La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Garcia,faccia da film e carisma all mou

+3
GialloRosso81
trecci
marco77
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Framusician Lun 10 Giu 2013 - 23:02

Che idioti, ma che, tifano Roma da un anno?

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 23:03

Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:
marco77 ha scritto:

Difatti quelle volte che il regista l ha fatto Pjanic Totti andava in profondità che era una bellezza..mica rientrava e gli pestava i piedi..no no.

Ma il regista della Roma non era Daniele De Rossi, il grandissimo centrocampista centrale da 6 (sei) milioni di euro l'anno, tra i quattro più forti del mondo, alias DDR altrimenti detto Capitanfuturo? Quello che lascia il posto solo a Pirlo (che evidentemente quando vede i suoi lanci gli ride in faccia).

La verità è che De Rossi voleva giocare nel 4-2-3-1, limitarsi a qualche passaggio orizzontale e poi entrare in scivolata qua e la e fare l'eroe della curva. Ti ricordi i vecchi tempi quando giocava anche a calcio?
Mi stai ricordando pure i tempi di Coach Scucchia che guarda caso lui difendeva tanto!

Per favore, con scucchia faceva il terzo centrale (il peggiore dei tre) il terzo centrocampista (il peggiore dei tre) ma questa specie di duttilità alla "distruzione" lo faceva passare per uno dei migliori. Il calcio di Scucchia doveva essere simil Barça, e lo era tranne per gli inserimenti dei centrocampisti, tutti pronti a passeggiare, ma nessuno a scattare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Polly Lun 10 Giu 2013 - 23:04

Non è che uno è idiota solo perchè non la pensa come voi, è France'...
Un po' di rispetto non guasterebbe, grazie.

Io non ho mai dato dell'idiota a nessuno che la pensasse in modo diverso da me


Ultima modifica di Polly il Lun 10 Giu 2013 - 23:05 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 23:05

Framusician ha scritto:Che idioti, ma che, tifano Roma da un anno?

Guarda che c'è ancora chi sostiene che nonostante tutto, quest'anno non ha fatto così male. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Framusician Lun 10 Giu 2013 - 23:10

Polly ha scritto:Non è che uno è idiota solo perchè non la pensa come voi, è France'...
Un po' di rispetto non guasterebbe, grazie.

Io non ho mai dato dell'idiota a nessuno che la pensasse in modo diverso da me
Perché ti senti messa in mezzo da me?
Tu pensi di aver dato la colpa dell'involuzione di De Rossi a Zeman?
Il mio "idioti" è riferito a chi dica questo, eventualmente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 23:14

Tutti i forumisti, almeno quelli anziani, ricordano benissimo da quanto se ne parla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da bardamu Lun 10 Giu 2013 - 23:14

quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:Sì mi ricordo. Ma quando la testa non c'è più inutile insistere. Tre anni fa dicevo che cambiare aria poteva solo far bene non solo a lui ma anche alla Roma. Dice no, è da pazzi privarsi di un giocatore così... ecco, oggi sarebbe da pazzi continuare a tenerlo.

Su internet molta gente se la prende con Zeman per il declino di De Rossi, menomale che qui siamo testimoni che se ne parla da anni di involuzioni e di cause e giustificazioni, ma il limite è stato oltrepassato parecchio tempo fa.

io quando leggo certe cose cambio pagina, scorro, chiudo il sito. non esiste. la verità è che se DeRossi avesse avuto le qualità che tutti credono che abbia, e soprattutto la voglia di giocare a pallone, con Zeman sarebbe esploso, sarebbe stato davvero il migliore. Ma la verità è che è il giocatore più sopravvalutato della SerieA e non solo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 23:18

bardamu ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:Sì mi ricordo. Ma quando la testa non c'è più inutile insistere. Tre anni fa dicevo che cambiare aria poteva solo far bene non solo a lui ma anche alla Roma. Dice no, è da pazzi privarsi di un giocatore così... ecco, oggi sarebbe da pazzi continuare a tenerlo.

Su internet molta gente se la prende con Zeman per il declino di De Rossi, menomale che qui siamo testimoni che se ne parla da anni di involuzioni e di cause e giustificazioni, ma il limite è stato oltrepassato parecchio tempo fa.

io quando leggo certe cose cambio pagina, scorro, chiudo il sito. non esiste. la verità è che se DeRossi avesse avuto le qualità che tutti credono che abbia, e soprattutto la voglia di giocare a pallone, con Zeman sarebbe esploso, sarebbe stato davvero il migliore. Ma la verità è che è il giocatore più sopravvalutato della SerieA e non solo.

