La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

+5
Cerezo74
bardamu
Framusician
zigozago
aldair72
9 partecipanti

Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da aldair72 Lun 15 Giu 2009 - 15:23

Ciao fratelli di vecchia data, mi presento per i non adepti dell'"agonizzante" forum della ASRoma.
aldair72, geek
per chi non mi conosce sono per la linea "Avanti i giovani" anche a costo di rimetterci qualche punto.
Sono per una Roma che compra poco ma bene e cresce i suoi talenti, mi piacerebbe vedere la ASRoma con bilanci in attivo e non sentire più parlare ne di Banche ne di scarti dalla Juve, Inter o Milan (che odio più della Lazzie).
Bella rega!
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 15:27

BENVENUTO E FORZA ROMA Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 15:39

ciao profugo del forum ufficiale...mi domando se di là è rimasto ancora qualcuno???BENVENUTO...SIAMO entrambi sulla stessa lunghezza d'onda!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da zigozago Lun 15 Giu 2009 - 15:39

aldair72 ha scritto:Ciao fratelli di vecchia data, mi presento per i non adepti dell'"agonizzante" forum della ASRoma.
aldair72, geek

...agonizzante forum dell' AS ROMA ??? affraid
...quale forum è, quello di quel sito che qualche settimana fa è sparito per 4-5 giorni senza preavviso e senza uno straccio di pagina di servizio temporanea, quello dove il moderatore sega chi non sta con "loro" e permette agli infiltrati di zittire i veri tifosi, quello in cui non c'è nulla di nulla che non siano i "comunicati stampa", quello incolore, insapore e inodore, sterilizzato e stilizzato ??? pale
...pensavo che il coma di 4-5 giorni se lo fosse portato via dal web, invece è ancora agonizzante (purtroppo) Evil or Very Mad

Ho un' idea, anziché pagare il sito agonizzante, perché non risparmiamo quei soldi per comprare un giocatore VERO e non i soliti "si, si è infortunato gravemente ma il prezzo è dimezzato, speriamo che guarisce bene, se si riprende e fa un bel campionato forse lo rivendiamo al triplo all' inter !"


iloveroma
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 15:57

il finale è spettacolare Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Framusician Lun 15 Giu 2009 - 16:07

Ciao Aldair, finalmente!
Benvenuto e forza Roma sempre!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 17:00

Ciao Aldair, felice di vederti scrivere in questo forum!!!

La tua linea di pensiero la conosco già da tempo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da bardamu Lun 15 Giu 2009 - 17:16

aldair72 ha scritto:Ciao fratelli di vecchia data, mi presento per i non adepti dell'"agonizzante" forum della ASRoma.
aldair72, geek
per chi non mi conosce sono per la linea "Avanti i giovani" anche a costo di rimetterci qualche punto.
Sono per una Roma che compra poco ma bene e cresce i suoi talenti, mi piacerebbe vedere la ASRoma con bilanci in attivo e non sentire più parlare ne di Banche ne di scarti dalla Juve, Inter o Milan (che odio più della Lazzie).
Bella rega!

ciao fratello Pluto, benvenuto! Bandiera
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 15 Giu 2009 - 17:18

BENVENUTOOOOOOOOOOOO roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 17:41

Bella pluto...mancavi solo tu...benvenuto...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da claudio52 Lun 15 Giu 2009 - 18:11

aldair72 ha scritto:Ciao fratelli di vecchia data, mi presento per i non adepti dell'"agonizzante" forum della ASRoma.
aldair72, geek
per chi non mi conosce sono per la linea "Avanti i giovani" anche a costo di rimetterci qualche punto.
Sono per una Roma che compra poco ma bene e cresce i suoi talenti, mi piacerebbe vedere la ASRoma con bilanci in attivo e non sentire più parlare ne di Banche ne di scarti dalla Juve, Inter o Milan (che odio più della Lazzie).
Bella rega!
benvenuto fratello,l'agonizzante forum ufficiale ha perso un'altro fuoriclasse Sad Sad Sad Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Max_asr Lun 15 Giu 2009 - 20:03

Ciao aldair, sono felice di vederti qui tra noi!!!!!!! Very Happy Very Happy Sciarpa1 Sciarpa2 Sciarpa1

______________________________________________________
Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 22:36

finalmente pluto, ho inviato tanti post nel sito ufficiale ma il mod non li pubblicava ti invitavo su questo forum che vedrai e' un altra storia, sono felice di averti tra di noi ciao Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Lupa_8 Mar 16 Giu 2009 - 15:03

Very Happy Ciao!!!
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Giu 2009 - 18:33

Caro Pluto però cambia foto che ti è venuta una panza come Adriano

Very Happy Very Happy Very Happy affraid
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da trecci Mar 16 Giu 2009 - 20:19

Ciao fratello,
eccoti finalmente!!! Ho visto gli ultimi post che hai lasciato nell'altro "agonizzate" sito e alla fine ho visto che non c'è più rispetto per i più "anziani" postiti...
Benvenuto e vedrai che qui ti divertirai molto di più...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da aldair72 Gio 18 Giu 2009 - 12:56

Bella regà,.. grazie 1000!!!
Comunque sull'altro sito , (quando funziona scrivo ancora) .. diciamo che se faccio un post dove ho spremuto troppo le meningi lo metto su tutti e due i forum.
A fare due post , le mie meningi un ja ponno fà!
geek
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Ospite Gio 18 Giu 2009 - 23:12

SE VUOI TI MANDO UN PO' DEL MIO PRIMITIVO...DOPO DUE BICCHIERI DICI LE STESSE COSE DI CEREZO74

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Giu 2009 - 10:39

aldair72 ha scritto:Ciao fratelli di vecchia data, mi presento per i non adepti dell'"agonizzante" forum della ASRoma.
aldair72, geek
per chi non mi conosce sono per la linea "Avanti i giovani" anche a costo di rimetterci qualche punto.
Sono per una Roma che compra poco ma bene e cresce i suoi talenti, mi piacerebbe vedere la ASRoma con bilanci in attivo e non sentire più parlare ne di Banche ne di scarti dalla Juve, Inter o Milan (che odio più della Lazzie).
Bella rega!

Bella frateeeeeeeee'!!! Era ora che ci raggiungessi!!! E andiamo!
Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole! Empty Re: Eccomi!! Sono anche qui' a rompervi le scatole!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.