La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

2 partecipanti

Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da romaxxx Mer 30 Gen 2013 - 13:28

Ciao a tutti fratelli e sorelle romanisti/e,
innanzitutto SCUSATE IL RITARDO (e' una frase che mi ricorda qualcosa), per questo "resoconto domenicale" che invece di arrivare di lunedi', sta arrivando di mercoledi'.
Comincio a parlare della nostra amata squadra, che ha rimediato l' ennesima brutta figura di stagione. Non che 6 goal in una partita siano da brutta figura, ma almeno, come la sampdoria, li doveva segnare un' unica squadra e cioie' noi. Ma cio' non e' successo e purtoppo abbiamo perso punti importanti per la rincorsa al 3° posto, si sono evidenziate ancora di piu' le nostre carenze difensive ("piu' che difensive ... portierali") e abbiamo fatto la felicita' di alcune squadre, una su tutte il Milan. Una squadra vincente parte dalla societa', passa attraverso l' allenatore e finisce nei calciatori, il tutto contornato da staff medico, dirigenti, magazzinieri, ecc. La catena che lega tutte questa persone, deve essere la lealta', l' impegno, e l' armonia lavorativa. Io mi chiedo e giro la domanda a voi: se una squadra, ha la societa' e l' allenatore che si accusano e si azzannano a vicenda, puo' mai essere una squadra vincente? Io la risposta me la sono data ed e' ... NO.
Mi sono stufato di queste accuse reciproche, di questi malumori, e di tutto cio' che ci sta facendoo trascorrere un' altra, l' ennesima, stagione di me**a. E tra tutti, secondo me, chi ci rimette, siamo proprio NOI, i tifosi, i veri creatori dello spettacolo calcistico.
Per quanto riguarda le altre squadre, secondo il mio modesto parere, chi si merita un applauso, e' il milan, che zitto zitto, cacchio cacchio, sta risalendo la classifica e ha piazzato il piu' bel colpo di mercato di questa sessione invernale. Senza polemiche, con molto infortuni, e non passando sempre da vittima.
Della giuve, non voglio proprio parlare, sono stati loro la vera "VERGOGNA" del calcio italiano, dopo quello che e' successo sabato sera.
Un altro applauso va fatto al Napoli, l' unica squadra in questo momento a poter scucire lo scudetto da quella maglia a strisce bianche e nere.
Speriamo di fare gli ultimi 2 giorni di calciomercato con il botto. Qualche giorno fa, vi dissi che sognai di dar via De Rossi e Stek, per Verratti e Perin. Dopo le ultime voci, credete sia un sogno premonitore?
Via auguro una buona giornata e vi mando un mega saluto giallorosso.
A presto.

POSITIVI:
ICARDI
MEGGIORINI
PALOSCHI (piu' di tutti tongue )


NEGATIVI:
GOICOECHEA
BRIVIO
PESCARA (tutti)

LA FOTO DELLA SETTIMANA



RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Merjl11


NOTATE QUALCHE DIFFERENZA? SECONDO ME NO!!!

romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 13:51

Buongiorno darling!
Mica devi timbrare il cartellino... Wink
Bella riflessione.
Sul portiere - dopo le 6 sveje rimediate domenica - direi di glissare, che è meglio What a Face
Mi spiego:se Goicoechea deve ancora maturare e sistemare le cose che non funzionano, ritengo che anche Perin sia troppo giovane. Non possiamo prendere l'ennesima promessa, specie in quel ruolo lì. Io vorrei uno alla Konsel, per capirci, che forse non era perfetto manco lui, ma in effetti credo sia stato l'ultimo bravo portiere che abbiamo avuto. Non si capisce come mai la Roma non riesca, da troppo tempo, a trovare un portiere degno. Mah...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 14:06

