La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Petizione per mandarli tutti a casa EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Petizione per mandarli tutti a casa EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Petizione per mandarli tutti a casa EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Petizione per mandarli tutti a casa EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Petizione per mandarli tutti a casa

+3
Cerezo74
marco77
asr65
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 11:14

28.05.2013 ore 15.50

PETIZIONE DEI TIFOSI ROMANISTI

E' stata avviata una petizione dei tifosi romanisti con cui si chiedono le dimissioni in blocco del management giallorosso.

Questo il testo della petizione da change.org

“As Roma: Chiediamo le dimissioni immediate della dirigenza #cacciatelivia

Dopo le disastrose ultime due stagioni della Roma chiediamo una forte assunzione di responsabilità da parte della proprietà americana.

Tutti gli obiettivi fissati sono stati falliti, il patrimonio tecnico e di tradizione è stato depauperato.

Non si può più attendere, il management giallorosso in blocco deve rassegnare le proprie irrevocabili dimissioni o essere licenziato.

Chiediamo quindi che vengano allontanati dai quadri dirigenziali tutti i responsabili di questo fallimento sportivo”.

IL LINK DEL SITO PER CHI VOLESSE PARTECIPARE ALLA PETIZIONE
http://www.change.org/it/petizioni/as-roma-chiediamo-le-dimissioni-immediate-della-dirigenza-cacciatelivia

---------------------------------------------------------------------------

Non so se voi lo avete già fatto ma io ed altri 15838 lo abbiamo già firmato!!!

MANNAMOLI A CASA STI ZOZZI LAZIALI!!!

asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 11:17

Due domande per capire
1) la petizione è per gli errori che la dirigenza ha fatto dal punto di vista professionale o per la fede calcistica?

2) La proprietà pure va cacciata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 11:42

227pemò ha scritto:Due domande per capire
1) la petizione è per gli errori che la dirigenza ha fatto dal punto di vista professionale o per la fede calcistica? Tutte e due le cose

2) La proprietà pure va cacciata? Se vedi la petizione è indirizzata alla dirigenza America "Dopo le disastrose ultime due stagioni della Roma chiediamo una forte assunzione di responsabilità da parte della proprietà americana.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 11:45

Ragazzi ora stanno uscendo tutte le nefandezze che ha fatto questa Società. Alcuni giornalisti (Ugo Trani) hanno chiesto scusa ai tifosi per aver coperto il lerciume che era ed è dentro Trigoria.

MANNAMOLI A CASA!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 11:46

Non sono solita leggere i giornali. Quali sono le nefandezze?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 12:09

227pemò ha scritto:Non sono solita leggere i giornali. Quali sono le nefandezze?

http://www.retesport.it/2013/05/29/trani-29052013#

Vai e ascolta
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 14:29

Non sono d'accordo, io manderei via solo Baldini, che tra l'altro credo si dimetterà dopo aver portato l'allenatore a casa.

Sabatini in due anni ha fatto bene, i vari Lamela, Marquinhos, Castan, Destro, Torosidis, ecc non sono arrivati a Trigoria da soli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 15:11

giova77 ha scritto:Non sono d'accordo, io manderei via solo Baldini, che tra l'altro credo si dimetterà dopo aver portato l'allenatore a casa.

Sabatini in due anni ha fatto bene, i vari Lamela, Marquinhos, Castan, Destro, Torosidis, ecc non sono arrivati a Trigoria da soli.

vogliamo vedere come ha fatto bene??

Lamela: con 20 milioni disponibili tutti sarebbero riusciti a prenderlo
Marquinhos: Forse l'acquisto più azzeccato e cmq c'è stato il placet di Zeman che lo ha fatto esplodere mentre ora è rientrato nella normalità.
Castan: Buon giocatore ma Mexes dei tempi migliori se lo magnava e cmq ora se lo vendi non ricaveresti di più di quanto lo hai pagato.
Destro: questa operazione non l'ho mai capita.
Torodis: Preso così per far numero

Voglio dire che io non me ne faccio nulla di un DS (e solo quello dovrebbe fare) che pare non vede l'ora di acquistare giocatori a flotte senza una logica precisa e magari concordata con l'allenatore di turno. E poi per ultima cosa è LAZIALE DENTRO!!!

