Ieri dicevo che nn seguirò più questa squadra, nn lo farò finché leggero che la rosa è composta da certi nomi. E pertanto non leggerete più le mie critiche i miei dissapori le mie speranze e le mie disillusioni. Non vedrò più le partite, dedicherò il mio tempo a qualcos'altro in attesa che si cambi sul serio.
Io su facebook nn ci sono, pertanto non c'è il rischio che venga a rompere le balle nel mausoleo dei tifosi incaprettati e legati alle mammelle della lupa capitolina.
Trasferitevi tutti e chiudete questo posto, ché nn abbiamo più niente da dirci.


Ultima modifica di bardamu il Mer 24 Ago 2016 - 15:28 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2016 - 14:32

Barda, calma please! A me interessa leggere quello che scrivi tu, come interessa quello che scrive Giò e qualsiasi altro membro del forum, quindi, fammi il piacere di non pensare nemmeno a togliermi il privilegio di leggerti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Framusician Mer 24 Ago 2016 - 15:32

Fatemi fare una risata, che almeno gli errori di battitura a volte sono comici e così Barda ci ha dato dei "rutti".
Scusate se io ho tremila argomenti extra AS Roma  per recuperare subito il mio buonumore e tornare a sentirmi felice.
Fanc agli juventini che non hanno altri interessi che seguire una squadra che vince non importa come, anche quando non meriterebbe (posto che ultimamente merita oltre i nostri demeriti).
Barda, quote tu, non te ne andare.
Possiamo parlare anche di tante altre cose!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da bardamu Mer 24 Ago 2016 - 15:45

Ma cosa vuoi più scrivere Luciano, cosa vuoi più vedere in tivvù le partite, cosa vuoi più sperare dopo che ti rendi conto di essere immerso in un modo non tuo. Oggi è il giorno di un'altra teagedia, una tragedia vera, un terremoto di quelli che ti spazzano via, e nn è forse il caso nemmeno di parlare di queste miserie. Chi diceva che il calcio è gioia? Qualche brasiliano forse, non ricordo... il calcio può far gioire anche chi sta male ogni giorno, regalare un sorriso ai reietti, far esaltare i morti di fame. Ma anche farli inca**are come belve.
Chi puó aver gioito ieri dopo quei gesti così infami di quei due c******i che ne giocheranno ancora tante di partite con quei colori? Chi? Qualche neonazista della sud a cui piace veder scorrere il sangue? E se glielo vai a dire ti risponderà che sei ignorante e non puoi parlare perché non sai qual è la differenza tra un pallone e una noce di cocco...
14 espulsioni con la maglia della roma e due con la nazionale.
Se questo è un capitano... se lo tenessero stretto i romani.
Io in questa me**a nn mi ci ritrovo. Non voglio più tollerare queste deficienze. A me sta squadra mi ha rotto il c***o.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Framusician Mer 24 Ago 2016 - 15:49

Veramente anche a me, e allora appunto dico che possiamo parlare di tante altre cose.
Abbiamo tanta cultura, tante risorse?
Forza, dai.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da aleforzaroma Mer 24 Ago 2016 - 20:34

giova77 ha scritto:Unitevi a chi andrà a tirare le molotov domani a Trigoria.

Solo capaci di criticare, già alla fine del primo tempo un processo coi fiocchi a tutti i giocatori, allenatore, presidente e tutti quanti.

Prendete esempio dal capostipite Cerezo che viene fuori ad ogni problema dicendo cose non vere che solo lui si inventa, ma credo che le partite non le guardi nemmeno. Gli piace esaltare le sconfitte e quando si vince se ne sta sempre muto in un angolino.

433 non aspetta altro che un errore dell'allenatore per massacrarlo perché lui è un discepolo di Zeman e solo Zeman è un allenatore vincente.

Gli altri mi sa che siano succubi di questi due.

Fra lascio tutto in mano a te e cerca di tirare avanti quanto puoi, anche se non hai una grande considerazione dagli altri.

Complimenti a tutti, continuate così che vi ritroverete in 3 o forse 4.

Vi saluto e ci vediamo nella prossima vita.

Addio

giova (mi firmo perché mi cancello all'istante)

ciao Gio,
mi dispiace x quanto scrivi anche xche' mi verrebbe da dire che non è la prima magra figura che abbiamo fatto in CL quindi le altre volte forse i "processi" furono molto peggiori...E' normale e tu lo sai,che si critichi la squadra,ma ieri sera era veramente impossibile stare zitti,ho commentato qualche azione ma all'espulsione dell'idiota col 16 ho capito che avevano nuovamente buttato una occasione al vento...

Personalmente critico e mi esalto quando la Roma me ne dà la possibilita',di certo ultimamente in CL direi proprio zero mentre perlomeno in campionato abbiamo fatto un girone di ritorno da favole e non mi sembra che non l'abbiamo fatto notare ed im questo caso non parlo solo x me...

