La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

In punta di piedi entro anch'io...

+8
SOLOASROMA
ROMANISTANAPOLETANO89
horizon77
Cerezo74
Nellissimo
claudio52
trecci
Polly
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 15:34

bardamu ha scritto:chiedo scusa per qualche strafalcione che vien fuori usando una lingua che non è mia... (ma nemmeno quella della Daddario e di Umilio Fido, beninteso... vabbè va, m'a potevo risparmià).

Fosse solo la lingua! Roman nun se clona, uno ce n'è ed è pure troppo. Clonare Mexes sarebbe una buona idea, così lo si potrebbe contestare ancora al posto della mummia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da bardamu Sab 9 Apr 2011 - 15:45

chiaro, Roman è un marchio ®️ che non si tocca.
(sennò me dovete da dà li diritti d'autore!)
ma ce stava troppo bbene cor discorzo tattico... Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 15:59

BENVENUTA TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 17:18

alexmarubium ha scritto:ciao Polly benvenuta, un consiglio?SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...NE VA DELLA TUA SALUTE MENTALE
Spoiler:

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Asdj ci si legge

...ora hai capito il senso del mio post??? Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 20:03

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Aaaaaa10

Tu puoi, e io no?

ovvio U.U

io so io e tu.......ARI U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 20:11

giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Aaaaaa10

Tu puoi, e io no?

ovvio U.U

io so io e tu.......ARI U.U

Ah beh, allora....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 20:12

allora silenzio e fatti da parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 20:24

Ubbidisco alla grazia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 0:40

Grazie a tutti! Ancora me devo ripija dalla poèsia....
Shocked

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 1:20

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:benvenuta polly,non preoccuparti a me hanno dato addirittura della laziale Rolling Eyes ma poi ti ci abitui Very Happy

ci scriviamo.

A lei, probabilmente, nessuno darà della laziale, ha detto che soffre quando la Roma perde.

Benvenuta!

No, non sto semplicemente male, m'infervoro e m'inca**o proprio! Capisci a me haha
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Framusician Dom 10 Apr 2011 - 14:57

Ciao Polly!
Benvenuta!
Hai portato fortuna alla Maggica...

Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

In punta di piedi entro anch'io... - Pagina 2 Empty Re: In punta di piedi entro anch'io...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.