La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Onore all'onestà. - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Onore all'onestà.

+2
andrea
Polly
6 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:01

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:In ogni caso non si può da 2-0 farsi rimontare, dal Bologna e oltretutto in casa, però almeno la partita l'abbiamo giocata. Mi ricordo di partite da brividi con 0 tiri in porta e dominati dall'inizio alla fine

Metà solo metà... e stare due a zero e farmi rimontare forse me fa rode deppiù che perdere per non aver segnato nemmeno un gol

no, no, leva pure er "forse", me rode de più. Soprattutto perché al duplice fischio avremmo potuto stare giù 4-0, senza rubare nulla.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:06

giova77 ha scritto:
Pog ha scritto:ma quale figura? la Roma ieri ha giocato alla grande cheers poi se ne ha presi tre che c'entra? l'importante è diverstirsi,come dicono i veri tifosi What a Face

dai pog non puoi accanirti così alla prima sconfitta, tra l'altro nemmeno per colpa di Zeman...dai il tempo al tempo Wink magari ti darà ragione, magari no

ad agosto dicevo testuali parole "io ho vissuto Zeman,non mi da fiducia...probabile che stai vincendo 3-0 e poi pareggi o perdi",perchè non cambia mai [cit. Venditti] e mi dicevano che ero matto e che Zeman è l'apoteosi del calcio. tac...vinci 2-0 e perdi 3-2 c.v.d. posso esse un pochino inc***ato?

io spero che alla fine non mi darà ragione e "mi farà il gesto dell'ombrello" come ha detto qualcuno,ma ci credo poco poco Sad
l'unica cosa che mi da un minimo di speranza di essere smentito è che gli altri hanno le coppe,speriamo arrivino tutti in semifinale così si stancheranno un po.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:07

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:In ogni caso non si può da 2-0 farsi rimontare, dal Bologna e oltretutto in casa, però almeno la partita l'abbiamo giocata. Mi ricordo di partite da brividi con 0 tiri in porta e dominati dall'inizio alla fine

Metà solo metà... e stare due a zero e farmi rimontare forse me fa rode deppiù che perdere per non aver segnato nemmeno un gol

no, no, leva pure er "forse", me rode de più. Soprattutto perché al duplice fischio avremmo potuto stare giù 4-0, senza rubare nulla.

Vi rode di più di sicuro, ma se avessimo perso come a Lecce o a Bergamo l'anno scorso, oggi sareste preoccupate e non inca**ate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:10

Io sono preoccupata lo stesso, perchè comunque abbiamo registrato dei limiti della squadra, non abbiamo perso per sfortuna o per dei gol inevitabili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:11

Pog ha scritto:
giova77 ha scritto:
Pog ha scritto:ma quale figura? la Roma ieri ha giocato alla grande cheers poi se ne ha presi tre che c'entra? l'importante è diverstirsi,come dicono i veri tifosi What a Face

dai pog non puoi accanirti così alla prima sconfitta, tra l'altro nemmeno per colpa di Zeman...dai il tempo al tempo Wink magari ti darà ragione, magari no

ad agosto dicevo testuali parole "io ho vissuto Zeman,non mi da fiducia...probabile che stai vincendo 3-0 e poi pareggi o perdi",perchè non cambia mai [cit. Venditti] e mi dicevano che ero matto e che Zeman è l'apoteosi del calcio. tac...vinci 2-0 e perdi 3-2 c.v.d. posso esse un pochino inc***ato?

io spero che alla fine non mi darà ragione e "mi farà il gesto dell'ombrello" come ha detto qualcuno,ma ci credo poco poco Sad
l'unica cosa che mi da un minimo di speranza di essere smentito è che gli altri hanno le coppe,speriamo arrivino tutti in semifinale così si stancheranno un po.

OK ora hai chiarito il concetto, Zeman fin dall'inizio non ti ha mai dato fiducia, e puoi avere tutte le ragioni del mondo. Io non mi ricordavo questo tuo pensiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:14

17062001 ha scritto:Io sono preoccupata lo stesso, perchè comunque abbiamo registrato dei limiti della squadra, non abbiamo perso per sfortuna o per dei gol inevitabili.

beh parliamone...il secondo goal loro è una carambola che prende sulla schiena Piris e finisce dritto sui piedi di Diamanti....il terzo glie lo abbiamo confezionato per bene....Agliardi miracoloso....secondo me è stato un secondo tempo stregato, ma non posso dare un giudizio effettivo perchè non l'ho visto, mi sto basando solo sui fatti salienti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:15