Io più che di società e allenatore, perlerei di tutto l'insieme, includendo calciatori, staff tecnico e medico. Mi sentivo più tranquillo due giorni fa, quando pensavo che i nostri non riuscissero a fare quanto Zeman chiedeva, adesso, grazie a considerazioni molto interessanti di un tifoso e che Polly ci ha fatto avere, ho paura che sia un problema di volontà e non di scarso impegno, ma impegno opposto. Il calcio non è tennis e i numeri non spiegano tutto, però spiegano qualcosa e spesso lo fanno in modo implacabile. E magari ci spiegano come mai una squadra di Zeman, l'immutabile, corre così poco e non tiene 90 minuti come sempre facevano le sue squadre. Perin e Verratti? Come dissi già: "Magari!"
Piccola nota aggiuntiva. D'estate si parlava di obiettivo Europa, non di champions obbligatoria, l'unico ad alzare l'asticella era Zeman che credeva (e crede?) in questi giocatori pensando di potere giocare alla pari con tutti. Eppure, adesso pare che il terzo posto sia l'obiettivo minimo al cospetto di un eventuale stagione fallimentare, di una squadra ricca di talento ma infarcita di giovani ed esordienti in serie A e comunque giocatori ancora in via d'affermazione. E' partito Gago ed è arrivato Tachtsidis, via Pizarro, dentro Florenzi, via Juan e Heinze, dentro Marquinhos e Castan, siamo sicuri che la stagione è così brutta sin qui? Siamo sicuri che il potenziale giustifichi risultati eccelsi da subito? Siamo sicuri che chi è già un campione stia facendo davvero la sua parte quando gioca? Per me che sia rimasto Zeman non è una vittoria, lo sarà quando comincerà con noi anche la prossima stagione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 14:09

polly ha scritto:Buongiorno darling!
Mica devi timbrare il cartellino... Wink
Bella riflessione.
Sul portiere - dopo le 6 sveje rimediate domenica - direi di glissare, che è meglio What a Face
Mi spiego:se Goicoechea deve ancora maturare e sistemare le cose che non funzionano, ritengo che anche Perin sia troppo giovane. Non possiamo prendere l'ennesima promessa, specie in quel ruolo lì. Io vorrei uno alla Konsel, per capirci, che forse non era perfetto manco lui, ma in effetti credo sia stato l'ultimo bravo portiere che abbiamo avuto. Non si capisce come mai la Roma non riesca, da troppo tempo, a trovare un portiere degno. Mah...

Sai una cosa, a costo di essere preso in giro. Goicoechea è molto simile a Konsel, Miki arrivo già brizzolato e fatto, Goico è un po' acerbo e poi il Sud America sforna gatti che diventano portieri in Europa, ma entrambi sono bravissimi sulle uscite basse e meno su quelle alte ed entrambi hanno i tempi per fare il libero se necessario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 14:17

Non ci possiamo permettere il lusso di aspettare che Goicoechea maturi, altrimenti rischiamo di prendere una sconcertante quantità di goal. Non ce lo possiamo permettere, la classifica è impietosa, inutile che ci giriamo intorno.
Va bene cercare il portiere che potrebbe essere il futuro, ma il training on the job nel calcio non si può fare, io la penso così.
La verità è che nemmeno Stek mi dà tutta 'sta sicurezza, e non riesco a credere che non si potesse trovare un buon portiere ad un prezzo decente.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da romaxxx Mer 30 Gen 2013 - 14:19

Vedi ... io la penso esattamente come te su Zeman, e sui nuovi innesti. Ma quello che mi da' fastidio e' che dopo averli provati per diverse partite, il Mister non ammette determinate cose. Non ammette che De Rossi e' piu' forte di Taxi, non ammette che Stek e' piu' bravo di Goi, non ammette che Pjanic e' un inamovibile titolare (indipendentemente dalla posizione in campo). No n lo ammette perche' secondo lui sono delle scommesse, delle scommesse che lui vuole vincere a tutti i costi, ma che stanno falsando i veri valori in campo della Roma.
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 14:24

romaxxx ha scritto:Vedi ... io la penso esattamente come te su Zeman, e sui nuovi innesti. Ma quello che mi da' fastidio e' che dopo averli provati per diverse partite, il Mister non ammette determinate cose. Non ammette che De Rossi e' piu' forte di Taxi, non ammette che Stek e' piu' bravo di Goi, non ammette che Pjanic e' un inamovibile titolare (indipendentemente dalla posizione in campo). No n lo ammette perche' secondo lui sono delle scommesse, delle scommesse che lui vuole vincere a tutti i costi, ma che stanno falsando i veri valori in campo della Roma.

quoto il discorso e

bravo

per il post Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 14:31

romaxxx ha scritto:Vedi ... io la penso esattamente come te su Zeman, e sui nuovi innesti. Ma quello che mi da' fastidio e' che dopo averli provati per diverse partite, il Mister non ammette determinate cose. Non ammette che De Rossi e' piu' forte di Taxi, non ammette che Stek e' piu' bravo di Goi, non ammette che Pjanic e' un inamovibile titolare (indipendentemente dalla posizione in campo). No n lo ammette perche' secondo lui sono delle scommesse, delle scommesse che lui vuole vincere a tutti i costi, ma che stanno falsando i veri valori in campo della Roma.

