La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

5 partecipanti

Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 14 Gen 2012 - 14:42

ciao lupi, ciao Max...
da alcuni gg mi capita di ricevere le @ che mi avvertono di aggiornamenti fatti su uno o piu' post dove ho scritto, cosa mai successa prima personalmente... In particolare a fondo pagina mi compare una scritta rossa "controllare le risposte dell'argomento" che posso successivamente non accettare.
(al contrario ti dice " smettere di controllare le risposte dell'argomento...)

La cosa strana è che io non voglio essere avvertito dei commenti su quell'argomento anche perchè se l'argomento e' dibattuto alla fine ti arrivano una sfilza di @!
Mi chiedo se capiti anche a Voi e come si possa togliere definitivamente... Danke!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Framusician Sab 14 Gen 2012 - 14:47

ANCHE A ME SUCCEDE, PORCA TROTA SALMONATA!
Speriamo che Max legga, io per poca fede non l'avevo segnalato Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 14 Gen 2012 - 14:49

mannaggia a sto gran salmone in carpione! Ergo non sono l'unico... Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Framusician Sab 14 Gen 2012 - 14:53

Io impazzivo a controllare le impostazioni... certo non sarà colpa nostra.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da asr_92 Sab 14 Gen 2012 - 14:54

Io l'ho sempre avuto.
Se commento mi arrivano le mail che mi dicono che qualcun'altro ha commentato,però posso cliccare su "smettere di controllare l'argomento".
Se non ho commentato posso cliccare su "controllare le risposte di questo argomento".
Quindi basta che clicchi su "smettere di controllare l'argomento" se non vuoi che ti arrivino le mail. Smile
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 14 Gen 2012 - 14:55

Framusician ha scritto:Io impazzivo a controllare le impostazioni... certo non sarà colpa nostra.

io quelle non le ho minimamente controllate... penso che sia una scelta del gestore del forum, pero' dovrebbe essere il contrario e cioe' che se tu vuoi seguire un argomento allora lo segnali dando il benestare altrimenti no. Attendo input...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 15:17

Stesso problema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 15:21

io ho cambiato indirizzo mail... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da andreafalciani Sab 14 Gen 2012 - 15:36

Si deve essere reimpostato il parametro di avviso sugli argomenti.
Ora l'ho reimpostato a "NO" ... se funziona ve lo dico

Il parametro è in "profilo" , "preferenze" ed + la sesta voce

.Avvisami sempre delle risposte :SìNo
Invia un Email quando qualcuno risponde ad un argomento a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio.


Ultima modifica di andreafalciani il Sab 14 Gen 2012 - 15:39 - modificato 1 volta.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Gen 2012 - 15:38

io non ho nessun argomrnto sorvegliato , però le mail arrivano pure a me

mah? sarà un disguido tecnico del forum
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 15:42

andreafalciani ha scritto:Si deve essere reimpostato il parametro di avviso sugli argomenti.
Ora l'ho reimpostato a "NO" ... se funziona ve lo dico

Il parametro è in "profilo" , "preferenze" ed + la sesta voce

.Avvisami sempre delle risposte :SìNo
Invia un Email quando qualcuno risponde ad un argomento a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio.

Anche io ho risolto così.
Ma è anche impazzito da solo.
Fino a due giorni fa non mi arrivava nulla, poi mi ha riempito la posta di messaggi.
Non deve prendere iniziative

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 15:53

anche mi...da mercoledì mi pare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 15:55

al limite date un okkiata alla 4 voce del profilo ed impostatela su no Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  672400

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 14 Gen 2012 - 19:37

17062001 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Si deve essere reimpostato il parametro di avviso sugli argomenti.
Ora l'ho reimpostato a "NO" ... se funziona ve lo dico

Il parametro è in "profilo" , "preferenze" ed + la sesta voce

.Avvisami sempre delle risposte :SìNo
Invia un Email quando qualcuno risponde ad un argomento a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio.

Anche io ho risolto così.
Ma è anche impazzito da solo.
Fino a due giorni fa non mi arrivava nulla, poi mi ha riempito la posta di messaggi.
Non deve prendere iniziative

come crudy...anche io non ho impostato nulla, ha iniziato a farlo da solo Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da andreafalciani Sab 14 Gen 2012 - 19:59

Puo' succedere che in un'azione (tipo magari una reindicizzazione del data base degli utenti) dei parametri si resettino al loro valore iniziale.
Se ci fate caso infatti, appena ci si iscrive al forum quel parametro è settato su "Sì".
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Framusician Sab 14 Gen 2012 - 20:45

asr_92 ha scritto:Io l'ho sempre avuto.
Se commento mi arrivano le mail che mi dicono che qualcun'altro ha commentato,però posso cliccare su "smettere di controllare l'argomento".
Se non ho commentato posso cliccare su "controllare le risposte di questo argomento".
Quindi basta che clicchi su "smettere di controllare l'argomento" se non vuoi che ti arrivino le mail. Smile
Ma basta che rispondi un'altra volta ancora e riparte... almeno a me
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 23:09

Ma 'sto colore procecità al titolo del topic? Non si può sistemare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Gen 2012 - 23:52

mi fa male agli occhi guardarlo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???  Empty Re: Mi sapete spiegare il motivo di sta cosa sul Forum???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.