Cosa posso dirti,la ROMA e' così ed i suoi tifosi umorali ne rappresentano il modo di giocare ma nessuno credo non la ami veramente,abbiamo subito troppe disgrazie sportive per essere dei tifosi quando si vince e fa comodo.

Ripensaci,sei un ottimo amministratore ed è una vita che ci scriviamo,quindi perche' buttare via tt questi anni,ripeto x cosa? Una sconfitta si rimedia,fa male ma si va avanti e fregatene dei tifosi che ti sembrano negativi tanto ci saranno sempre,anche quando vincono hanno da ridire,t'ho detto tutto!
Dai c***o,FORZA ROMA!
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2016 - 20:39

bardamu ha scritto:Ma cosa vuoi più scrivere Luciano, cosa vuoi più vedere in tivvù le partite, cosa vuoi più sperare dopo che ti rendi conto di essere immerso in un modo non tuo. Oggi è il giorno di un'altra teagedia, una tragedia vera, un terremoto di quelli che ti spazzano via, e nn è forse il caso nemmeno di parlare di queste miserie. Chi diceva che il calcio è gioia? Qualche brasiliano forse, non ricordo... il calcio può far gioire anche chi sta male ogni giorno, regalare un sorriso ai reietti, far esaltare i morti di fame. Ma anche farli inca**are come belve.
Chi puó aver gioito ieri dopo quei gesti così infami di quei due c******i che ne giocheranno ancora tante di partite con quei colori? Chi? Qualche neonazista della sud a cui piace veder scorrere il sangue? E se glielo vai a dire ti risponderà che sei ignorante e non puoi parlare perché non sai qual è la differenza tra un pallone e una noce di cocco...
14 espulsioni con la maglia della roma e due con la nazionale.
Se questo è un capitano... se lo tenessero stretto i romani.
Io in questa me**a nn mi ci ritrovo. Non voglio più tollerare queste deficienze. A me sta squadra mi ha rotto il c***o.

Barda, forse ancora non hai capito come sono fatto. Sono nero, incazzatissimo, furioso, ma soprattutto non vedo l'ora che arrivi domenica per la prossima partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da trecci Mer 24 Ago 2016 - 20:42

Cerezo se però tu scrivi che è stata la Roma a vendere Pjanic dai ragione a Giova quando dice che ti inventi le cose perché c'è una lettera scritta e sue precise dichiarazioni che dicono che lui ha voluto andare.

Per me giova non ha tutti i torti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 24 Ago 2016 - 21:17

Io non so nulla di lettere e robe del genere perchè non mi interessa assolutamente niente di queste cazzate teoriche
A me interessa che in pratica la roma ha perso il miglior giocatore che aveva per 4 soldi.

e se lo avessero voluto tenere bastava l'anno scorso togliere le clausole e cagate simili e fargli un contratto normale


se il problema è tutto qui chiedo scusa a giova e gli prometto che la prossima volta prima di dire qualcosa farò un colloquio con almeno 15 avvocati che mi sappiano fare luce su tutti i risvolti dei contratti dei giocatori.

però forse farebbe meglio a incazzarsi contro i pagliacci giallorossi piuttosto che contro le mie invenzioni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 24 Ago 2016 - 21:29

farebbe meglio a prendersela con chi strombazzava che nei primi 20 minuti dell'andatra meritavamo di vincere 4-0,quando in realtà non abbiamo tirato una volta nello specchio della porta.
farebbe meglio a prendersela con chi diceva che la roma era favorita


insomma la roma non è che non vinca mai una sega e faccia regolarmente figure di me**a perchè io mi sono espresso male , e non ho "detto si ma pianic giustamente è voluto andare via ,onde soddisfare i requisiti legali dei contratti internazionali in ossequio alle normative di legga vigenti"

e non le fa nemmeno perchè 433 apprezza zeman e non le fa neppure perchè io sono coglione da non darla perdente al barbaconcorso e non le fa perchè barda non sopporta il barba ( a ragione)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Framusician Gio 25 Ago 2016 - 0:09

Pjanic se ne è andato perché lo ha voluto lui, mettiamoci l'anima in pace.
Figuriamoci se Sabatini avrebbe pensato lui di far inserire la clausola rescissoria, che conveniva solo a Pjanic, al suo procuratore e alla giuve con la quale lui sarà già stato d'accordo.
Rifare il contratto togliendo la clausola?
Magari, i contratti si discutono e firmano in due, e Pjanic avrebbe potuto tranquillamente rifiutarsi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ago 2016 - 8:42

Sulla clausula ci sono comunque questioni trattate in modo dilettantesco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FATE PENA Empty Re: FATE PENA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.