A dire il vero, io considero Taxi migliore (nettamente) di QUESTO De Rossi, e Goicoechea non mi pare così terribile, anzi, per me a Bologna potrebbe (ribadisco "potrebbe") aver sbagliato sul terzo gol, non sui primi due epoi ha maggiore attitudine ad uscire mentre Stek è sempre molto restio nel farlo, Stek che fino a ieri era considerato una pippa (non da me) e oggi pare che sia Van Buffon. Pjanic, mi pare che sia diventato inamovibile per Zeman da quando è finalmente entrato nella mentalità e nei meccanismi del Boemo, prima non poteva giocare da interno di centrocampo con il suo sistema (diceva Pjanic) oggi invece, quando richiesto, gioca anche in attacco e con buonissimi risultati. Su Goico e Taxi ti ho espresso le mie opinioni personali, su Pjanic no, sono dati di fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 14:32

giova77 ha scritto:
romaxxx ha scritto:Vedi ... io la penso esattamente come te su Zeman, e sui nuovi innesti. Ma quello che mi da' fastidio e' che dopo averli provati per diverse partite, il Mister non ammette determinate cose. Non ammette che De Rossi e' piu' forte di Taxi, non ammette che Stek e' piu' bravo di Goi, non ammette che Pjanic e' un inamovibile titolare (indipendentemente dalla posizione in campo). No n lo ammette perche' secondo lui sono delle scommesse, delle scommesse che lui vuole vincere a tutti i costi, ma che stanno falsando i veri valori in campo della Roma.

quoto il discorso e

bravo

per il post Wink

Giò, vuoi dire onestamente che De Rossi ha giocato meglio di Taxi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 15:19

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
romaxxx ha scritto:Vedi ... io la penso esattamente come te su Zeman, e sui nuovi innesti. Ma quello che mi da' fastidio e' che dopo averli provati per diverse partite, il Mister non ammette determinate cose. Non ammette che De Rossi e' piu' forte di Taxi, non ammette che Stek e' piu' bravo di Goi, non ammette che Pjanic e' un inamovibile titolare (indipendentemente dalla posizione in campo). No n lo ammette perche' secondo lui sono delle scommesse, delle scommesse che lui vuole vincere a tutti i costi, ma che stanno falsando i veri valori in campo della Roma.

quoto il discorso e

bravo

per il post Wink

Giò, vuoi dire onestamente che De Rossi ha giocato meglio di Taxi?

Assolutamente no, ma nemmeno il contrario. Taxi per me domenica ha fatto la sua miglior partita in giallorosso, ne aveva fatte altre più che sufficienti, altre sufficienti e altra ancora insufficienti. Lo stesso vale per De Rossi, miglior partita a Genova, un altra buona contro la Fiorentina, le altre più insufficienti che sufficienti (per il livello di De Rossi).
L'ho detto dall'inizio, a questa squadra manca un leader in mezzo al campo (e stiamo parlando di una zona fondamentale del campo); se poi Taxi mi gioca il resto del campionato come a Bologna, allora ben venga Taxi, io sono abbastanza prevenuto nei suoi confronti (come stile di giocatore) ma non lo boccio a priori. Mi aspetto dopo Bologna altre ottime prestazioni del greco.

Capitolo portiere: Goi mi è piaciuto subito, tra l'altro al suo esordio (a Parma) ho avuto la possibilità di vederlo dal vero e ho colto istinto felino e spregiudicatezza. L'errore nel derby ci può stare e ci si è passati sopra. E' arrivato all'apice contro il Milan, sfoderando parate impossibili ma anche un errore nel finale. Nel mese di Gennaio non l'ho più visto così sicuro e domenica per me (parere personale) 2 goal e mezzo sono molto imputabili a lui (non al 100%, perchè ad esempio sul secondo la responsabilità maggiore ce l'ha Burdisso nel far girare Gabbiadini, ma poi il tiro andava ai 2 all'ora...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 15:43

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
romaxxx ha scritto:Vedi ... io la penso esattamente come te su Zeman, e sui nuovi innesti. Ma quello che mi da' fastidio e' che dopo averli provati per diverse partite, il Mister non ammette determinate cose. Non ammette che De Rossi e' piu' forte di Taxi, non ammette che Stek e' piu' bravo di Goi, non ammette che Pjanic e' un inamovibile titolare (indipendentemente dalla posizione in campo). No n lo ammette perche' secondo lui sono delle scommesse, delle scommesse che lui vuole vincere a tutti i costi, ma che stanno falsando i veri valori in campo della Roma.

quoto il discorso e

bravo

per il post Wink

Giò, vuoi dire onestamente che De Rossi ha giocato meglio di Taxi?