Vediamo i flop?!

Nico Lopez - Piris- Balzaretti - Pjanic - SteK - Taxi (Zeman aveva chiesto Verratti) - Marquinho

asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 15:33

asr65 ha scritto:
giova77 ha scritto:Non sono d'accordo, io manderei via solo Baldini, che tra l'altro credo si dimetterà dopo aver portato l'allenatore a casa.

Sabatini in due anni ha fatto bene, i vari Lamela, Marquinhos, Castan, Destro, Torosidis, ecc non sono arrivati a Trigoria da soli.

vogliamo vedere come ha fatto bene??

Lamela: con 20 milioni disponibili tutti sarebbero riusciti a prenderlo
Marquinhos: Forse l'acquisto più azzeccato e cmq c'è stato il placet di Zeman che lo ha fatto esplodere mentre ora è rientrato nella normalità.
Castan: Buon giocatore ma Mexes dei tempi migliori se lo magnava e cmq ora se lo vendi non ricaveresti di più di quanto lo hai pagato.
Destro: questa operazione non l'ho mai capita.
Torodis: Preso così per far numero

Voglio dire che io non me ne faccio nulla di un DS (e solo quello dovrebbe fare) che pare non vede l'ora di acquistare giocatori a flotte senza una logica precisa e magari concordata con l'allenatore di turno. E poi per ultima cosa è LAZIALE DENTRO!!!

Vediamo i flop?!

Nico Lopez - Piris- Balzaretti - Pjanic - SteK - Taxi (Zeman aveva chiesto Verratti) - Marquinho


Ai tempi dell'acquisto di Lamela se ti ricordi bene c'era il ballottaggio con Alvarez che poi finì all'Inter, le cifre erano simili. Ad oggi tra i due non c'è paragone. Castan e Destro sono qui solo da un anno, dagli il tempo di mettersi in mostra per bene. Torosidis è un buon giocatore d'esperienza che secondo me servirà anche in futuro.
I veri flop sono stati solo Balzaretti, Stek e Goicoechea (che cmq è stato richiesto da Zeman). Marquinho è un discreto giocatore, Pjanic ai tempi è stato un grande acquisto, ma è stato il giocatore che si è perso in se stesso. Taxi Piris e Nico Lopez sono giovani e possono fare esperienza prima di bocciarli definitivamente.

Se poi tu lo odi perchè ha un passato laziale è un altro discorso, ma devi essere più obiettivo nei giudizi tecnici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 16:54

giova77 ha scritto:
asr65 ha scritto:
giova77 ha scritto:Non sono d'accordo, io manderei via solo Baldini, che tra l'altro credo si dimetterà dopo aver portato l'allenatore a casa.

Sabatini in due anni ha fatto bene, i vari Lamela, Marquinhos, Castan, Destro, Torosidis, ecc non sono arrivati a Trigoria da soli.

vogliamo vedere come ha fatto bene??

Lamela: con 20 milioni disponibili tutti sarebbero riusciti a prenderlo
Marquinhos: Forse l'acquisto più azzeccato e cmq c'è stato il placet di Zeman che lo ha fatto esplodere mentre ora è rientrato nella normalità.
Castan: Buon giocatore ma Mexes dei tempi migliori se lo magnava e cmq ora se lo vendi non ricaveresti di più di quanto lo hai pagato.
Destro: questa operazione non l'ho mai capita.
Torodis: Preso così per far numero

Voglio dire che io non me ne faccio nulla di un DS (e solo quello dovrebbe fare) che pare non vede l'ora di acquistare giocatori a flotte senza una logica precisa e magari concordata con l'allenatore di turno. E poi per ultima cosa è LAZIALE DENTRO!!!

Vediamo i flop?!

Nico Lopez - Piris- Balzaretti - Pjanic - SteK - Taxi (Zeman aveva chiesto Verratti) - Marquinho


Ai tempi dell'acquisto di Lamela se ti ricordi bene c'era il ballottaggio con Alvarez che poi finì all'Inter, le cifre erano simili. Ad oggi tra i due non c'è paragone. Castan e Destro sono qui solo da un anno, dagli il tempo di mettersi in mostra per bene. Torosidis è un buon giocatore d'esperienza che secondo me servirà anche in futuro.
I veri flop sono stati solo Balzaretti, Stek e Goicoechea (che cmq è stato richiesto da Zeman). Marquinho è un discreto giocatore, Pjanic ai tempi è stato un grande acquisto, ma è stato il giocatore che si è perso in se stesso. Taxi Piris e Nico Lopez sono giovani e possono fare esperienza prima di bocciarli definitivamente.

