La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

3 partecipanti

Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 18:30

dopo un attesa di 15 giorni finalmente è arrivato e sono rimasto piacevolmente sorpreso Razz

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-stella-di-natale.php

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Polly Ven 16 Dic 2011 - 20:45

E' carino, l'ho visto in libreria. A momenti sono più carini quelli per bambini, che quelli per noi adulti. Il calendario dell'Avvento gliel'hai preso? Quello con le finestrelle che sotto ci sono i cioccolatini?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da andrea Ven 16 Dic 2011 - 21:07

segnato Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 21:09

polly ha scritto:E' carino, l'ho visto in libreria. A momenti sono più carini quelli per bambini, che quelli per noi adulti. Il calendario dell'Avvento gliel'hai preso? Quello con le finestrelle che sotto ci sono i cioccolatini?

certo Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Polly Ven 16 Dic 2011 - 22:36

alexmarubium ha scritto:
polly ha scritto:E' carino, l'ho visto in libreria. A momenti sono più carini quelli per bambini, che quelli per noi adulti. Il calendario dell'Avvento gliel'hai preso? Quello con le finestrelle che sotto ci sono i cioccolatini?

certo Razz

Mica te li sarai magnati te, togliendo di bocca i dolcetti al cucciolo? nono nono

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Ospite Sab 17 Dic 2011 - 6:45

lui i dolcetti non li mangia perchè allergico al latte whistle il mio è un sacrificio necessario...per lui invece ho preso un presepe di cioccolato fondente dell'UNITALSI (ne ho preso 8 da distribuire a me tongue )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Dic 2011 - 9:31

grazie del consiglio,forse per me è un pò "difficile ma mi metterò d'impegno e lo leggerò
Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Ospite Sab 17 Dic 2011 - 15:15

non farlo!!!...potresti diventare intelligente whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Dic 2011 - 16:50

alexmarubium ha scritto:non farlo!!!...potresti diventare intelligente whistle

impossibile Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Ospite Sab 17 Dic 2011 - 16:52

sotto natale si dice che nulla è impossibile...te la senti davvero di rischiare???? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni) Empty Re: libro regalo per i più piccoli (dai 3 anni)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.