Assolutamente no, ma nemmeno il contrario. Taxi per me domenica ha fatto la sua miglior partita in giallorosso, ne aveva fatte altre più che sufficienti, altre sufficienti e altra ancora insufficienti. Lo stesso vale per De Rossi, miglior partita a Genova, un altra buona contro la Fiorentina, le altre più insufficienti che sufficienti (per il livello di De Rossi).
L'ho detto dall'inizio, a questa squadra manca un leader in mezzo al campo (e stiamo parlando di una zona fondamentale del campo); se poi Taxi mi gioca il resto del campionato come a Bologna, allora ben venga Taxi, io sono abbastanza prevenuto nei suoi confronti (come stile di giocatore) ma non lo boccio a priori. Mi aspetto dopo Bologna altre ottime prestazioni del greco.

Capitolo portiere: Goi mi è piaciuto subito, tra l'altro al suo esordio (a Parma) ho avuto la possibilità di vederlo dal vero e ho colto istinto felino e spregiudicatezza. L'errore nel derby ci può stare e ci si è passati sopra. E' arrivato all'apice contro il Milan, sfoderando parate impossibili ma anche un errore nel finale. Nel mese di Gennaio non l'ho più visto così sicuro e domenica per me (parere personale) 2 goal e mezzo sono molto imputabili a lui (non al 100%, perchè ad esempio sul secondo la responsabilità maggiore ce l'ha Burdisso nel far girare Gabbiadini, ma poi il tiro andava ai 2 all'ora...)

Ok, opinioni persponali rispettabili, io Taxi l'ho visto bene più spesso di te, ma va bene lo stesso. De Rossi fece bene a Genova (c'era anche Taxi) giocando più esterno e facendo molto più movimento di quello a cui è abituato. Io ci metterei anche la partita col Milan fra le migliori di De Rossi, ma tanto col Milan, quanto a Firenze, ha fatto il mediano difensore aggiunto, tenendo la squadra molto bassa, tanto che in entrambe le partite giocammo molto in contropiede comandando raramente il gioco. Su Goicoechea più o meno siamo li, per me è un portiere che ha alcuni pregi e alcuni difetti, come Stek, la cosa che m'infastidisce è che tutti hanno ritrovato la fiducia in Stek ora che non para più, per me, Stek è un buonissimo portiere, ma non neghiamo che a Roma non ha mai messo assieme più di due partite buone di fila. Mi va bene che si preferisca Stek, ma non per una questione di nome.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 16:22

Ricordo che Stek è stato ipermassacrato proprio qui (anche da me, a volte), a me non dà tutta 'sta sicurezza. Come già detto, il top sarebbe Stek con alcune caratteristiche che invece ha Goicoechea. Non se po' fa' uno Steicoechea jr? What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 16:23

polly ha scritto:Ricordo che Stek è stato ipermassacrato proprio qui (anche da me, a volte), a me non dà tutta 'sta sicurezza. Come già detto, il top sarebbe Stek con alcune caratteristiche che invece ha Goicoechea. Non se po' fa' uno Steicoechea jr? What a Face

Goikenburg

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 16:23

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:

quoto il discorso e

bravo

per il post Wink

Giò, vuoi dire onestamente che De Rossi ha giocato meglio di Taxi?

Assolutamente no, ma nemmeno il contrario. Taxi per me domenica ha fatto la sua miglior partita in giallorosso, ne aveva fatte altre più che sufficienti, altre sufficienti e altra ancora insufficienti. Lo stesso vale per De Rossi, miglior partita a Genova, un altra buona contro la Fiorentina, le altre più insufficienti che sufficienti (per il livello di De Rossi).
L'ho detto dall'inizio, a questa squadra manca un leader in mezzo al campo (e stiamo parlando di una zona fondamentale del campo); se poi Taxi mi gioca il resto del campionato come a Bologna, allora ben venga Taxi, io sono abbastanza prevenuto nei suoi confronti (come stile di giocatore) ma non lo boccio a priori. Mi aspetto dopo Bologna altre ottime prestazioni del greco.