Se poi tu lo odi perchè ha un passato laziale è un altro discorso, ma devi essere più obiettivo nei giudizi tecnici

Giovi è fuor di dubbio che non mi sta molto simpatico...non solo perchè ha un passato laziale o non lo rinnega neanche, anzi, cavoli suoi ma io se permetti di avercelo dentro casa mi da un po fastidio e poi ma io lo vedo come uno che non vede l'ora di fare una marea di acquisti per fatti propri, nel senso tu allenatore beccate sti giocatori e zitto...non mi piace come si pone e di come abbia preso potere nella società anche se questo potere qualcuno glie la pure dato.

asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 17:11

asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 17:29

Perchè uno di cui non si conosceva l'esistenza prima di ieri tifa lazio... ma sti cazzi non ce li vogliamo mettere?

Noi abbiamo fatto questa stagione perchè uno che si occupa di comunicazione tifa lazio???? Magari fosse vero

Avete controllato la fede calcistica del cuoco di Trigoria... con il ruolo che riveste potrebbe essere, quello si pericoloso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 18:35

227pemò ha scritto:Perchè uno di cui non si conosceva l'esistenza prima di ieri tifa lazio... ma sti cazzi non ce li vogliamo mettere?

Noi abbiamo fatto questa stagione perchè uno che si occupa di comunicazione tifa lazio???? Magari fosse vero

Avete controllato la fede calcistica del cuoco di Trigoria... con il ruolo che riveste potrebbe essere, quello si pericoloso

Mai stai scherzando vero?? Ma che semo diventati tutti scemi quà dentro?? Ahoooo ma che c***o state a di.....semo infestati de laziali Fenucci stava con gli eagles supportes...Baldissoni tifa lazio...sabatini ce lo ha ribadito poco tempo fa...e adesso è uscito pure sto spicciarillo...ma la ROMA MIA DOV'E' FINITAAAAA....MA LI ROMANISTI 'NDO c***o SO FINITIIIIIII!!!

e SE VOLETE ORA ME POTETE PURE BANNA'!!!

MA CHE DAVERO DAVERO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 18:40

E IO ME DEVO FA PRENNE PER IL c**o DA UNO COSI'...[img]Petizione per mandarli tutti a casa 94533710[/img]
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da marco77 Mer 29 Mag 2013 - 18:50

asr65 ha scritto:Ragazzi ora stanno uscendo tutte le nefandezze che ha fatto questa Società. Alcuni giornalisti (Ugo Trani) hanno chiesto scusa ai tifosi per aver coperto il lerciume che era ed è dentro Trigoria.

MANNAMOLI A CASA!!!

Aridaje co le scuse di Trani....sò 2 anni che nn fà altro che sputare addosso alla roma,quest anno con ddr c ha frantumato i coj.....stessa cosa con pjanic e stekelemburg.L anno scorso co totti.Se giocava osvaldo,tirava fuori il caso Destro..quando giocava destro,c era il caso osvaldo...ma andasse a moriammazzato invece di leccare il c**o ai tifosi adesso.Lui e parecchi altri.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Mer 29 Mag 2013 - 19:13

marco77 ha scritto:
asr65 ha scritto:Ragazzi ora stanno uscendo tutte le nefandezze che ha fatto questa Società. Alcuni giornalisti (Ugo Trani) hanno chiesto scusa ai tifosi per aver coperto il lerciume che era ed è dentro Trigoria.

MANNAMOLI A CASA!!!

Aridaje co le scuse di Trani....sò 2 anni che nn fà altro che sputare addosso alla roma,quest anno con ddr c ha frantumato i coj.....stessa cosa con pjanic e stekelemburg.L anno scorso co totti.Se giocava osvaldo,tirava fuori il caso Destro..quando giocava destro,c era il caso osvaldo...ma andasse a moriammazzato invece di leccare il c**o ai tifosi adesso.Lui e parecchi altri.

