La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

3 partecipanti

Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2015 - 9:39

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 25 Lug 2015 - 9:43

Gli Alpini sono sempre i migliori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2015 - 8:26

Stupenda, la voglio anch'io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 27 Lug 2015 - 10:19

Quanto mai veritiera. ..parola di Alpino Battagl.Gardena 2do Regg Trasmissioni T.A. A.Muzi 8° scaglione 1997.

Alpino un gjorno alpino tt la vita. Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2015 - 10:28

Io l'ho fatto in marina, anche se ero guardia armata, categoria che non s'imbarca e che, per fortuna, sta in mimetica e non in blu o bianco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 27 Lug 2015 - 10:42

Bella la marina...pensa che durante la visita di naja chiesi di andarci però non avendo paraculi all italiana mi fecero fare l alpino in Veneto nonostante qua in Piemonte abbiamo ed avessimo decine di caserme tra fanteria alpine carristi ecc ecc...mah?!?!?!

poi mi dissero anche che in marina era dura entrare visto che ero in una regione senza sbocco sul mare, cm se per fare il marinaio uno dovesse x forza abitare a genova o spezia...che cagata pazzesca! !!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2015 - 10:50

Io ho fatto il CAR a Taranto e poi due mesi a Brindisi, e in questi due mesi ho incontrato un diversi ragazzi di Milano e addirittura di Bolzano, la storia è semplicemente quella che non gliene fotte una mazza. Figurati, quando ho fatto le visite mediche mi avevano già dato la categoria, quando gli ho detto che da li a poco mi sarei diplomato in lingue mi assicurarono che me l'avrebbero cambiata. Detto fatto? Nemmeno per il c***o, pure con l'MG mi hanno fatto sparare, altro che traduzioni e lavoro d'ufficio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 10 Ago 2015 - 20:37

io sparavo col FAL e nei campi autunnali penso di aver scaricato qualche dozzina di caricatore contro un'innocente montagna tra il veneto e la lombrardia e nonostante avessi una buona mira se miravo a destra sparavo a sx e viceversa ed in molti si lamentavano di tale cosa...da lì ho capito come mai abbiamo piu' o meno perso tt le guerre noi poveri "italici" guerrieri! Embarassed Embarassed Embarassed

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Framusician Mar 11 Ago 2015 - 1:00

aleforzaroma ha scritto:Bella la marina...pensa che durante la visita di naja chiesi di andarci però non avendo paraculi all italiana mi fecero fare l alpino in Veneto nonostante qua in Piemonte abbiamo ed avessimo decine di caserme tra fanteria alpine carristi ecc ecc...mah?!?!?!

poi mi dissero anche che in marina era dura entrare visto che ero in una regione senza sbocco sul mare, cm se per fare il marinaio uno dovesse x forza abitare a genova o spezia...che cagata pazzesca! !!
Ah guarda, quelli del battaglione San Marco sono tutti pugliesi!
Non ho mai capito cosa c'entri San Marco con Brindisi, poi.


Ultima modifica di Framusician il Mar 11 Ago 2015 - 9:14 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2015 - 9:14

aleforzaroma ha scritto:io sparavo col FAL e nei campi autunnali penso di aver scaricato qualche dozzina di caricatore contro un'innocente montagna tra il veneto e la lombrardia e nonostante avessi  una buona mira se miravo a destra sparavo a sx e viceversa ed in molti si lamentavano di tale cosa...da lì ho capito come mai abbiamo piu' o meno perso tt le guerre noi poveri "italici" guerrieri! Embarassed Embarassed Embarassed

Io col FAL mi trovavo benissimo, tu sparavi male di proposito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Framusician Mar 11 Ago 2015 - 11:52

Per non diventare tiratore scelto e non finire in prima fila in caso di guerra...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da aleforzaroma Mar 11 Ago 2015 - 19:43

No, probabilmente i ns fucili poco utilizzati non venivano tarati a dovere mentre quelli dei fucilieri assaltatori (alpini a feltre) che li usavano spesso erano molto più precisi oltre che molto più leggeri e maneggevoli.

penso che i vs fossero più o meno così insomma...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Framusician Mar 11 Ago 2015 - 19:52

Ma che erano, come i fuciletti del tiro a segno delle giostre?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2015 - 20:30

Il FAL non era un fuciletto, tutt'altro. Il difetto stava nel peso un po' eccessivo. Probabilmente Ale ha avuto a che fare con fucili poco manutenzionati (una follia).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Ago 2015 - 21:26

W il FAL
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Framusician Mer 12 Ago 2015 - 15:53

Io lo userei, un esemplare di quelli che sparano storto, per far correre De Rossi (che ahimè ci dobbiamo tenere) e far scappare da Roma Cole.
Very Happy
Io comunque non ho detto che è un fuciletto, ma se è come quelli delle giostre che hanno la canna storta apposta. Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da aleforzaroma Mer 12 Ago 2015 - 20:12

Framusician ha scritto:Io lo userei, un esemplare di quelli che sparano storto, per far correre De Rossi (che ahimè ci dobbiamo tenere) e far scappare da Roma Cole.
Very Happy
Io comunque non ho detto che è un fuciletto, ma se è come quelli delle giostre che hanno la canna storta apposta. Wink

D accordissimo sullo sparare al furetto e l inutile cole che allo stato attuale non giocherebbe nemmeno nella D Inglese ( eh ogni tanto anche a noi ci rifilano sole...) cmq tornando al Fal ti posso comfermare che aldilà dei problemi che avevamo noi sulla taratura e del peso notevole ( io l ho portato in marce montane e posso garantirti che era parecchio tosto averlo x ore a tracolla ) era un ottimo fucile che difficilmente si inceppava e sparava dei proiettili Nato enormi 7.62 che erano devastanti. Beh altri tempi, aveva 20 anni. .. Crying or Very sad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Framusician Mer 12 Ago 2015 - 20:50

E meno male che si chiama Fucile Automatico LEGGERO...
Comunque FAL è acronimo anche di Ferrovie Appulo Lucane hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Ago 2015 - 0:08

Framusician ha scritto:E meno male che si chiama Fucile Automatico LEGGERO...
Comunque FAL è acronimo anche di Ferrovie Appulo Lucane hihi


ha fatto la battutona la fra! Laughing Laughing Laughing


Ehi Frengo cosa ne dici se cominciaasi a mettere un poco di tabacco in quello che fumi. ...???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Framusician Sab 15 Ago 2015 - 8:13

Non ho visoni di aiutini io... So proprio così!
hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Ago 2015 - 16:37

Mah, già il fatto che tu non abbia VISONI mi fa pensare... ups haha haha haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Framusician Sab 15 Ago 2015 - 23:38

Ahahah, benedetto controllo ortografico!
BISOGNO! haha
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Framusician Sab 15 Ago 2015 - 23:40

E in effetti i visoni ce l'ho, quelli di mia madre.
Le pellicce Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 16 Ago 2015 - 19:48

Ecco peR l appunto!!! ups sbam haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni. Empty Re: Dedicato a Cerezo e alle sue grandi passioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.