Quoto la parte in grassetto, ma io sono tra quelli che credono davvero che De Rossi abbia quelle qualità, e proprio per questo lo sopporto meno, perchè lui da alla Roma quel che vuole, non quel che può. Per questo SE NE DEVE ANDARE, non perchè è scarso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Polly Lun 10 Giu 2013 - 23:26

Framusician ha scritto:
Polly ha scritto:Non è che uno è idiota solo perchè non la pensa come voi, è France'...
Un po' di rispetto non guasterebbe, grazie.

Io non ho mai dato dell'idiota a nessuno che la pensasse in modo diverso da me
Perché ti senti messa in mezzo da me?
Tu pensi di aver dato la colpa dell'involuzione di De Rossi a Zeman?
Il mio "idioti" è riferito a chi dica questo, eventualmente.

Non cambia niente. Magari anche quelli che leggono ciò che scrivete potrebbero pensare la stessa cosa di voi.
Io non la penso come voi, dunque sì, mi sento messa in mezzo. Anche se non penso che la colpa del rendimento molto deludente di DDR sia colpa solo di Zeman, e non mi pare di aver mai detto una cosa del genere, se l'ho fatto potete anche sbattermelo sotto al naso senza problemi.
Io De Rossi me lo voglio tenere e vederlo tornare a giocare come sa. L'ho detto tempo fa a Marco e lo riconfermo. Se poi parte...ciao. Senza drammi. Lui non è la Roma, la Roma è sopravvissuta alla partenza del grande Agostino, ce la farà anche in tal caso. La Roma non è un giocatore (nemmeno quello che ci ha giocato per 20 anni e più) né un allenatore.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Framusician Lun 10 Giu 2013 - 23:54

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:
marco77 ha scritto:

Difatti quelle volte che il regista l ha fatto Pjanic Totti andava in profondità che era una bellezza..mica rientrava e gli pestava i piedi..no no.

Ma il regista della Roma non era Daniele De Rossi, il grandissimo centrocampista centrale da 6 (sei) milioni di euro l'anno, tra i quattro più forti del mondo, alias DDR altrimenti detto Capitanfuturo? Quello che lascia il posto solo a Pirlo (che evidentemente quando vede i suoi lanci gli ride in faccia).

La verità è che De Rossi voleva giocare nel 4-2-3-1, limitarsi a qualche passaggio orizzontale e poi entrare in scivolata qua e la e fare l'eroe della curva. Ti ricordi i vecchi tempi quando giocava anche a calcio?
Mi stai ricordando pure i tempi di Coach Scucchia che guarda caso lui difendeva tanto!

Per favore, con scucchia faceva il terzo centrale (il peggiore dei tre) il terzo centrocampista (il peggiore dei tre) ma questa specie di duttilità alla "distruzione" lo faceva passare per uno dei migliori. Il calcio di Scucchia doveva essere simil Barça, e lo era tranne per gli inserimenti dei centrocampisti, tutti pronti a passeggiare, ma nessuno a scattare.
Scucchia voleva i passaggi orizzontali, lui si buttava in scivolata e difendeva il mister. Perciò m'hai ricordato qualcosa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da bardamu Mar 11 Giu 2013 - 10:34

Polly ha scritto:
Framusician ha scritto:
Polly ha scritto:Non è che uno è idiota solo perchè non la pensa come voi, è France'...
Un po' di rispetto non guasterebbe, grazie.

Io non ho mai dato dell'idiota a nessuno che la pensasse in modo diverso da me
Perché ti senti messa in mezzo da me?
Tu pensi di aver dato la colpa dell'involuzione di De Rossi a Zeman?
Il mio "idioti" è riferito a chi dica questo, eventualmente.

Non cambia niente. Magari anche quelli che leggono ciò che scrivete potrebbero pensare la stessa cosa di voi.
Io non la penso come voi, dunque sì, mi sento messa in mezzo. Anche se non penso che la colpa del rendimento molto deludente di DDR sia colpa solo di Zeman, e non mi pare di aver mai detto una cosa del genere, se l'ho fatto potete anche sbattermelo sotto al naso senza problemi.
Io De Rossi me lo voglio tenere e vederlo tornare a giocare come sa. L'ho detto tempo fa a Marco e lo riconfermo. Se poi parte...ciao. Senza drammi. Lui non è la Roma, la Roma è sopravvissuta alla partenza del grande Agostino, ce la farà anche in tal caso. La Roma non è un giocatore (nemmeno quello che ci ha giocato per 20 anni e più) né un allenatore.