Capitolo portiere: Goi mi è piaciuto subito, tra l'altro al suo esordio (a Parma) ho avuto la possibilità di vederlo dal vero e ho colto istinto felino e spregiudicatezza. L'errore nel derby ci può stare e ci si è passati sopra. E' arrivato all'apice contro il Milan, sfoderando parate impossibili ma anche un errore nel finale. Nel mese di Gennaio non l'ho più visto così sicuro e domenica per me (parere personale) 2 goal e mezzo sono molto imputabili a lui (non al 100%, perchè ad esempio sul secondo la responsabilità maggiore ce l'ha Burdisso nel far girare Gabbiadini, ma poi il tiro andava ai 2 all'ora...)

Ok, opinioni persponali rispettabili, io Taxi l'ho visto bene più spesso di te, ma va bene lo stesso. De Rossi fece bene a Genova (c'era anche Taxi) giocando più esterno e facendo molto più movimento di quello a cui è abituato. Io ci metterei anche la partita col Milan fra le migliori di De Rossi, ma tanto col Milan, quanto a Firenze, ha fatto il mediano difensore aggiunto, tenendo la squadra molto bassa, tanto che in entrambe le partite giocammo molto in contropiede comandando raramente il gioco. Su Goicoechea più o meno siamo li, per me è un portiere che ha alcuni pregi e alcuni difetti, come Stek, la cosa che m'infastidisce è che tutti hanno ritrovato la fiducia in Stek ora che non para più, per me, Stek è un buonissimo portiere, ma non neghiamo che a Roma non ha mai messo assieme più di due partite buone di fila. Mi va bene che si preferisca Stek, ma non per una questione di nome.

Infatti non deve esistere una questione di nome, ne per De Rossi ne per Stek, deve giocare chi è più in forma, chi dimostra più impegno in allenamento, chi ha voglia di sudare e lottare.

Per ora, da quello visto sul campo di gioco (quindi esclusi gli allenamenti che comunque rimangono importantissimi) Taxi e De Rossi si equivalgono, Stek ha avuto meno spazio soprattutto negli ultimi tempi. In ogni caso anche lui aveva fatto le sue ca**ate, vedi il goal preso in casa contro la Samp. Mi piacerebbe rivederlo all'opera e vedere cosa combina.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 16:29

C'è da dire che Stek doveva essere titolare a Firenze ma un non precisato infortunio lo ha costretto a rinunciare. Io credo che Zeman apprezzi molto la disponibilità al sacrificio, e insomma...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 16:30

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ricordo che Stek è stato ipermassacrato proprio qui (anche da me, a volte), a me non dà tutta 'sta sicurezza. Come già detto, il top sarebbe Stek con alcune caratteristiche che invece ha Goicoechea. Non se po' fa' uno Steicoechea jr? What a Face

Goikenburg

Così forse è più pronunciabile, e richiama un po' questo

Spoiler:

Vuoi trovarne uno migliore tra i pali? Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 16:33

quattrotretre ha scritto:C'è da dire che Stek doveva essere titolare a Firenze ma un non precisato infortunio lo ha costretto a rinunciare. Io credo che Zeman apprezzi molto la disponibilità al sacrificio, e insomma...

In quell'occasione pare abbia avuto quella brutta gastroenterite che ha colpito mezza Italia (remember?). La smetterei di pensare sempre male di tutti, così non si sta vicino alla squadra. Squadra vuol dire tutti, senza se e senza ma, fino a prova del contrario (cioè prova provata di comportamento scorretto da parte di qualcuno).

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 16:34

Trovato
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 16:34

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:C'è da dire che Stek doveva essere titolare a Firenze ma un non precisato infortunio lo ha costretto a rinunciare. Io credo che Zeman apprezzi molto la disponibilità al sacrificio, e insomma...

In quell'occasione pare abbia avuto quella brutta gastroenterite che ha colpito mezza Italia (remember?). La smetterei di pensare sempre male di tutti, così non si sta vicino alla squadra. Squadra vuol dire tutti, senza se e senza ma, fino a prova del contrario (cioè prova provata di comportamento scorretto da parte di qualcuno).

Tant'è...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 16:37

quattrotretre ha scritto:Trovato
Spoiler:

Spiega...

Spoiler:

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 16:57

Qualcuno che ci sa fare tra i pali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx Empty Re: RESOCONTO DOMENICALE!!! by Romaxxx

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 17:02

quattrotretre ha scritto:Qualcuno che ci sa fare tra i pali.

Allora avevo capito...un po' a scoppio ritardato, ma avevo capito. Zozzo! Ve piacerebbe una portiera così, eh?
pig pig pig

Più che tra i pali, direi SUL palo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.