Ma ammettere ora tutto quello che altri dicevano da tempo è tutto dire!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Cerezo74 Mer 29 Mag 2013 - 20:09

be dai flop nico lopez è esagerato

avrà fatto 3 spezzoni di 10 minuti,e tralantro ha fatto pure un golasso

io punto forte su castornicolito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Gio 30 Mag 2013 - 8:51

«Con questi dirigenti non vinceremo mai»


29.05.2013 da quasirete.gazzetta.it

Punto Z_«Con questi dirigenti non vinceremo mai»

di Oscar Buonamano

Era il 2 febbraio del 2002 quando, poco prima della fine di una manifestazione politica del centro sinistra a Piazza Navona, prende la parola Nanni Moretti. Sul palco alle spalle di chi parla c’è “l’establishment” al completo dell’Ulivo. È stata una giornata lunga e in tanti sono andati via dopo gli ultimi due interventi previsti, gli interventi dei dirigenti più importanti in quel momento. I decisori: Piero Fassino e Francesco Rutelli.

L’intervento di Nanni Moretti non è previsto e anche per questa ragione nessuno aveva fatto i conti con il regista di “Palombella rossa”. L’intervento fu brevissimo, pochi minuti, l’eco grandissima. «È stata una serata inutile, con questi dirigenti non vinceremo mai» la frase pronunciata dal regista, in chiusura dell’intervento, è diventata un cult del regista romano al pari di tante altre affermazioni contenute nei suoi film.

Menaje ar diriggente!

E quando ieri sera ho letto le dichiarazioni di Franco Baldini dopo la sconfitta della sua Roma nella finale di Coppa Italia contro la Lazio, ho pensato immediatamente a quella frase. «Andreazzoli ha fatto un lavoro splendido e il progetto andrà avanti». Se il dirigente più importante della Roma, dopo il presidente americano, fa queste affermazioni si capisce perché la Roma è destinata a restare una piccola squadra per molti anni ancora. Con questi dirigenti la Roma non vincerà mai nulla.

Sull’onda emotiva della piazza avevano scelto Zeman come allenatore, o meglio avevano subito la scelta sarebbe più giusto dire. E nel corso della stagione non sono stati capaci di supportare un allenatore che aveva dato un gioco alla squadra, valorizzato alcuni giovani interessanti, disputato alcune tra le miglior partite del campionato, ma soprattutto era giunto a una partita dalla finale di Coppa Italia. Quando invece l’allenatore rese pubblici i difetti e i vizi della Roma fu esonerato. Sì perché Zeman è stato esonerato per non aver tenuto fede a un impegno non scritto che prevedeva la condivisione degli interventi pubblici. Ovviamente non i contenuti in senso stretto, Zeman non è un uomo che si può imbrigliare in questo modo, ma l’allenatore di Praga ha pagato per le dichiarazioni rese alla vigilia della partita disputata a Bologna.

«Io ho discusso con tutti i 25 giocatori, ripeto il concetto: sono qua per migliorare, se qualcuno non lo convinco provo a convincerlo, noi purtroppo non abbiamo regole in questo momento e quindi succede quello che deve succedere. Nel senso che ci manca il regolamento scritto per il comportamento e quindi per me non è un problema, io cerco di fare il mio e fare il meglio anche per loro, non faccio l’allenatore per me. Paletti da mettere? Si penso che ci manchino anche quelli. Di solito lo fa la società. Ne abbiamo parlato e spero ci si renda conto che la disciplina è importante in una collettività».

Qualunque dirigente di qualunque società, non solo di calcio, avrebbe approfondito l’argomento e avrebbe imposto al gruppo di lavoro un codice di comportamento da rispettare. Invece i dirigenti della Roma isolarono Zeman dal gruppo e dopo una settimana gli diedero il benservito. Al suo posto chiamarono un dipendente della società, il tattico di Spalletti, che come primo provvedimento ridusse il numero e l’intensità degli allenamenti e pose al centro del suo progetto tecnico i calciatori che fino a quel momento si erano distinti più per le dichiarazioni o per i comportamenti contro l’allenatore piuttosto che per la qualità delle prestazioni in campo. I nomi sono noti a tutti. Daniele De Rossi, che dopo la sconfitta della Roma a Torino contro la Juventus attaccò direttamente il suo allenatore e non ci fu nessun provvedimento disciplinare nei suoi confronti, Stekelenburg, che aveva messo in discussione l’autonomia delle scelte dell’allenatore e anche per lui non ci fu nessun provvedimento disciplinare, Marquinho, che rientrando negli spogliatoi dopo una sostituzione mancò di rispetto al proprio allenatore. Si potrebbe parlare anche di Burdisso, Pjanic e Castan.