E' vero stregato... i nostri tutti pietrificati da Medusa Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:15

e aggiungo che un allenatore bravo mi fa vincere,poi se mi fa anche divertire ben venga...ma l'ordine di importanza è questo.

quando Zeman mi farà vincere scudetto e/o Coppa Italia allora dirò che mi ha soddisfatto e che ho sbagliato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:16

giova77 ha scritto:
Pog ha scritto:
giova77 ha scritto:
Pog ha scritto:ma quale figura? la Roma ieri ha giocato alla grande cheers poi se ne ha presi tre che c'entra? l'importante è diverstirsi,come dicono i veri tifosi What a Face

dai pog non puoi accanirti così alla prima sconfitta, tra l'altro nemmeno per colpa di Zeman...dai il tempo al tempo Wink magari ti darà ragione, magari no

ad agosto dicevo testuali parole "io ho vissuto Zeman,non mi da fiducia...probabile che stai vincendo 3-0 e poi pareggi o perdi",perchè non cambia mai [cit. Venditti] e mi dicevano che ero matto e che Zeman è l'apoteosi del calcio. tac...vinci 2-0 e perdi 3-2 c.v.d. posso esse un pochino inc***ato?

io spero che alla fine non mi darà ragione e "mi farà il gesto dell'ombrello" come ha detto qualcuno,ma ci credo poco poco Sad
l'unica cosa che mi da un minimo di speranza di essere smentito è che gli altri hanno le coppe,speriamo arrivino tutti in semifinale così si stancheranno un po.

OK ora hai chiarito il concetto, Zeman fin dall'inizio non ti ha mai dato fiducia, e puoi avere tutte le ragioni del mondo. Io non mi ricordavo questo tuo pensiero.

Io si, e nessuno dice che non possa non piacergli Zeman, ci mancherebbe. Ma mi pare che non si vince pure se cambiano quelli che siedono sulla panchina. Pure io voglio vincere, ma non credo che sia una cosa corretta prendersela solo con l'allenatore come se fosse l'origine di tutti i mali. Non credo che il problema sia solo quello.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:17

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
Pog ha scritto:
giova77 ha scritto:
Pog ha scritto:ma quale figura? la Roma ieri ha giocato alla grande cheers poi se ne ha presi tre che c'entra? l'importante è diverstirsi,come dicono i veri tifosi What a Face

dai pog non puoi accanirti così alla prima sconfitta, tra l'altro nemmeno per colpa di Zeman...dai il tempo al tempo Wink magari ti darà ragione, magari no

ad agosto dicevo testuali parole "io ho vissuto Zeman,non mi da fiducia...probabile che stai vincendo 3-0 e poi pareggi o perdi",perchè non cambia mai [cit. Venditti] e mi dicevano che ero matto e che Zeman è l'apoteosi del calcio. tac...vinci 2-0 e perdi 3-2 c.v.d. posso esse un pochino inc***ato?

io spero che alla fine non mi darà ragione e "mi farà il gesto dell'ombrello" come ha detto qualcuno,ma ci credo poco poco Sad
l'unica cosa che mi da un minimo di speranza di essere smentito è che gli altri hanno le coppe,speriamo arrivino tutti in semifinale così si stancheranno un po.

OK ora hai chiarito il concetto, Zeman fin dall'inizio non ti ha mai dato fiducia, e puoi avere tutte le ragioni del mondo. Io non mi ricordavo questo tuo pensiero.

Io si, e nessuno dice che non possa non piacergli Zeman, ci mancherebbe. Ma mi pare che non si vince pure se cambiano quelli che siedono sulla panchina. Pure io voglio vincere, ma non credo che sia una cosa corretta prendersela solo con l'allenatore come se fosse l'origine di tutti i mali. Non credo che il problema sia solo quello.

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:36

zeman è questo...non si è perso per l'allenatore ma per come l'allenatore imposta la partita se ogni tanto avesse l'abitudine di fare la partita tenendo in considerazione l'avversario simili figure si potrebbero evitare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:38

alexmarubium ha scritto:zeman è questo...non si è perso per l'allenatore ma per come l'allenatore imposta la partita se ogni tanto avesse l'abitudine di fare la partita tenendo in considerazione l'avversario simili figure si potrebbero evitare

quoto quoto quoto


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:40

Signori... lui e quello di "il derby è una partita come un'altra"


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:41

...ed io la penso come Pog ma ho evitato di postare altrimenti subito sarebbe cominciata la punzecchiatura ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:45

Che poi alla fine litigate litigate, diciamolo, è pure noioso leggere leggere e leggere:PERCHE' NUN VE SPACCATE LA FACCIA E CE FATE VEDE' ER SANGUE?? COME I VERI UOMINI!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:46

Mi ricordo che avevi detto pure te che non eri particolarmente gioioso all'arrivo di Zeman.
Non lo fui nemmeno io, ma ora c'è e non serve a nessuno martoriarlo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:46

polly ha scritto:Che poi alla fine litigate litigate, diciamolo, è pure noioso leggere leggere e leggere:PERCHE' NUN VE SPACCATE LA FACCIA E CE FATE VEDE' ER SANGUE?? COME I VERI UOMINI!