Posso capire Polly, è la stessa cosa che speravo io anni fa. Ma nello sport (in generale) la testa è la cosa più importante e quando non c'è più la testa tutto il resto non funziona. Sei finito.
Io DeRossi l'ho visto giocare un po' meglio solo quando dovevano rinnovargli il contratto. Una volta firmato, tempo 4-5 partite ed era involuzione, peraltro con la presunzione di condizionare fortemente lo spogliatoio.
Detto questo, oggi più che mai una squadra di calcio deve essere gestita economicamente in modo molto accorto e non vendere DeRossi a 30 mln (o più) tre anni fa, rinnovargli il contratto a 6 mln netti a stagione significa aver subito un salasso. Per cosa? Quale mediano al mondo guadagna così tanto? A questo punto io non mi chiedo cosa può dare DeRossi alla Roma ma cosa può permettersi di dare la Roma a DeRossi. Siamo fuori da ogni contesto logico ed economico.
Naturalmente lo stesso discorso vale per tutti. Nel caso di Totti, se non si vuole finire come la gobba con DelPiero e ritrovarselo a giocare a Dubai (credo che anche lui non lo farebbe mai), per l'importanza che questo giocatore ha avuto per la Roma e per il calcio, direi che la soluzione più giusta sarebbe una drastica riduzione dell'ingaggio e l'offerta di un incarico tecnico o manageriale. Un altro anno nel quale cominci anche a "studiare" e formarsi per il futuro, poi la partita d'addio in cui giocheranno a pieno titolo i migliori giocatori degli ultimi 20 anni.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Ospite Mar 11 Giu 2013 - 11:10

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da marco77 Mar 11 Giu 2013 - 14:39

Su ddr ognuno la vede a modo suo.Secondo me è finito.Ma se c è chi è convinto che può tornare quello di un tempo,lo rispetto.Basta che poi quando si vedono "certe" prestazioni si commenti in modo obiettivo e nn si spari a 0 su chi ne prende il posto e gioca se nn meglio allo stesso modo, o sull allenatore...se gioca male la colpa è solo sua.Se nn è bono nun è bono,se su 10 lanci regala 9 palloni alla curva e 1 alla tribuna,nn è colpa di nessuno,o ce l hai i piedi,o nn ce l hai.
Se gioca come quest anno nessun caso se và in panca,il caso deve scoppiare se gioca.
Cmq se c è chi ci spera....auguri.Cmq non è idiota chi ci spera,è idiota chi lo vuole in campo per partito preso,è idiota chi già critica rudi garcia prima di iniziare.
PS polly:aspetta e spera..... smiley lol
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Polly Mar 11 Giu 2013 - 14:47

marco77 ha scritto:Su ddr ognuno la vede a modo suo.Secondo me è finito.Ma se c è chi è convinto che può tornare quello di un tempo,lo rispetto.Basta che poi quando si vedono "certe" prestazioni si commenti in modo obiettivo e nn si spari a 0 su chi ne prende il posto e gioca se nn meglio allo stesso modo, o sull allenatore...se gioca male la colpa è solo sua.Se nn è bono nun è bono,se su 10 lanci regala 9 palloni alla curva e 1 alla tribuna,nn è colpa di nessuno,o ce l hai i piedi,o nn ce l hai.
Se gioca come quest anno nessun caso se và in panca,il caso deve scoppiare se gioca.
Cmq se c è chi ci spera....auguri.Cmq non è idiota chi ci spera,è idiota chi lo vuole in campo per partito preso,è idiota chi già critica rudi garcia prima di iniziare.
PS polly:aspetta e spera..... smiley lol

Infatti io non lo critico, che manco lo conosco...del Lille parlava bene un utente del forum che è un po' che non scrive, e spero torni a farlo (Andrea, ti prego torna un po' da noi...)
La mia obiezione è sul prendere per idioti tutti quelli che non la pensano come noi. Perché pure io allora dovrei dire che tutti i seguaci di Zeman sono dei poveri cojoni se sperano di vincere uno scudetto con lui in Italia, visto che le squadre che vincono, almeno negli ultimi 20 anni, non prendono valanghe di goal come le sue solitamente fanno. Prima si pensa a non prenderle, da noi, e questo può essere messo in pratica in vari modi, più o meno noiosi. Eppure loro ci credono? Problemi, per l'appunto, loro. Non è che li definisco idioti. Magari illusi, più o meno lo stesso che pensi e dici tu di chi spera di rivedere il vero De Rossi. Permetti che sono due concetti diversi... o dico sciocchezze?

P.S. linguaccia linguaccia

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Garcia,faccia da film e carisma all mou - Pagina 2 Empty Re: Garcia,faccia da film e carisma all mou

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.