Anche in occasione dell’ultima partita della stagione Osvaldo, che è utile ricordare non partecipò alla trasferta americana durante la sosta natalizia del campionato, ha inveito contro la propria panchina al termine della gara e non ha partecipato alla premiazione pubblica delle squadre.

Un fallimento annunciato si potrebbe facilmente chiosare perché, come afferma Zeman, la disciplina è importante in una collettività.

«Con questi dirigenti non vinceremo mai» disse Moretti riferendosi a Fassino e Rutelli, analogamente oggi si può affermare con poche possibilità di essere smentiti che con Franco Baldini e Walter Sabatini la Roma non vincerà mai.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2013 - 9:02

asr65 ha scritto:
227pemò ha scritto:Perchè uno di cui non si conosceva l'esistenza prima di ieri tifa lazio... ma sti cazzi non ce li vogliamo mettere?

Noi abbiamo fatto questa stagione perchè uno che si occupa di comunicazione tifa lazio???? Magari fosse vero

Avete controllato la fede calcistica del cuoco di Trigoria... con il ruolo che riveste potrebbe essere, quello si pericoloso

Mai stai scherzando vero?? Ma che semo diventati tutti scemi quà dentro?? Ahoooo ma che c***o state a di.....semo infestati de laziali Fenucci stava con gli eagles supportes...Baldissoni tifa lazio...sabatini ce lo ha ribadito poco tempo fa...e adesso è uscito pure sto spicciarillo...ma la ROMA MIA DOV'E' FINITAAAAA....MA LI ROMANISTI 'NDO c***o SO FINITIIIIIII!!!

e SE VOLETE ORA ME POTETE PURE BANNA'!!!


MA CHE DAVERO DAVERO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Pure a me piacerebbe avere solo gente di fede giallorossa, dichiarata e certificata, credo che sia il sogno di ogni tifoso. Per questo sono orgogliosa del mio Capitano e mi spezza il cuore la situazione di De Rossi, perchè avere loro due per me è/era solo motivo di vanto.
Prendo solo atto del fatto che ormai le professionalità non vanno di pari passo con i sentimenti e non credo che sia nella sciarpata di quell'imbecille il problema della Roma.
Vogliamo dire no al calcio moderno? Diciamolo, purtroppo però dobbiamo farci i conti. La Roma di Viola era bellissima, quella di Sensi era bellissima. Non possiamo restare attaccati a quei ricordi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2013 - 9:14

Io non sono affezionato ad alcun dirigente, per me si può anche cambiare, ma devono essere scelte studiate e ponderate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Gio 30 Mag 2013 - 9:50

227pemò ha scritto:
asr65 ha scritto:
227pemò ha scritto:Perchè uno di cui non si conosceva l'esistenza prima di ieri tifa lazio... ma sti cazzi non ce li vogliamo mettere?

Noi abbiamo fatto questa stagione perchè uno che si occupa di comunicazione tifa lazio???? Magari fosse vero

Avete controllato la fede calcistica del cuoco di Trigoria... con il ruolo che riveste potrebbe essere, quello si pericoloso

Mai stai scherzando vero?? Ma che semo diventati tutti scemi quà dentro?? Ahoooo ma che c***o state a di.....semo infestati de laziali Fenucci stava con gli eagles supportes...Baldissoni tifa lazio...sabatini ce lo ha ribadito poco tempo fa...e adesso è uscito pure sto spicciarillo...ma la ROMA MIA DOV'E' FINITAAAAA....MA LI ROMANISTI 'NDO c***o SO FINITIIIIIII!!!

e SE VOLETE ORA ME POTETE PURE BANNA'!!!