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:48

alexmarubium ha scritto:...ed io la penso come Pog ma ho evitato di postare altrimenti subito sarebbe cominciata la punzecchiatura ...

infatti la prossima volta (sperando non ricapiti più Rolling Eyes ) sto zitto anch'io Wink mi limiterò a leggere gli elogi della sconfitta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:49

polly ha scritto:Che poi alla fine litigate litigate, diciamolo, è pure noioso leggere leggere e leggere:PERCHE' NUN VE SPACCATE LA FACCIA E CE FATE VEDE' ER SANGUE?? COME I VERI UOMINI!

subito al sodo pure te ups

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:51

In un forum si discute, è il cuore di un posto come questo. Però se uno pensa che l'altro forse non è proprio obiettivo obiettivo (e vale per tutti, sia chiaro) deve poterlo dire. Senza problemi e senza censure, nel rispetto dell'altro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:52

Pog ha scritto:
polly ha scritto:Che poi alla fine litigate litigate, diciamolo, è pure noioso leggere leggere e leggere:PERCHE' NUN VE SPACCATE LA FACCIA E CE FATE VEDE' ER SANGUE?? COME I VERI UOMINI!

subito al sodo pure te ups

E CHE CAVOLO!

haha haha haha

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:55

polly ha scritto:In un forum si discute, è il cuore di un posto come questo. Però se uno pensa che l'altro forse non è proprio obiettivo obiettivo (e vale per tutti, sia chiaro) deve poterlo dire. Senza problemi e senza censure, nel rispetto dell'altro.

Io pure se non sono obiettiva mi sento in diritto di dire la mia.
Perchè tanto tutta questa obiettività io non la vedo, anche quando viene sbandierata ai quattro venti insieme alla coerenza, alla legalità, alla giustizia, all'uguaglianza e alla fraternità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:59

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:In un forum si discute, è il cuore di un posto come questo. Però se uno pensa che l'altro forse non è proprio obiettivo obiettivo (e vale per tutti, sia chiaro) deve poterlo dire. Senza problemi e senza censure, nel rispetto dell'altro.

Io pure se non sono obiettiva mi sento in diritto di dire la mia.
Perchè tanto tutta questa obiettività io non la vedo, anche quando viene sbandierata ai quattro venti insieme alla coerenza, alla legalità, alla giustizia, all'uguaglianza e alla fraternità.

Ma non è che uno poi te mena se non lo fai (anche perché ce ne sarebbero ben altre di ragioni Wink ). Io la penso così, anche perché il tafazzismo non credo che porti da qualche parte. Ma il bello della libertà e della democrazia è poterla pensare in modo diverso.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 16:04

Per carità niente tafazzismo.
Punti di vista diversi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da trecci Lun 17 Set 2012 - 17:45

Pog ha scritto:e aggiungo che un allenatore bravo mi fa vincere,poi se mi fa anche divertire ben venga...ma l'ordine di importanza è questo.

quando Zeman mi farà vincere scudetto e/o Coppa Italia allora dirò che mi ha soddisfatto e che ho sbagliato.

Quindi nè Ranieri nè Luis Enrique sono bravi allenatori.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 19:23

trecci ha scritto:
Pog ha scritto:e aggiungo che un allenatore bravo mi fa vincere,poi se mi fa anche divertire ben venga...ma l'ordine di importanza è questo.

quando Zeman mi farà vincere scudetto e/o Coppa Italia allora dirò che mi ha soddisfatto e che ho sbagliato.

Quindi nè Ranieri nè Luis Enrique sono bravi allenatori.

Ranieri non con la Roma (anche se mi ci ha fatto credere Rolling Eyes ) LE non lo so,se non fosse stato preso a selciate magari avrei avuto l'occasione di conoscerlo meglio.

Zeman sarà bravo quando potrà mostrare almeno il primo trofeo nel calcio che conta. a parole so tutti bravi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onore all'onestà. - Pagina 2 Empty Re: Onore all'onestà.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.