MA CHE DAVERO DAVERO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Pure a me piacerebbe avere solo gente di fede giallorossa, dichiarata e certificata, credo che sia il sogno di ogni tifoso. Per questo sono orgogliosa del mio Capitano e mi spezza il cuore la situazione di De Rossi, perchè avere loro due per me è/era solo motivo di vanto.
Prendo solo atto del fatto che ormai le professionalità non vanno di pari passo con i sentimenti e non credo che sia nella sciarpata di quell'imbecille il problema della Roma.
Vogliamo dire no al calcio moderno? Diciamolo, purtroppo però dobbiamo farci i conti. La Roma di Viola era bellissima, quella di Sensi era bellissima. Non possiamo restare attaccati a quei ricordi

Io nun so quello che dice "mi piacerebbe"... io VOGLIO che chi sta al comando della MIA squadra del cuore abbia i miei stessi Valori di appartenenza. Squadre come la Rubentus, Inter, Milan, Real M. Barça.Bayer M. non credo che nel loro organigramma abbiano dei cavalli di troia come ce li abbiamo noi. Una squadra si crea soprattutto dall'appartenenza e quindi dalla Società se non ci sono questi due fattori non si va da nessuna parte.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2013 - 10:03

Per dire VOGLIO bisogna che rompi er dindarolo e te la compri.... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2013 - 10:16

asr65 ha scritto:
227pemò ha scritto:
asr65 ha scritto:
227pemò ha scritto:Perchè uno di cui non si conosceva l'esistenza prima di ieri tifa lazio... ma sti cazzi non ce li vogliamo mettere?

Noi abbiamo fatto questa stagione perchè uno che si occupa di comunicazione tifa lazio???? Magari fosse vero

Avete controllato la fede calcistica del cuoco di Trigoria... con il ruolo che riveste potrebbe essere, quello si pericoloso

Mai stai scherzando vero?? Ma che semo diventati tutti scemi quà dentro?? Ahoooo ma che c***o state a di.....semo infestati de laziali Fenucci stava con gli eagles supportes...Baldissoni tifa lazio...sabatini ce lo ha ribadito poco tempo fa...e adesso è uscito pure sto spicciarillo...ma la ROMA MIA DOV'E' FINITAAAAA....MA LI ROMANISTI 'NDO c***o SO FINITIIIIIII!!!

e SE VOLETE ORA ME POTETE PURE BANNA'!!!


MA CHE DAVERO DAVERO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Pure a me piacerebbe avere solo gente di fede giallorossa, dichiarata e certificata, credo che sia il sogno di ogni tifoso. Per questo sono orgogliosa del mio Capitano e mi spezza il cuore la situazione di De Rossi, perchè avere loro due per me è/era solo motivo di vanto.
Prendo solo atto del fatto che ormai le professionalità non vanno di pari passo con i sentimenti e non credo che sia nella sciarpata di quell'imbecille il problema della Roma.
Vogliamo dire no al calcio moderno? Diciamolo, purtroppo però dobbiamo farci i conti. La Roma di Viola era bellissima, quella di Sensi era bellissima. Non possiamo restare attaccati a quei ricordi

Io nun so quello che dice "mi piacerebbe"... io VOGLIO che chi sta al comando della MIA squadra del cuore abbia i miei stessi Valori di appartenenza. Squadre come la Rubentus, Inter, Milan, Real M. Barça.Bayer M. non credo che nel loro organigramma abbiano dei cavalli di troia come ce li abbiamo noi. Una squadra si crea soprattutto dall'appartenenza e quindi dalla Società se non ci sono questi due fattori non si va da nessuna parte.

mettiti l'animo in pace perchè forse e dico forse solo Baldini andrà via

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Framusician Gio 30 Mag 2013 - 17:29

Quell'idiota di laziale con la sciarpa non è un dipendente nostro, e' uno che ha lavorato pr conto di una società esterna.


Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da asr65 Gio 30 Mag 2013 - 20:43

Framusician ha scritto:Quell'idiota di laziale con la sciarpa non è un dipendente nostro, e' uno che ha lavorato pr conto di una società esterna.





Società esterna che lavora per la Roma
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Petizione per mandarli tutti a casa Empty Re: Petizione per mandarli tutti a casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.